“Bellissimo e speriamo di tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Tyrol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Residence Tyrol
Via Drava, 12c, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 Altre sistemazioni a San Candido
Crema, Italia
“Bellissimo e speriamo di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Residence bellissimo e nuovo. Abbiamo trascorso 15gg bellissimi. Buona qualità/prezzo e bellissima la zona wellness presso l'hotel Tyrol (compresa nel prezzo). Gentilissime e disponibili le sorelle Sabine & Karin. Posto ideale per chi ha bambini perchè gli appartamenti sono ben insonorizzati e non si disturba ne si viene disturbati. La posizione è ideale: passando dall'ingresso dell'hotel Tyrol si accede al centro e quindi non serve prendere l'auto per ogni cosa (San Candido offre di tutto). Unica critica è sui prezzi del ristorante Pic Nic convenzionato (gestito in maniera impeccabile, gestori gentilissimi e disponibili con i bambini) un pò cari o per lo meno ci si aspetta qualcosa di più semplice visto il nome.....ma questo se proprio si vuole essere pignoli....Insomma consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Semplicemente un Paradiso, perchè in questo residence è possibile trovare di tutto; dalla calorosa accoglienza della signora Sabine che fin da subito si è resa disponibile per qualsiasi nostro bisogno o problema; agli appartamenti spaziosi, molto comfortevoli ,puliti e profumati , (aspetto fino ad adesso non avevo trovato da nessun altra parte),al parcheggio sotterraneo per la macchina, all'area Wellness a cui si accede attraverso il garage che collega il residence all'albergo, senza dover passare dall'esterno (in cui giuro si trova un mondo per rilassarsi e staccare la mente) e all'ottima posizione in cui questo residence si trova. E' molto facile da trovare e da raggiungere, inoltre si trova a veramente pochi passi dal centro del paese, dalla stazione e dagli impianti di risalita (qualora uno volesse andare a fare una passeggiata in alta montagna o anche solo ad accarezzare le mucche e fare una foto insieme a loro (è divertentissimo) o addirittura scendendo con il Fun Bob), dalle fermate degli autobus ecc.. mi sono anche dimenticata di dire che è molto ben fornito di depliant che informano sulle varie attrattive, come feste,cinema,passaggiate da poter fare, (a me e ai miei amici è servito molto, come aver avuto la possibilità di vedere l'alba in cima ad una montagna). E' un posto tranquillissimo, silenzioso , familiare, rilassante e romantico come potrete notare ci ho lasciato il cuore e credo che il merito, oltre allo splendido paesaggio delle montagne sia anche della Signora Sabine per la sua ospitalità e per gli ottimi servizi che ci ha fornito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2009

Sono stata in questo residence per una settimana sulla neve.
Il residence è davvero impeccabile ed unisce,come promette, il comfort moderno ad un ambiente accogliente e tradizionale. Gli appartamenti monolocali sono razionali, ampi, completi negli accessori e pulitissimi. Si può usufruire con comodità del centro benessere, altrettanto piacevole e pulito, dell'adiacente Hotel; non è un problema raggiungerlo tramite il tunnel dei garage. Il residence è molto tranquillo e si trova alle spalle, cioè a 50 metri, dall'isola pedonale del paese. La signora Sabine è sempre stata gentile e disponibile. Insomma garanzia di buona vacanza.

• piaciuto di più — ambiente accogliente, pulizia.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Residence Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Tyrol

Indirizzo: Via Drava, 12c, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 28 Altre sistemazioni in San Candido
Residence Tyrol Hotel San Candido
Residence Tyrol San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Residence Tyrol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Tyrol ai Preferiti