“in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Letizia

Hotel Garni Letizia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Hotel Garni Letizia
Hai aggiunto Hotel Garni Letizia ai Preferiti
Via Firtaler 5, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a San Candido
Udine, Italia
“in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Da tanti anni scegliamo per noi e per i nostri familiari il Garni Letizia per le vacanze estive e invernali perché riteniamo questo Hotel l'ideale per trascorrere giorni di relax e svago: la dimensione dell'albergo piccolo e accogliente adatto a chi cerca riposo fuori dalla confusione; la sua posizione a ridosso del centro di San Candido e adiacente al nuovissimo complesso residenziale e commerciale; la possibilità di raggiungere le piste da sci del Baranci o i collegamenti verso gli svaghi della Val Pusteria senza dover usare la macchina; il parcheggio sempre disponibile sia coperto che scoperto; le colazioni buone, abbondanti, fresche che ti accolgono ogni mattina; ma soprattutto l'accoglienza fantastica che ti fa sentire a casa, in famiglia. Un ospite e non un cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho apprezzato molto la squisita accoglienza ed l'ospitità della struttura! davvvero si ha la sensazione di entrare a fare parte della loro famiglia! unici!
Il posto è l'ideale per rilassarsi e godersi la vacanza! a due passi dal centro e dai negozi per fare shopping. parcheggio sempre disponibile davanti all'hotel.
Proprio buona la colazione e le tante marmellata disponibili!
Le stanze sempre molto calde e accoglienti, stile alpino, molto piacevoli!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
treviso
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ho soggiornato solo per una notte, ma sicuramente non mi ha entusiasmato. La val pusteria offre sistemazioni di gran lunga migliori ad un prezzo più economico. La struttura è decisamente datata e nella camera che mi è stata assegnata sembrava davvero quella della nonna. Sulla pulizia nulla da dire, buona come in tutte le strutture dell'alto adige, ma il letto risentiva degli anni (scomodo e un po' scricchiolante) e l'atmosfera della camera era poco "montana" (ho provato negli anni una ventina di altre strutture nella zona). Non ho inoltre molto apprezzato il troppo vigile controllo della proprietaria in sala durante la colazione, che sembrava più attenta al fatto che non venisse "sprecato" il cibo piuttosto che a "coccolare" gli ospiti. La qualità del cibo aveva margini di miglioramento. Sull'ospitalità in generale del personale niente da dire, ma questo è scontato vista la vocazione turistica della zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ottima accoglienza e assistenza durante il periodo di soggiorno. E' un piccolo albergo, ai piedi delle Dolomiti, con il sapore di un tempo passato dove ogni cosa assume una dimensione semplice e familiare. Colazioni con ottime marmellate compresa quella di carote che si può unire allo yogurt della centrale. Molto piacevole per chi desidera pace e riposo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Campoformido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Ho avuto il puacere di soggiornare per vacanza con amici presso il Letizia, dal primo momento mi sono sentito a casa, inoltre abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni dei Piloti delle nostre Frecce Tricolori.
Nello stesso periodo mi ha colpito un episodio in particolare accaduto ad un ospite dell'Hotel, il calore dimostrato dalla gestione nell'assistere i familiari e la loro vicinanza a queste persone è stato a dir poco eccezionale ed affettuoso.
Pur trattandosi di un piccolo hotel lo consiglio a tutti per provare la cortesia e l'accoglienza della gente del posto.
Grazie ancora e a presto!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Dopo quasi 3 ore di viaggio è stato bello venire accolti con un caloroso "..benvenuti", e non di quel tipo metallico e privo di personalità come mi capita di sentire spesso in altri alberghi ma di quel tono che uno si auspica di sentire ogni volta che si vuole lasciare alle spalle stress, lavoro e problemi.
Il nostro viaggio era di piacere e così è stato in ogni aspetto.
La camera ci ha subito immerso nell'attmosfera dell'Alta Pusteria con i letti, l'armadio e le cassettiere in legno massiccio...Dalla finestra le luci dei gatti delle nevi sul monte Baranci ci preannunciavano delle splendide sciate per i giorni successivi, e sarà per il viaggio, o per l'atmosfera tanto sognata e sperata nelle settimane precedenti mentre si lavorava che l'istinto è stato subito quello di uscire ad esplorare la tranquilla città.
L'albergo si trova a meno di 200 metri dal centro di S.Candido ma in una posizione tale che risulta ben protetta da qualsiasi rumore molesto o di autovetture di passaggio.
Grazie al consiglio del figlio della proprietaria ci siamo goduti una spettacolare gulash suppe in un ristorantino tipico e dopo un'altra passeggiata siamo rientrati per l'atteso riposo.
La colazione è stata più che abbondante...la scelta di marmellate ed il pane tostato (non semplice fette biscottate!) unite a waffles a forma di cuore, cereali, caffè e yogurt ci hanno dato la carica per una intensa giornata sulle piste da sci che si raggiungono in circa 5 minuti a piedi.
I titolari nelle giornate successive ci hanno trattato come amici, consigliandoci luoghi da visitare, ristoranti ed intrattenendoci anche in rilassanti chiccchierate riguardanti passioni comuni e terre apparentemente lontane e distanti come l'Africa ma che ci hanno permesso di recuperare le energie nell'attesa di ritornare di nuovo a S.Candido!
La cosa che ci è piaciuta di più è sicuramente la sensazione di appartenere fin da subito ad un mondo dove la cosa più importante non fosse solo il nostro divertimento..ma in primis il nostro relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Ho passato in questo hotel il periodo tra Natale e Capodanno con la mia famiglia. Anche per merito dell’accoglienza e del trattamento ricevuti abbiamo trascorso una bellissima settimana. L’hotel è a gestione familiare; sono persone gentilissime e disponibili, l’atmosfera è rilassata e confortevole, molto famigliare; sia gli ambienti comuni che le stanze sono accoglienti; la posizione è comodissima praticamente nel centro del paese e vicina alle piste da sci. Per la colazione non vengono servite le solite marmellate nelle vaschette di plastica, ma ottime marmellate fatte in casa. Anche i miei figli (8 e 11 anni) sono stati entusiasti. Nel tema sulle vacanze di quello di 8 anni si legge tra l’altro “i biscotti erano una vera delizia”, “quando ho visto la stanza mi sono sbalordito”, “il legno profumava di un profumo non buonissimo ma SUPERBUONSSIMO”, “quando ho assaggiato il paté di speck mi sono sentito uno splendido sapore sulla lingua”.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garni Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Letizia

Indirizzo: Via Firtaler 5, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Classificato al n.17 di 19 hotel in San Candido
Hotel Garni Letizia San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Letizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.