“Una Vacanza Relax Natura e Sport” 5 su 5 stelle
Recensione di Dolce Vita Family Chalet Post Alpina

Hai aggiunto Dolce Vita Family Chalet Post Alpina ai Preferiti
Dolce Vita Family Chalet Post Alpina
4.5 su 5 Appartamento   |   Via Elmo - Versciaco | Zufahrt zur Garage über Schattenweg, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.1 di 28 Altre sistemazioni a San Candido
Firenze, Italia
“Una Vacanza Relax Natura e Sport”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Un piccolo angolo di paradiso ,immerso in val pusteria alle pendici delle dolomiti.
Appena arrivati siamo stati accolti molto bene ,l'appartemento (tipologia chalet) era molto ben curato in ogni particolare , cucina con fornelli vetro/ceramica , lavastoviglie e tutti gli accessori da cucina , bagno molto spazioso , letti comodi.
Gli Chalet sono molto belli in stile tipico e si affacciano su un bel giardino dove si trova la piscina dotata di vari idromassaggi, in più è dotata di un bellissimo centro benessere.
Quindi per concludere se uno vuole Relax al Post Alpina lo trova , se uno vuole la Natura basta guardarsi attorno ed infine se uno vuole Sport ci sono molti sentieri e piste ciclabili e tutto molto ben segnalato ,quindi cosa aspettate.... io non vedo già l'ora di ritornare .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

355 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Negli ultimi anni sono stato molte volte al Post Alpina ed è un luogo veramente fantastico! La struttura si trova su una delle più belle vallate dell'arco alpino ed è semplicemente magnifica. Nei miei soggiorni invernali ed estivi ho sempre trovato tutto perfetto: chalet meravigliosi, servizi impeccabili (bellissimo il centro benessere..con piscina interna ed esterna - anche in inverno!!) e personale disponibilissimo e con altissima professionalità e dolcezza. E' comodissima, con parcheggio coperto (e riscaldato!) e si trova alla base delle piste da sci per i soggiorni invernali e vicinissima a moltissimi percorsi di escursioni per le vacanze estive. Quando ho voglia di rilassarmi e ricaricare le pile, il mio pensiero và sempre al Post Alpina. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata in questa struttura con mia sorella e la mia bambina di 8 mesi. Nonostante il brutto tempo, è stata una vacanza indimenticabile per il confort che l'hotel offre. Pulizia impeccabile, gentilezza dello staff e dei proprietari sublime, servizi offerti ottimi e funzionanti. Lo chalet montana riesce subito a mettere gli ospiti a proprio agio e quindi anche con il cattivo tempo, è un piacere soggiornarvi davanti al camino. Peccato solo che al ristorante non servano l'acqua del rubinetto, vero dispiacere che in un posto di vera montagna, dove l'acqua è sicuramente migliore di qualsiasi marca imbottigliata, il cameriere si sia rifiutato di portarcela (tra l'altro la si trova invece offerta ai clienti nella zona relax!!!).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato al Post Alpina dolce vita family chalet a fine febbraio con mia moglie, mia figlia di 3 anni ed una famiglia di amici. E' stata un'ottima esperienza che potendo vorrei ripetere. La struttura e' nuova e con tutti i confort. Gli appartamenti sono molto belli e funzionali (negli chalet c'e' persino il caminetto in casa), la vista offerta e' molto suggestiva, nel mio caso era sul monte Elmo. Il servizio e' di primo livello ed il personale e' molto competente e cordiale. La cucina molto ricercata e' stata di nostro pieno gradimento, ed il menu bimbi, ricco e completo, e' sempre stato apprezzato dagli stessi. L'animazione per i bambini e' ricca di attivita', ogni sera babydance o cinema. Il complesso nasce all'inizio degli impianti di risalita di Versciaco, non importa quindi prendere l'auto per andare a sciare. Il parcheggio sotterraneo e' molto grande. A pochi minuti di auto si trova S. Candido, paese molto carino per la classica passeggiata di fine giornata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
copenhagen
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al post alpina family chalet 3 volte (due in inverno e una in estate) e...ci tornerei anche domani se solo potessi partire! Mi unisco al coro delle lodi, perché diversamente non si può fare, si sta benissimo in questo fantastico piccolo angolo di paradiso. I proprietari ed il personale sono gentilissimi, pazienti e velocissimi a risolvere i 'problemi' (lampadina fulminata sostituita in un quarto d'ora dalla segnalazione!).
L'ambiente è magico, curato nei dettagli, il legno profumato e gli aromi di pino mugo nella spa e nella sala relax ti avvolgono come una carezza.
Gli appartamenti, anche quelli mini, sono attrezzatissimi, dalla lavastoviglie agli strofinacci, la pulizia è ineccepibile sia nelle stanze che negli ambienti comuni.
Sono allergica alla polvere, quindi per me è importante che la pulizia sia meticolosa. E qui non ho mai avuto problemi!

A Versciaco è vero non c'é nulla, ma i dintorni sono splendidi e ci sono mille itinerari per fare d'estate delle belle passeggiate per rifugi. San Candido poi (a 3 km) è deliziosa.
D'inverno invece è fantastico poter affittare gli sci direttamente nell'albergo, giù vicino al garage, e andare a piedi agli impianti dell'Elmo. La bambina ha fatto qui i suoi primi due corsi di sci, i maestri sono molto bravi, e si è divertita un mondo. E' tutto super organizzato, i maestri vengono la domenica in albergo per prendere le prenotazioni di chi vuole iscriversi alla scuola sci. Anche per la mamma, io, che non scia, una pacchia, la mattina in piscina e nella sala relax non c'é praticamente nessuno!
Sempre per i bimbi, l'animazione è una meraviglia, ogni sera uno spettacolo o baby dance, e per i bimbi più grandi c'é la sala giochi con biliardino video giochi etc.
Noi abbiamo scelto due volte la sistemazione nella stanza Alpina nel residence e ci siamo trovati a meraviglia. Una volta abbiamo preso la Montana, negli chalet ed era davvero incantevole con il caminetto e la vista sulla piscina e l'Elmo.

E' vero, lo standard qui è sempre alto anzi direi che migliora col tempo. Non vedo l'ora di tornarci, il prossimo inverno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Valmadrera
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Tre giorni.....solo tre giorni, ma tre giorni in PARADISO!!! E' stato come atterrare su un'altro pianeta, dove ti trovi finalmente a capire che la vita "deve" essere anche questo! Dove tutto è veramente vero e godibile in un piccolo villaggio di montagna, dove tutto ti fa sentire finalmente bene!

Grazie Carlo e famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Karlovy Vary
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

non possiamo che ringraziare la famiglia Wachtler di un gradevole soggiorno. Quest´anno siamo stati loro ospiti per la terza volta, ed é molto piacevole notare che l´alto standard che abbiamo riscontrato nel loro albergo viene costantemente mantenuto e proprio per questo motivo ci torniamo con gioia. Questo particolare é molto importante per un cliente abituale perché il ricordo e l´impressione di un determinato standard e di un ambiente curato rimane, dura, e l´ospite giá sá che cosa lo attende alla sua prossima visita. E´bello trovare tutto pulito e profumato, addirittura puó sembrare che dall´ultimo soggiorno non ci sia stato nessun altro, tale é la sensazione del nuovo e dell´ esclusivo.
Non vediamo l´ora della nostra prossima vacanza presso questa struttura
Famiglia Braun (2 adulti e 1 bambina di 8 anni)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Dolce Vita Family Chalet Post Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolce Vita Family Chalet Post Alpina

Indirizzo: Via Elmo - Versciaco | Zufahrt zur Garage über Schattenweg, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 28 Altre sistemazioni in San Candido
Categoria hotel:4,5 stella/e — Dolce Vita Family Chalet Post Alpina 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Vita Family Chalet Post Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Post Alpina Dolce Vita Family Chalet San Candido
Dolce Vita Family Chalet Post Alpina San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Vita Family Chalet Post Alpina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.