“Un piacevole appuntamento” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Pin Turineis
“Un piacevole appuntamento”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Ancor più della zuppa di ortiche presentata in una forma di pane nero, della crema di porri e patate, della rosticciata tirolese accompagnata ad insalata di cavolo cappuccio, del tris tirolese o delle frittelle di mele con crema alla vaniglia, ancor più dell'ambiente raccolto e caratteristico è l'imparreggiabile accoglienza di Marija e Mirco che da anni ci fa ritornare ogni volta che saliamo a San Candido: in estate o inverno la sensazione è quella di rientrare a casa

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monny W, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Egregio Mangiabin,
"la sensazione di rientrare in casa" quando visitate il nostro ristorante Picnic è il complimento più grande che ci avete potuto dare. Grazie dell'ottima recensione e della descrizione del ristorante. Sicuri di ritrovarVi anche quest'inverno, invio i nostri più freschi auguri da San Candido a tutta la famiglia

Il 80% consiglia
conegliano (TV)
“Ottima cucina meno i prezzi”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

la cucina tipica è ottima e ben presentata. Il locale avrebbe bisogno di essere riammodernato anche se essendo in stile non passa mai di moda.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile franci72,
l'apprezzamento per la cucina e per la presentazione dei piatti ci onora molto e ringraziamo per la recensione. Per quanto riguarda il locale è una nostra scelta, trattandosi di architettura degli anni '60 di lasciarla il più sobria possibile. Il prezzo è indicato dappertutto.
Sperando di poterLa salutare come gradito ospite in un'altra occasione inviamo i nostri freschi saluti dalle montagne di San Candido
brembate
“ambiente molto gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

ristorantino molto accogliente, con ottimo servizio e piatti tipici ottimi e ben presentati

Visitato a Giugno 2012
Egregio roberto s,
con orgoglio ho letto la Sua gradita recensione. Ringrazio da parte di tutto lo staff e la aspettiamo volentieri in inverno per porporrLe le nostre specialità che facciamo solo in quella stagione i flambè.
Cordiali saluti
Roma
“buono ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

buoni i piatti, personalmente ho provato una splendida zuppa di ortiche in crosta di pane nero. Gentili i camerieri, ma disperatamente lento il servizio. e non era neanche stagione piena...

Visitato a Giugno 2012
dieterwur, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Egregio Paolo27560,
ringrazio di avere visitato il nostro ristorante e avere scritto questa gradita recensione. Sono contento che le pietanze scelte sono state di Suo gradimento. Ci daremo da fare, così che da adesso il servizio sarà più veloce. Sarei contento di poterLa ospitare in un'altra occasione.
Cordiali saluti da un posto magnifico come San Candido e l'Alta Pusteria. Famiglia Wurmböck
TN
“Serata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo arrivati a San Candido durante una meravigliosa nevicata e la proprietaria del Garni Senfter ci ha consigliato questo locale dal nome un po' strano che ci ha veramente entusiasmati!
Abbiamo cenato nella bellissima e tranquilla saletta delle "corna". Servizio gentilissimo e curato: molto professionali in un clima familiare.
Cucina curatissima, raffinata e di ottima qualità.

MaEl

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
dieterwur, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Egregio riopuyo,
sono contento che ha passato una bella serata presso il nostro ristorante e ha potuto gustare le delizie della nostra cucina. Ringrazio anche le signore padrone del garni Senfter per la raccomandazione. Che dire grazie per l'ottima recensione e a presto famiglia Wurmböck

Gli utenti che hanno visto Ristorante Picnic hanno visto anche

San Candido, Alto Adige

Conosci Ristorante Picnic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Picnic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.