“la bellezza dei monti baranci” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Waldheim

Hotel Villa Waldheim
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Hotel Villa Waldheim
Hai aggiunto Hotel Villa Waldheim ai Preferiti
Am Erschbann 1, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.15 di 19 hotel a San Candido
Casale Monferrato, Italia
“la bellezza dei monti baranci”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Lo consiglio agli amanti della natura e della tranquillità,situato a pochi passi dal paese e in inverno per la gioia degli sciatori gli impianti si raggiungono sci ai piedi.La casa è a conduzione famigliare e la gentilezza non viene mai a mancare,la cucina gestita dal figlio Alessandro è ottima e il servizio impeccabile. Noi frequentiamo la casa da ormai parecchi anni trenta per la verità e devo dire che sono state apportate negli anni parecchie modifiche per essere sempre più vicini alle esigenze del cliente. Se vi trovate da quelle pari fate un salto non ve ne pentirete. Ps.il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Consigliato : ottimo hotel situato in una gradevole altura che domina la città a pochi passi dal centro storico.
Perfetto per visitare l'Alta Pusteria visto che si trova a pochi minuti in auto dalle principali località turistiche (es. lago di Braies ,monte Elmo ,Croda Rossa e confine Austriaco).
Parcheggio: gratuito , ampio e in fronte all'Hotel (il parcheggio è riservato ai clienti).
Camere : confortevoli e molto pulite (consiglio vivamente la N. 26 o la n. 36 ottime per una famiglia).
Colazione e cena : si svolgono nella stessa sala , la prima con un buffet molto fornito, la seconda servita al tavolo e preparata dallo Chef dell'albergo.
Il personale è molto cordiale e disponibile e, secondo me , svolge il suo lavoro perfettamente.
Noi è il terzo anno che ci ritorniamo e sicuramente abbiamo intenzione anche il prossimo anno di fare altrettanto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Posizione eccezionale: a due passi dal paese, ma in una zona tranquilla proprio davanti alle piste di sci. La "casa" è veramente bella, tipica e curata in ogni particolare. L'ambiente è familiare e la cucina ottima e varia (speciali le frittelle di mele!). Le stanze sono più o meno carine (alcune veramente belle e con vista stupenda), ma in tutte regna pulizia e tranquillità. Piacevoli e rilassanti la sauna e il bagno turco ed anche la zona fitness offre dei momenti gradevolissimi con vista meravigliosa sui monti. Che altro aggiungere?.... E' la sedicesima volta che ci torniamo, tra estate ed inverno, e il giorno che partiamo facciamo già progetti per il nostro prossimo soggiorno presso questa nostra "seconda casa".

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Da provare! Ambiente familiare, buona cucina, pulizia, e vicino al centro del paese di San Candido ma lontano dal traffico. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Abbiamo scelto in fretta e furia, sperando nel last minute. Volevamo due giorni di quiete, passeggiate nella neve (dato che in questo periodo non possiamo sciare) e comfort e cibo altoatesini/Süditiroler. La posizione è molto buona per chi scia, l'albergo è attaccato alla pista Baranci/Haunold e sicuramente si gode di silenzio e pace. Quello che abbiamo trovato deludente è la mancanza della tipicità suditorelese: se si eccettuano l'arredamento nel corridoio, non c'era niente di quello che ci aspettavamo e soprattutto la sala da pranzo è triste, anonima e anche molto strettta rispetto al numero degli ospiti. La camera è perfettamente pulita (quindi onore alle signore delle pulizie), ma brutta e con un angolo pieno di muffa, il bagno è ricavato nella stanza, tutto rivestito di un orrendo materiale plastico verde, freddo perché non ci sono ovviamente fonti di calore interno. Soprattutto il cibo ci ha deluso: nessun piatto suditirolese, invece piatti banali, come ne puoi trovare in qualunque ristorante di media qualità in qualunque regione italiana, e nemmeno un po' di decorazione, di abbellimento, alcune pietanze avevano l'aspetto triste e spoglio del cibo della mensa (e anche il sapore, a esser sinceri). Abbiamo chiesto dell'acqua di rubinetto, tenendo conto che l'acqua di quelle zone è splendida, ce l'hanno rifiutata e poi è saltato fuori che 75cl di acqua te la fanno pagare 3,50 (avevamo mezza pensioe, attenti agli extra, anche quelli al bar)
Per i servizi accessori: noi abbiamo usufruito soltanto della sauna (che bisogna pure prenotare), buona la qualità della sauna, ma lo spazio relax è minimalistico e nel momento in cui era già arrivata una chiassosa famiglia italiana che aveva occupato quasi tutto lo spazio, non c'era modo di godersi il relax post sauna, inoltre gli asciugamani erano vecchi e sbrindellati.
Quindi: se cercate un bell'hotel di stampo suditirolese, con una bella Stube e piatti tipici, non è l'albergo giusto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Waldheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Waldheim

Indirizzo: Am Erschbann 1, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
N. 15 hotel per famiglie a San Candido
Hotel Villa Waldheim San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Waldheim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.