“torneremo sicuramente!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marconi

Hai aggiunto Hotel Marconi ai Preferiti
Hotel Marconi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Clara Maffei , 114, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.42 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Provincia di Como, Italia
“torneremo sicuramente!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo Hotel!Ho soggiornato con la famiglia (bimba di 18 mesi) in una camera superior.Splendida vista mare, camera arredata con curata anche se gli "appoggi" sono sempre troppo pochi (soprattutto nel bagno), ottima e impeccabile la pulizia.L'unico appunto è che con i bimbi piccoli si preferiva tenere aperta la finestra di notte ed una zanzariera non sarebbe stata male.
Ottimi pasti, a partire dalla colazione con abbondante scelta di dolci fatti in casa;pranzo e cena con scelta fra tre primi e tre secondi, ricco buffet di verdure (sempre troppo poche le patate!!), frutta e dolce.La disponibilità poi dello staff per accontentare le richieste dei più piccoli è stata totale.Gli spazi comuni sono ampi e luminosi, splendido il giardino esterno con la zona giochi dove far correre e giocare in tutta sicurezza i bambini.Molto carina la piscina con idromassaggio...ma essendo amante del mare, l'ho sfruttata pochissimo.
L'hotel è un po' lontano dal centro di San Benedetto...ma c'è la splendida passeggiata lungomare da fare a piedi o la pista ciclabile e le bici dell'hotel da sfruttare.
La spiaggia merita una recensione a parte...ma più che la spiaggia, il bagnino!!campione mondiale di racchettoni sulla spiaggia...ma simpatico e disponibile alle richieste.Le uniche cose che dovrebbero essere migliorate sono la piccola cabina comune che immagino sia impraticabile nei periodi di "pienone"...ed il caffè del bar...orrendo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere carine, spazione e pulite.
Colazione ottima con tutti dolci fatti in casa, servizio ottimo e qualità -prezzo ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo capitati per caso in quest'hotel e ci siamo trovati davvero bene.
L'hotel è bello, pulito e ben attrezzato.
Ha una bella piscina, un bel giardino ed un'area giochi per bambini.
La spiaggia di fronte l'hotel è inclusa nel prezzo della camera.
Le camere sono spaziose con un bel balconcino che si affaccia sul mare.
Il personale giovane, simpatico e cortese.
Abbiamo alloggiato solo due giorni ma se dovessi tornare a san benedetto, tornei al Marconi.
Un difetto però posso dirlo:
è situato un pò lontano dal centro del paese, per raggiungerlo occorre spostarsi in auto o in 10 minuti ci si arriva con le bici (date dall'hotel).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La nostra vacanza presso questo hotel è stata molto bella: la rifaremmo adesso! l'hotel che è un 3 stelle noi lo reputiamo anche con una stella in più: la pulizia della camera molto buona, il bagno comodo, il letto niente male; la cucina buona, la varietà del buffet discreta; il personale giovane molto carino e disponibile, mai sgarbati; la piscina molto bella, l'area esterna curata, è stato molto gradevole sostare all'ombra delle palme! L'albergo si trova nella seconda fila delle strutture alberghiere rispetto al lungo mare, ma comunque comodissimo. L'unica pecca è il parcheggio che risulta abbastanza distante rispetto all'albergo, comunque chiuso da cancello quindi abbastanza protetto. Nel complesso giudizio molto buono: vorremmo ritornarci subito!! periodo di soggiorno: luglio 2008. vacanza di coppia.

Ancona, Italia
1.594 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due volte in questo hotel e ci siamo trovati davvero molto bene...lievemente defilato (bonus rumore traffico) ma in ogni caso a due passi dalla bellissima spiaggia di San Benedetto,risponde pienamente a tutte le esigenze di confort, relax e buon cibo!!! A disposizione degli ospiti ampio giardino con area attrezzata per i bimbi,piscina, area relax con comodi divanetti e bici. Una nota a parte va alla cucina ottima ed abbondante ed alla squisita gentilezza del titolare e di tutto lo staff che sa veramente mettere a proprio agio l'ospite. Molto ricca la colazione con torte di ogni genere. Stanze belle luminose pulite ,possibiltà di portare con voi il vostro fedele amico a 4 zampe, parcheggio interno custodito ,spiaggia privata con annesso bar. Cosa chiedere di più!?!?

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ottimo sin dalla reception, ideale per weekend romantici ma anche per chi sceglie il mare solo per prendere il sole. Ottima la colazione, generosa e di livello superiore, fantastiche le stanze si consiglia di richiedere una superior con un piccolo supplemento, la vista è molto bella.Pulizia e disponibilità fuori dal comune.Prezzi accessibili per i servizi offerti (forse è il solo albergo che con non molte camere abbia tutto questo ben di Dio)Ottimo il WIFI,la piscina ed il giardino.Tutto il lungomare di San Benedetto è meraviglioso e ci tornerò presto: 10 e lode

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho voluto provare una settimana in questa zona dell''adriatico e devo ammettere che ho fatto veramente bene.Ero un po' preoccupato essendo in carrozzina e la scelta dell'albergo doveva essere idonea alle mie esigenze. Dalle recensioni su internet questo hotel aveva tutte le caratteristiche ideali. Il mare è pulito e l'accesso in spiaggia è fruibile fino all'ombrellone,anche in piscina ho trovato lo scivolo. In camera tutto è a suo posto ed ho pagato una Superior al prezzo standard.La gentilezza dei proprietri è leggendaria, visto lo stragrande numero di clienti abitue'.Anche la pulizia è super, per non dire della cucina veramente di alto livello.Personale giovane,gentile e professionale.Sono stato trattato proprio con i guanti. Ho già prenotato per il prossimo anno.Da migliorare la ricezione del wifi al quinto piano.

Consiglio sulle camere: le camere ad angolo hanno la finestra nel bagno
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 4 di 56 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 309 recensioni

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Indirizzo: Via Clara Maffei , 114, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi San Benedetto Del Tronto
Marconi San Benedetto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marconi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.