Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“troppo costoso per i servizi che offre” 4 su 5 stelle
Recensione di Cavallino Bianco

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Cavallino Bianco ai Preferiti
Cavallino Bianco
4.0 su 5 Hotel   |   via Duca Tassilo 1, 39038 San Candido, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 19 hotel a San Candido
Roma, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
46 voti utili 46 voti utili
“troppo costoso per i servizi che offre”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

dopo anni sono tornato in famiglia a San candido e questa voltaho soggiornato al cavallino bianco le camere troppo piccole e troppo costoso la spa quasi inesistente la proprietaria sembrava un sergente delle SS ,l'unica cosa la sala giochi per i bambini e la colazione alla mattina, il ristorante a menu fisso non è proprio il massimo visto il liveello che si pone.
Per fortuna alla reception c'era una signorina sempre carina e attenta a qualsiasi necessità.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

103 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    53
    31
    9
    5
    5
Vedi recensioni su
56
27
3
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
24 voti utili 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Cominciamo dall'accoglienza, davvero non degna della meravigliosa ospitalità dell'Alto Adige, poche informazioni sui servizi dell'albergo, nessuna directory che venisse in aiuto per districarsi tra le varie opportunità proposte e tanto vantate dal sito dell'albergo. Ci illudiamo che sia un fatto momentaneo dovuto alla giornata festiva e rimandiamo al giorno dopo ogni considerazione a quando incontreremo la storica famiglia che da centinaia di anni è proprietaria della struttura... attesa delusa, la signora ci ha rivolto uno sguardo freddo e distaccato, aggiungerei che il saluto rivelava una vena acida che mal si addice ad una perfetta padrona di casa. Passiamo ai servizi, dispersivi e poco fruibili ma accettabili, scandalosa la tavernetta dove infatti non soggiornava mai nessuno, sarà per il tanfo insopportabile? La sala ristorante non degna di menzione al pari del personale che deve aver frequentato più che la scuola alberghiera di Salisburgo quella di simpatia... forse erano mortificati nel dover proporre e servire il meglio della gastronomia nostrana.
Il pezzo forte infatti è la cucina... lo chef è con noi da 27 anni... non sarà forse il caso di sostituirlo? Non credo avranno difficoltà a trovarne uno che prepari dei manicaretti prelibati come quelli propinatici, volete un esempio? Tra i primi Pasta aglio, olio e peperoncino e toast all'Hawaiana ( semplice aggiunta di una fettina di ananas), gli antipasti, sufficienti da soli a soddisfare l'appetito anche dei palati più esigenti, tre fettine trasparenti di salumi oppure dei favolosi gnocchi di formaggio su letto d'insalata, magnifico direte, peccato che fossero due microscopici cucchiaini di formaggio molle, molto industriale, tra i secondi memorabili le ciligine di mozzarella uguali a quelle proposte nel RICCO buffet di verdure a disposizione in luogo dell'antipasto. E la cucina locale? Risotto alla monzese.
La ciliegina sulla torta arriva al momento del conto, dopo un simile menù, gli ultimi due giorni ho mangiato solo riso in bianco e pasta in bianco seguiti da una tisana digestiva... hanno avuto il coraggio di mettemi in conto 2 euro a tisana.
Faccio presente di aver rappresentato alla direzione ed al direttore di sala il mio disappunto per il trattamento in generale e la qualità e varietà del cibo, anziché essermi grati hanno reagito con scortesia, il maitre è arrivato addirittura a dirmi questa è la carta, sbattendola sul tavolo, scelga quello che vuole. Il proprietario con una finta mortificazione si è giustificato dicendo che il giorno prima erano via... ma i menù non li leggono? la Moglie? Preferisco non commentare...
La colpa è solo mia, mi sarei dovoto fidare dei giudizi degli amici di Trip advisor. Il consiglio? statene alla larga. Ho esagerato? Vi assicuro che ho lasciato passare un po' di tempo prima di scrivere altrimenti sarei stato forse troppo duro, adesso invece fin troppo generoso... Provare per credere

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ci siamo trovati benissimo. Si tratta di un hotel stupendo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
conegliano (TV)
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
28 voti utili 28 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

abbiamo soggiornato in diversi hotel di San Candido ma questo rimane uno dei migliori, d'accordo con chi scrive che la sala ristorante non è un gran che, per questo è molto meglio lo sporting hotel o il post, però nulla da dire sulla qualità del cibo

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ferrara
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per un week end invernale lungo quattro giorni .
molto buona la struttura alberghiera nel pieno centro del paese, ben tenuta e dotata di giardino ( sul retro) , sale comuni varie e ben arredate compreso una sala musica con ottimo impianto e camino, una sala cinema, e diverse sale giochi e sport per chi abbia bambini. Bello e suggestivo anche il bar-taverna purtroppo sempre deserto di personale e ospiti.
Personale per altro disponibile , gentile e sempre accogliente e cordiale.
Camera molto ampia e luminosa, ben fornita di servizi ( cassaforte, frigo bar, telefono, angolo colazione con tavolo e panche e doppia tv sempre per eventuali figli ).
Bagno grandissimo e ben fornito d'accessori con doccia e vasca, luminoso e ben areato, ottima la pulizia della stanza e servizio, qualche pecca per il letto e materasso probabilmente un pò datato.
La zona wellness non è molto grande ma non manca nulla compreso la whirpool esterna riscaldata ed una bella sauna panoramica; purtroppo è divisa in due parti fra piano terra e terrazza tetto e si deve quindi andare su e giù con l'ascensore.
Sale relax ben esposte, panoramiche e dotate di ottimo confort anche musicale.
Meravigliosi i massaggi thailandesi o tradizionali.
Ombra invece è il ristorante in una sala poco accogliente ,molto retrò, di nessuna atmosfera e con un aspetto complessivo più da pensione riviera adriatica anni 60 che da quattro stelle tirolese. Cucina senza infamia e senza lode. Si può evitare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore super
516 recensioni 516 recensioni
76 recensioni di hotel
Recensioni in 145 città Recensioni in 145 città
257 voti utili 257 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

L'hotel è un 4 stelle centralissimo, ma ha 2 piccoli angusti parcheggi. Il trattamento da noi scelto era di mezza pensione, il buffet verdure / formaggi era molto risparmioso; l'assortimento per la colazione (ecco perchè la chiamano piccola) era minimo e con poca varietà.Il personale, molto cortese e d'esperienza. La ns camera piccola tutta in legno, aveva un letto matrimoniale adatto a persone piccole e magre. La zona piscina carina e piccola, l'area spa con 2 saune ed 1 bagno vapore ai limoni. Accogliente la zona relax. La chicca era la vasca idromassaggio sul tetto al 4° piano, all'aperto, con vista sulla basilica di San Michele, e la confinante sauna vetrata, aperte fino alle ore 20.00. Veramente romantico. Nel labirintico seminterrato che collega la casa madre con la dependance un trionfo di giochi per grandi e piccoli: piccolo bowling, 2 biliardi, 1 calciobalilla; saletta cinema con poltroncine ed un programma di proiezione previsto ogni giornata..... salottini.... Zona adattissima per famiglie con ragazzini.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Erano anni che sentivo parlare di questo hotel e approffittando del rientro da una vacanza in Austria ci siamo fermati per una notte. E' stata una vera delusione! Bella è la posizione, nel centro del paese di San Candido. Abbiamo trovato curata la zona relax sul terrazzo del tetto, ma non l'abbiamo usata (non vorrei dire una cosa sbagliata ma credo perchè era interdetta ai bambini). La camera era graziosa con il letto a baldacchino e gli arredi in stile. Ma il resto..... Abbiamo trovato tutto vecchio, polveroso, sovraccarico, angusto. Ci sono TROPPI oggetti ovunque. Il bowling è antidiluviano. La zona giochi dei bambini squallida. La piscina buia, vecchia, piena di cianfrusaglie, le doccie assolutamente insufficienti. Al tavolo la tenda dietro alla nostra schiena piena di macchie. Un labirinto di corridoi e scalini da affrontare per andare da un'ala all'altra dell'hotel, con pochissima luce naturale. A nostro parere andrebbe assolutamente chiuso e ristrutturato nelle parti comuni. E per finire abbiamo pagato più di quello che ci avevano proposto nella email, che si riferiva a un soggiorno di due notti mentre noi ne abbiamo fatta solo una, e per questo si sono ritenuti giustificati ad aumentare il listino. Non torneremo mai più al Cavallino Bianco.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cavallino Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavallino Bianco

Indirizzo: via Duca Tassilo 1, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a San Candido
N. 11 hotel per famiglie a San Candido
N. 11 hotel con spa a San Candido
Fascia prezzo (per notte): €137 - €208
Categoria hotel:4 stella/e — Cavallino Bianco 4*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavallino Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cavallino Bianco Hotel San Candido
Cavallino Bianco San Candido

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cavallino Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.