“Vacanze da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Tyrol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Residence Tyrol
Hai aggiunto Residence Tyrol ai Preferiti
Via Drava, 12 C | Alto Adige - Dolomiti, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.3 di 33 Altre sistemazioni a San Candido
Certificato di Eccellenza 2014
rimini
“Vacanze da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stata a giugno 2012 con mio figlio di 9 anni. La struttura è molto curata, arredata con gusto, situata vicino al centro storico. Il monolocale era nuovo, pulitissimo, spazioso, ben arredato, con una cucina ben accessoriata e un balcone con una bella vista sulle Dolomiti. Si può accedere alla piscina e alla zona wellness del Hotel Sport Tyrol 4* collegata direttamente tramite il garage della struttura. La sig.ra Sabine è gentilissima e molto disponibile, ci ha fatto sentire come a casa. Carina l'idea di farci trovare la colazione per il primo giorno (brioche, fette biscottate, marmellata, latte, thè, zucchero e sopratutto un barattolo di caffè che io ho apprezzato moltissimo). Siccome siamo andati in treno ci hanno aspettato alla stazione e alla fine della vacanza ci hanno accompagnato alla stazione. Speriamo di ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati a San Candido dal 21 al 28 gennaio 2012, soggiornando in questo ottimo residence. L'appartamento era un monolocale, pulitissimo, ampio, perfettamente arredato, con altrettanto ampio bagno con finestra, e balcone, In una settimana la temperatura interna non è mai scesa sotto i 21 gradi, pur non avendo mai sentito i termosifoni bollenti e pur avendo visto e sentito una temperatura esterna anche di -19°: quando si costruisce bene.... La posizione è meravigliosa, direttamente in centro a San Candido, a 5 minuti a piedi anche dal bellissimo Acquafan. Utilissimo poter parcheggiare l'auto nel garage (viste le temperature), tramite cui si accede anche all'annesso hotel per usufruire dei servizi qui offerti: piscina (non grande, ma piacevole), sauna, bagno turco, vitarium, grotta del ghiaccio, e anche il biliardo posto in una caratteristica taverna.
Da ricordare assolutamente, la bellissima idea di fornire la prima colazione per il primo giorno, trovata direttamente in appartamento: 2 brioche, fette biscottate, marmellata, zucchero, the, caffe. Se proprio dovessi suggerire un ulteriore miglioramento alla Signora Sabyne, sarebbe quello di dotare gli appartamenti di un forno a microonde: giusto un'ulteriore comodità (per una settimana se ne può tranquillamente fare a meno).
Bellissimo anche l'appartamento grande, dotato di 3 camere da letto, 3 bagni e un bel soggiorno.
Speriamo di tornaci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il residence Tyrol è davvero accogliente, eccellentemente posizionato, nell'incantevole centro di San Candido ed a meno di qualche minuto dalla scuola sci Baranci! Ci siamo stati l'anno scorso e tornati piacevolmente quest'anno. La signora Sabine è davvero cordiale, il residence dotato di ogni confort ed il ristorante Pic Nic dell'Albergo Sport Tyrol prepara delle cenette gustosisime.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo trascorso più di una vacanza in questo residence , sono,infatti, molti anni che siamo ospiti della famiglia Wurmboeck. La struttura è decisamente accogliente , moderna , pulitissima , e strategicamente posizionata, a due passi dal centro storico del paese ma in zona tranquilla e silenziosa ... per quanto possa essere rumoroso un posto delizioso come San Candido. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, cucina accessoriata ,bagno grande e accogliente con una grande vasca ,doccia,un grande specchio dove godere della propria immagine rilassata dalla bella vacanza .il letto è comodo come quello di casa.
Ma il cavallo di battaglia del residence è anche la possibilità di accedere al una fantastica area wellness dove in inverno godere di un meritato relax post sci.in fine ma non ultima la calorosa accoglienza di Sabine, Felix e figli ... quasi come essere ospiti a casa loro .
Alessandro il veterinario e Claudia la cuoca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Manciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Residence in posizione strategica a due passi dal centro di san candido..con pargheggio privato dal quale si poteva raggiungere la spa delo Sport hotel Tyrol che era gratuita per gli ospiti del residence e fornita di bagno turco vitarium grotta del ghiaccio e sauna. La sauna però era accesa a giorni alterni mentre il bagno turco era sempre funzionante.A disposizione vasta scelta di tisane e frutta fresca e due zone relax di cui una con materassi ad acqua. Nel reparto piscina (calda) anche un idromassaggio per otto persone ma a pagamento 5 euro per 10 minuti,il centro chiudeva alle 19 ma si poteva restare sempre 10 minuti in più e nessuno ci ha mai detto nulla.Anche i bambini potevano usufruire della piscina fino a quell'ora ed erano liberi di poter giocare...non so se perchè a settembre e con poca gente .Ottimo rapporto qualità prezzo.Il nostro appartamento molto grande pulitissimo e il giorno di arrivo ti lasciano loro la colazione due cornetti marmellate the caffè e latte..La signora Sabina gentilissima ci ha dato tante informazioni ed è venuta a salutarci il giorno della partenza,Insomma lo consiglio vivamente anche perchè San Candido è delizioso e la zona bellissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole e rilassante, grazie alla Sig.ra Sabyne e alla Sua famiglia, tutti veramente gentili e graziosi. La struttura ha tutto quello che si puo' desiderare da un residence appartamenti molto puliti, luminosi e ben arredati in tipico stile tirolese, bagno con finestra e vasca, accogliente, comodo, ad un passo dal centro, stupendo garage con eccellente organizzazione per l'accesso, piscina e centro benessere ad un passo via garage senza dover uscire all'aperto, posto lungo la ciclabile, insomma una vacanza da ripetere speriamo anche d'inverno nel prossimo Santo Natale. Complimenti ancora alla Sig.ra Sabyne oltre che per il residence anche per la sua splendida famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Residence bellissimo e nuovo. Abbiamo trascorso 15gg bellissimi. Buona qualità/prezzo e bellissima la zona wellness presso l'hotel Tyrol (compresa nel prezzo). Gentilissime e disponibili le sorelle Sabine & Karin. Posto ideale per chi ha bambini perchè gli appartamenti sono ben insonorizzati e non si disturba ne si viene disturbati. La posizione è ideale: passando dall'ingresso dell'hotel Tyrol si accede al centro e quindi non serve prendere l'auto per ogni cosa (San Candido offre di tutto). Unica critica è sui prezzi del ristorante Pic Nic convenzionato (gestito in maniera impeccabile, gestori gentilissimi e disponibili con i bambini) un pò cari o per lo meno ci si aspetta qualcosa di più semplice visto il nome.....ma questo se proprio si vuole essere pignoli....Insomma consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Tyrol

Indirizzo: Via Drava, 12 C | Alto Adige - Dolomiti, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.3 di 33 Altre sistemazioni in San Candido
Soggiornare in un luogo tranquillo e accogliente proprio nel cuore di San Candido. Il Residence Tyrol, di recente costruzione, si trova nel centro di San Candido a pochi passi da numerose possibilità di divertimento e shopping. San Candido è un vero paradiso per escursionisti, scalatori, appassionati di motociclismo... D'inverno trovate piste innevate, perfettamente battute per delle discese da sogno. Gli appartamenti sono dotati dei più moderni comfort e vi permetteranno di trascorrere una vacanza indimenticabile. Il Residence dispone di due tipi di appartamenti: 6 appartamenti monolocali “Tre Scarperi” da 2 a 3 persone, 1 appartamento “Drava” da 5 a 7 persone con due bagni. Garage con un posto macchina per appartamento, ascensore. Dopo una passeggiata, una gita in bicicletta, una giornata sugli sci vi aspetta a soli cinque minuti a piedi il parco acquatico „Acquafun“ con il quale il residence è convenzionato e offre ingressi a prezzi molto ridotti per i suoi ospiti: l'Acquafun offre diverse piscine, saune e di molti divertimenti per bambini e adulti. ... Altro   meno
Residence Tyrol Hotel San Candido
Residence Tyrol San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Residence Tyrol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.