“Per molti ma non x tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Smeraldo Suites & Spa

Hai aggiunto Smeraldo Suites & Spa ai Preferiti
Smeraldo Suites & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   via Rinascimento 141, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.1 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Certificato di Eccellenza 2014
“Per molti ma non x tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Hotel moderno e confortevole, stanze spaziose e ben arredate, personale con professionalità al di sopra della media.
Sono stato allo Smeraldo 2 volte durante dei fine settimana e nonostante il tipo di soggiorno breve, ho notato questa particolare "voglia" che pervade i dipendenti, di far sentire gli ospiti a proprio agio.
I servizi offerti sono di livello sicuramente alto e i prezzi adeguati.
Piscina e solarium molto funzionali, la prossima volta proveremo la spa,.....bravi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Infinitamente grazie per quanto raccontato, ci fa immensamente piacere sapere che il duro lavoro ha portato i frutti desiderati, sperando di migliorarci sempre ci auguriamo di rivederla presto.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
San Bonifacio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Veramente una bellissima struttura con arredamento moderno e minimalista. Organizzato, pulito, vicino alla spiaggia. Ottima colazione. Personale gentilissimo. Disponibile ad ottimi consigli per organizzare al meglio la nostra vacanza (mini purtroppo). Così devo essere le strutture alberghiere in Italia. Solo in questo caso possiamo essere vincenti. Naturalmente "da ritornare". Un consiglio a tutti per la splendida San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Caro Alessandro,
un grazie speciale a clienti che come lei amano vivere vacanze di comfort e relax ed apprezzano la nostra struttura.
Dal momento che si è trovato cosi’ bene non abbia nostalgia di noi ma torni presto a trovarci, sarà per noi un grande piacere! A presto!
Salo'
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ci siamo trovati molto bene e speriamo di ritornarci presto. L'hotel e' un'oasi di relax ed il personale e' gentile e disponibile oltre che simpatico. La bellezza della struttura, moderna, curata e funzionale, mette in ombra quanto lo circonda. Abbiamo provato tutto e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Corinna...c'è Conte? Che dire...la presenza del mister ha sconvolto la quiete dell'hotel nei giorni in cui eravate ospiti, ed è stato per noi un grandissimo piacere...
Grazie per le belle parole spese, anche noi siamo soddisfatti di avere ospiti splendidi come voi!
Allora....arrivederci a presto!
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo hotel! Personale gentile e professionale, tutto curato nei dettagli, apprezzabile e molto attenta la pulizia, suite molto ben arredata, un pò deludente la colazione. Unico grande neo.. il centro benessere chiuso!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentilissima cliente...grazie per aver apprezzato la nostra struttura, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
Ci spiace che non abbia provato il centro benessere poichè è aperto tutti i giorni, ed il personale è a disposizione per introdurvi nel meraviglioso mondo del relax, dei massaggi e trattamenti.
Certi di averla nuovamente nostra ospite, le auguriamo una serena estate.
Spoleto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel smeraldo nel week end 6-8 Luglio 2012
L'Hotel è aperto da un mese circa, è moderno ma che non passa di moda!
Il personale è eccellente, gentile, giovane e sempre disponibile.
Non ha prezzi accessibili a tutti ma è pur sempre un hotel con Spa, tra l'altro quest'ultima fantastica!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissima Valentina,
grazie per il Suo gentile riscontro...Lo staff dello Smeraldo Suites sarà ben felice di averLa nuovamente ospite per una nuova vacanza di relax e benessere.
A presto..
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire a primo impatto siamo rimasti affascinati da questa ottima struttura tutto così moderno così curato il personale di una gentilezza disarmante professionalità competenza, sempre disponibili.
La stanza un mini appartamento al 5 piano dava sul mare un terrazzo bellissimo tutto funzionale al massimo.
La colazione ottima cornetti bombe e molto altro sempre in abbondanza e freschissimi il barista molto gentile e disponibile.
La spa da provare per rilassarsi un solo piccolo suggerimento la vasca idromassaggio la farei leggermente più calda per un relax completo. Che dire del centro massaggi la responsabile a delle mani d'oro dopo il massaggio mi ono sentito un altro davvero molto brava e di una professionalità unica.
Con mia moglie ci siamo trovati davvero bene un accoglienza indimenticabile grazie torneremo di sicuro a farvi visita

• Ha soggiornato in Giugno 2012
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
che dire, grazie a lei per aver apprezzato la struttura ed il lavoro che svolgiamo quotidianamente con tanto entusiasmo e passione.
Ha proprio ragione, la spa dello Smeraldo è un angolo di relax per i nostri ospiti, molto apprezzata per l'ampiezza dell'area umida, per la relax room dove godersi il vero riposo gustando squisite tisane...e poi i massaggi della nostra Luisa sono davvero speciali..
E se l'accoglienza è stata all'altezza delle sue aspettative ci auguriamo di rivederci presto, per condividere ancora un piacevole soggiorno di benessere..
Un saluto da parte di tutto lo staff dello Smeraldo Suites!
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Splendido Hotel appena inaugurato.
Basta uno sguardo per capire che, rispetto a quanto si trova in queste zone, ha un paio di marce in più.
Le foto pubblicate parlano da sole: interessantissima la zona relax disponibile con un lieve sovrapprezzo, la piscina esterna sempre alla giusta temperatura, la zona per bambini ben fornita ( esterno ed interno) anche se senza personale dedicato agli stessi (un' idea per l'estate prossima), un ascensore panoramico tipo 'Dubai', zona idromassaggio sul terrazzo con libero accesso, camere spaziose e di alta qualità con vista impagabile ed è situato proprio sulla passeggiata con piccole attrazioni per bambini e lunghissima pista ciclabile.
Spiaggia libera proprio di fronte all'Hotel, un po' più distante quella convenzionata.
Anonima la zona esterna al bar , da migliorare per rendere gli ottimi aperitivi di Elia ancora più speciali!
Qualche area di miglioramento su alcuni punti:
- il ristorante non ci ha soddisfatto soprattutto per la disattenzione nei nostri confronti rispetto a clienti/amici ed i piatti sembravano mezze porzioni rispetto a quanto vedevamo nel piatto dei clienti 'esterni';
- colazioni: lentezza nell'apparecchiare e ripreparare i tavolini. Spesso eravamo noi ad andarci a prendere tovaglioli, posate,zucchero.
- è proprio necessario, visto il costo ed il livello, far pagare le biciclette come extra?
Ottima la scelta di far liberare le camere entro le 11 rendendo meno traumatica la partenza.
In definitiva, se il prezzo non diventerà proibitivo, ci torneremo sicuramente.
Bravi ma soprattutto ..... belli !

• Ha soggiornato in Luglio 2012
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentilissimo ospite, lieti di avervi ospitato allo Smeraldo Suites, vi ringraziamo per le bellissime parole spese per descrivere il nostro hotel!
Il ristorante dell'hotel è un ristorante a la carte e dopo 25 anni di consolidata attività è abbastanza normale che ci sia una maggiore confidenza con la clientela diretta rispetto alla clientela hotel, ma ciò non determina minor attenzione, servizio o qualità delle pietanze.
La zona esterna del bar ha una connotazione minimal per scelta degli architetti, ma prendiamo il suo consiglio come spunto per una eventuale miglioria.
Con la speranza di averla ancora nostro ospite Le mandiamo un caloroso saluto.

E’ molto bello ed appagante leggere la vostra soddisfazione e la vostra intenzione di tornare!! Vi aspettiamo! Più

Conosci Smeraldo Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smeraldo Suites & Spa

Indirizzo: via Rinascimento 141, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Smeraldo Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smeraldo Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smeraldo Suites & Spa San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Smeraldo Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.