“Strepitoso posto, accogliente e fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower)

Hai aggiunto B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower) ai Preferiti
B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower)
Via Col di Tenda 60, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.3 di 52 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
“Strepitoso posto, accogliente e fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissmo, persone stupende e disponibili.
La
posisione e' tranquilla, in collina a circa 3 km dal centro.
L'ospitalita' e' veramente eccezionale, si respira un aria famigliare.
Spostarsi in centro a san benedetto e' facile e veloce. Merita veramente.
Noi siamo stati nella dependance esterna alla struttura principale, abbiamo trovato tutto a posto, pulizia ottima.
La colazione e' ben assortita e abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Una meravigliosa accoglienza da parte dei padroni di casa (con bibite fresche e biscotti fatti in casa!). Ci hanne fornito molte informazioni sui luoghi da visitare, sui dintorni, sugli eventi in programma, dotandoci di mappe, depliant e brochure (di cui abbiamo fatto largo uso). Stanze pulite e confortevoli, bagno (per noi, in comune con la camera a fianco), pulitissimo e sempre libero! Contesto incantevole e rilassante, in collina - dove è più fresco e silenzioso - a pochi Km dal centro di San Benedetto. Colazione abbondante e genuina (prodotti freschi e dolci fatti in casa). La gentilezza e il sorriso di Romina e Thomas: la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo fatto tappa qui durante il nostro viaggio verso la Puglia quindi abbiamo avuto poco tempo per valutare bene il b&b, ma possiamo sicuramente dire che i proprietari sono gentilissimi e l'accoglieza è stata ottima! La camera per 5 è carina ma ha il difetto di essere in mansarda senza aria condizionata, ma dotata di pala-ventilatore. La colazione è ottima e servita con cura. Bello il giardino, dotato di giochi per i più piccoli! San Benedetto è davvero a due passi e i proprietari danno informazioni per qualunque necessità. Grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
umbria
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

A pochi minuti dal mare,in collina, abbiamo trovato questo splendido b&b. La cosa che maggiormente ci ha colpito è la cortesia, la naturalezza con la quale i giovani gestori ci hanno accolto, come fossimo amici di vecchia data. Piccole accortezze ci hanno accompgnato durante tutta la nostra permenenza nella strutura. La camera era comoda, la colazione abbondante,cosa dire di più, lo consigliamo vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo trovato una disponibilità mai vista in altri b&b. Accoglienza meravigliosa da parte di Romina e Thomas, generosi di consigli su cibi, visite, etc. Sempre pronti alle eventuali richieste, a volte ancora prima di esprimerle, e costantemente presenti domandando se è "tutto ok?".
Offrono bevande fresche appena arrivi mettendoti a tuo agio. Permettono di cenare nei tavolini all'aperto vista mare ("vi apparecchio di là? così siete più intimi"). Colazione da hotel a 4 stelle, con frutta appena colta dal giardino, albicocche e prugne, torte fresche e pane e marmellate e cornetti........
Consigliato al 100%, un piccolo paradiso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower)

Indirizzo: Via Col di Tenda 60, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.3 di 52 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower) San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.