“4 GIORNI DI RELAX” 4 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Brescia, Italia
“4 GIORNI DI RELAX”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito per 4 giorni dopo aver passato una settimana in un'altra struttura. La pulizia delle camere è ottima, ogni giorno al nostro rientro c'era profumo di pulito in tutta la stanza e nel bagno. Camere molto belle, noi avevamo un balcone grandissimo che dava sulla piscina, piscina che abbiamo ben sfruttato rinfrescandoci ogni giorno dopo la calura della spiaggia. La cucina è molto curata con varietà di pesce e carne. Dessert presente ogni giorno e gran bouffet di verdure sia crude che cotte. Biciclette gratuite che abbiamo utilizzato per goderci la pista ciclabile lunga che dall'hotel porta al centro di San Benedetto. Giornali a disposizione a solo 50 cent.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Una settimana di vacanza con una bimba di 2 anni e mezzo ed è andato tutto benissimo.Cibo ottimo,cucina leggera ma molto appetitosa,servizio veloce (chi ha una bimba piccola capisce l'importanza di queste attenzioni),colazione ricca di torte fresche,brioches,succhi e quant'altro.Ed infine servizio spiaggia compreso e biciclette a disposizione,con seggiolini per i bimbi (in 10 minuti si arriva al centro di san benedetto).L'unico piccolo neo,a voler essere pignoli,è l'aria condizionata che nella nostra stanza era puntato proprio sul letto,ma si dormiva benissimo anche con le finestre aperte.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Hotel molto confortevole, camere spaziose e assolutamente pulite.
Cibo eccellente, personale, gentile, ospitale e molto professionale.
Attenti a coloro che intendono fare la dieta!!!...praticamente impossibile, soprattutto a colazione!!
Provare per credere

4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima posizione a pochi metri dal mare, Camera essenziale, doccia piccola, ma in compenso sempre pulito. La colazione non è un granché e poco varia ma buona
Personale dell'albergo molto gentile e sempre disponibile alle richieste.
E’ un albergo che consiglio si sta bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per la prima volta sono stato ospite dell'Hotel e mi sono trovato benissimo: cortesia di tutto il personale, ottimi pranzi e cena, con varietà di scelta, il pesce è cucinato benissimo, ricco buffet di verdure, la posizione ottimale sul lungomare, basta attraversare la strada e sei in spiaggia, pulizia delle camere e delle parti comuni, biciclette a noleggio. Diventerà un appuntamento fisso delle mie vacanze!

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Già dal titolo si capisce tutto. All'Hotel Sayonara ci vado da 7 anni, ogni estate è un appuntamento fisso. Cordialità, simpatia, gentilezza, pulizia, sono le caratteristiche principali dell'albergo situato a 20 metri dalla spiaggia, nel bellissimo lungomare di San Benedetto del Tronto. Da non sottovalutare la comodità delle stanza, la piscina, e un personale davvero sempre disponibile e gentile. Serate di karaoke, tornei di ogni tipo (dal beach volley, al calcetto, bocce, passando per i classici tornei a carte che non guastano mai, con relativi trofei, il tutto grazie alla grande organizzazione dell'Hotel). Il tutto condito, e questo è importantissimo, da un cibo sensazionale. Continuante così ! Valerio C. ROMA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente,dotato di tutti i servizi per trascorrere una vacanza rilassante,eccellente la cura della cucina di qualita sopra la media,e il migliore in tutti i sensi...provatelo...e non ve ne pentirete!!!!Paolo Antinori

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Sayonara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sayonara

Indirizzo: Viale Rinascimento121, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 30 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
L’hotel Sayonara, in prima fila sul Lungomare Rinascimento di San Benedetto del Tronto, è una struttura 3 stelle che si distingue per l’ambiente confortevole, ideale per una rilassante vacanza in famiglia.La cordialità, l’attenzione e la discrezione dello staff, sotto la guida dei fratelli Armando e Marco Nespeca, l’eleganza delle aree comuni, come la sala ristorante e la piscina all’aperto, e la spaziosità delle camere, completamente accessoriate e climatizzate, sono il tratto distintivo della nostra struttura.A disposizione dei nostri ospiti: Parcheggio interno gratuito per tutti. Garage su richiesta (a pagamento). Piscina con angolo idromassaggio e terrazza. Giardino privato per i momenti di relax a bordovasca. Wi-fi gratuito negli ambienti comuni e nelle camere. Mediaset Premium Club Noleggio biciclette gratuito. Serate di intrattenimentoPer il servizio spiaggia, la nostra struttura è convenzionata con lo stabilimento balneare Happy San Beach (capitan Mario) (proprio di fronte al nostro hotel), che riserva compreso nel prezzo agli ospiti dell’hotel Sayonara 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera , oltre ad un’utile area giochi per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sayonara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sayonara San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Sayonara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sayonara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.