“weekend di tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Letizia

Hotel Garni Letizia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Hotel Garni Letizia
Hai aggiunto Hotel Garni Letizia ai Preferiti
Via Firtaler 5, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a San Candido
Gorizia, Italia
“weekend di tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

lo scorso mese ho avuto la possibilità di andare per due weekend di fila al Garni Letizia di San Candido (BZ), che conosco già da qualche anno e dove mi sono sempre trovata molto bene.
Il garni è al centro del paese, è piccolo, le camere sono curatissime e pulite, con i mobili in legno, i balconi con una vista spettacolare sui monti. e che dire della colazione? cose semplici e genuine, dolci e marmellate fatti dalla padrona di casa, nei quali senti tutti i gusti delle cose più buone. non ci sono sale fitness, sauna o beauty farm ma proprio per questo il garni è un posto accogliente, dove andare se si cerca un luogo tranquillo di relax. Non a caso all'ingresso c'è scritto "non correte, siete in vacanza". e questo dovrebbe essere lo spirito giusto. vi si trova anche una bellissima sala lettura, piena di libri, molto accogliente anch'essa. san candido poi è veramente carina, innanzi tutto perchè situata in una posizione meravigliosa e poi perchè vi si trova un po' di tutto, si mangia benissimo e si gode di un'aria speciale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

cordialità, gentilezza e disponibilità di padre, madre e figlio, titolari dell'hotel, sono al TOP!
pur arrivando a mezzanotte, in una situazione di difficoltà dovuta al gelo ed al vento come non si verificavano da anni, siamo stati ricevuti ed aiutati in un clima subito familiare e rassicurante.
grazie ancora per l'ottima accoglienza.
giorgio

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ormai da diversi anni trascorro le mie vacanze presso il Garni Letizia, situato in posizione strategica sia per la vicinanza al centro del paese e agli impianti, sia per la splendida vista sui monti Baranci.La struttura, accogliente e curata nei minimi particolari, è gestita dai proprietari in modo da far sentire gli ospiti veramente a proprio agio e coccolati, in un clima familiare.La colazione è ricca, variegata ed abbondante.Assolutamente da consigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere in serenità e relax le proprie vacanze nella spendida Val Pusteria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Da tanti anni scegliamo per noi e per i nostri familiari il Garni Letizia per le vacanze estive e invernali perché riteniamo questo Hotel l'ideale per trascorrere giorni di relax e svago: la dimensione dell'albergo piccolo e accogliente adatto a chi cerca riposo fuori dalla confusione; la sua posizione a ridosso del centro di San Candido e adiacente al nuovissimo complesso residenziale e commerciale; la possibilità di raggiungere le piste da sci del Baranci o i collegamenti verso gli svaghi della Val Pusteria senza dover usare la macchina; il parcheggio sempre disponibile sia coperto che scoperto; le colazioni buone, abbondanti, fresche che ti accolgono ogni mattina; ma soprattutto l'accoglienza fantastica che ti fa sentire a casa, in famiglia. Un ospite e non un cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho apprezzato molto la squisita accoglienza ed l'ospitità della struttura! davvvero si ha la sensazione di entrare a fare parte della loro famiglia! unici!
Il posto è l'ideale per rilassarsi e godersi la vacanza! a due passi dal centro e dai negozi per fare shopping. parcheggio sempre disponibile davanti all'hotel.
Proprio buona la colazione e le tante marmellata disponibili!
Le stanze sempre molto calde e accoglienti, stile alpino, molto piacevoli!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
treviso
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ho soggiornato solo per una notte, ma sicuramente non mi ha entusiasmato. La val pusteria offre sistemazioni di gran lunga migliori ad un prezzo più economico. La struttura è decisamente datata e nella camera che mi è stata assegnata sembrava davvero quella della nonna. Sulla pulizia nulla da dire, buona come in tutte le strutture dell'alto adige, ma il letto risentiva degli anni (scomodo e un po' scricchiolante) e l'atmosfera della camera era poco "montana" (ho provato negli anni una ventina di altre strutture nella zona). Non ho inoltre molto apprezzato il troppo vigile controllo della proprietaria in sala durante la colazione, che sembrava più attenta al fatto che non venisse "sprecato" il cibo piuttosto che a "coccolare" gli ospiti. La qualità del cibo aveva margini di miglioramento. Sull'ospitalità in generale del personale niente da dire, ma questo è scontato vista la vocazione turistica della zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza e assistenza durante il periodo di soggiorno. E' un piccolo albergo, ai piedi delle Dolomiti, con il sapore di un tempo passato dove ogni cosa assume una dimensione semplice e familiare. Colazioni con ottime marmellate compresa quella di carote che si può unire allo yogurt della centrale. Molto piacevole per chi desidera pace e riposo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Garni Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Letizia

Indirizzo: Via Firtaler 5, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Classificato al n.17 di 19 hotel in San Candido
Hotel Garni Letizia San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Letizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.