“Da ritornare...” 4 su 5 stelle
Recensione di Smeraldo Suites & Spa

Hai aggiunto Smeraldo Suites & Spa ai Preferiti
Smeraldo Suites & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   via Rinascimento 141, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.3 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Spoleto, Italia
“Da ritornare...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel smeraldo nel week end 6-8 Luglio 2012
L'Hotel è aperto da un mese circa, è moderno ma che non passa di moda!
Il personale è eccellente, gentile, giovane e sempre disponibile.
Non ha prezzi accessibili a tutti ma è pur sempre un hotel con Spa, tra l'altro quest'ultima fantastica!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissima Valentina,
grazie per il Suo gentile riscontro...Lo staff dello Smeraldo Suites sarà ben felice di averLa nuovamente ospite per una nuova vacanza di relax e benessere.
A presto..

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire a primo impatto siamo rimasti affascinati da questa ottima struttura tutto così moderno così curato il personale di una gentilezza disarmante professionalità competenza, sempre disponibili.
La stanza un mini appartamento al 5 piano dava sul mare un terrazzo bellissimo tutto funzionale al massimo.
La colazione ottima cornetti bombe e molto altro sempre in abbondanza e freschissimi il barista molto gentile e disponibile.
La spa da provare per rilassarsi un solo piccolo suggerimento la vasca idromassaggio la farei leggermente più calda per un relax completo. Che dire del centro massaggi la responsabile a delle mani d'oro dopo il massaggio mi ono sentito un altro davvero molto brava e di una professionalità unica.
Con mia moglie ci siamo trovati davvero bene un accoglienza indimenticabile grazie torneremo di sicuro a farvi visita

• Ha soggiornato in Giugno 2012
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
che dire, grazie a lei per aver apprezzato la struttura ed il lavoro che svolgiamo quotidianamente con tanto entusiasmo e passione.
Ha proprio ragione, la spa dello Smeraldo è un angolo di relax per i nostri ospiti, molto apprezzata per l'ampiezza dell'area umida, per la relax room dove godersi il vero riposo gustando squisite tisane...e poi i massaggi della nostra Luisa sono davvero speciali..
E se l'accoglienza è stata all'altezza delle sue aspettative ci auguriamo di rivederci presto, per condividere ancora un piacevole soggiorno di benessere..
Un saluto da parte di tutto lo staff dello Smeraldo Suites!
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Splendido Hotel appena inaugurato.
Basta uno sguardo per capire che, rispetto a quanto si trova in queste zone, ha un paio di marce in più.
Le foto pubblicate parlano da sole: interessantissima la zona relax disponibile con un lieve sovrapprezzo, la piscina esterna sempre alla giusta temperatura, la zona per bambini ben fornita ( esterno ed interno) anche se senza personale dedicato agli stessi (un' idea per l'estate prossima), un ascensore panoramico tipo 'Dubai', zona idromassaggio sul terrazzo con libero accesso, camere spaziose e di alta qualità con vista impagabile ed è situato proprio sulla passeggiata con piccole attrazioni per bambini e lunghissima pista ciclabile.
Spiaggia libera proprio di fronte all'Hotel, un po' più distante quella convenzionata.
Anonima la zona esterna al bar , da migliorare per rendere gli ottimi aperitivi di Elia ancora più speciali!
Qualche area di miglioramento su alcuni punti:
- il ristorante non ci ha soddisfatto soprattutto per la disattenzione nei nostri confronti rispetto a clienti/amici ed i piatti sembravano mezze porzioni rispetto a quanto vedevamo nel piatto dei clienti 'esterni';
- colazioni: lentezza nell'apparecchiare e ripreparare i tavolini. Spesso eravamo noi ad andarci a prendere tovaglioli, posate,zucchero.
- è proprio necessario, visto il costo ed il livello, far pagare le biciclette come extra?
Ottima la scelta di far liberare le camere entro le 11 rendendo meno traumatica la partenza.
In definitiva, se il prezzo non diventerà proibitivo, ci torneremo sicuramente.
Bravi ma soprattutto ..... belli !

• Ha soggiornato in Luglio 2012
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentilissimo ospite, lieti di avervi ospitato allo Smeraldo Suites, vi ringraziamo per le bellissime parole spese per descrivere il nostro hotel!
Il ristorante dell'hotel è un ristorante a la carte e dopo 25 anni di consolidata attività è abbastanza normale che ci sia una maggiore confidenza con la clientela diretta rispetto alla clientela hotel, ma ciò non determina minor attenzione, servizio o qualità delle pietanze.
La zona esterna del bar ha una connotazione minimal per scelta degli architetti, ma prendiamo il suo consiglio come spunto per una eventuale miglioria.
Con la speranza di averla ancora nostro ospite Le mandiamo un caloroso saluto.

E’ molto bello ed appagante leggere la vostra soddisfazione e la vostra intenzione di tornare!! Vi aspettiamo! Più
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Hotel di recente costruzione. Tutto nuovo e funzionante. Unica pecca, l'arrivo al ceck-in lento e quindi non consono alla categoria dell'hotel. Buona colazione e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile ospite, grazie per il suo riscontro...la aspettiamo nuovamente allo Smeraldo Suites!
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Struttura nuovissima e senza alcuna pecca, personale gentilissimo, anche se deve perfezionarsi ancora nella gestione degli ospiti, abbiamo aspettato un sacco alla reception.. il ristorante annesso un pò deludente .. il pesce non era fresco e le patate al forno leggermente crude.. da non magiare assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2012
Carissima Sibilla,
grazie per l'apprezzamento nei confronti del nostro hotel.
Ci scusiamo per l'attesa in fase di check in ma durante le giornate di grande affluenza può accadere di attendere qualche minuto in più, rientra nella normale attività di ricevimento.
In ogni modo siamo lieti di averla ancora nostra ospite..Un saluto dallo Smeraldo!
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Mio marito ed io eravamo di passaggio a San Benedetto del Tronto ed abbiamo trascorso due notti in questo splendido albergo. Tutto è nuovo, tutto è moderno ed il contesto è veramente bello. Le camere, che sono delle suites, posseggono tutti i comfort necessari. La zona sala/cucina è anche provvista di tutto semmai si volesse consumare qualche pasto in "camera". Dal mio terrazzo ho potuto assistere al risveglio del sole dove il contesto lo rendeva ancor piu meraviglioso. Per salire alle camere si puo' prendere un ascensore panoramico dal quale si ammira il mare. Il personale è molto cortese ed il servizio efficiente. Il buffet colazione discreto e di qualità. Il ristorante dell'albergo è assolutamente da provare. Parcheggio, piccola spa ma accogliente e completa. Lo raccomandiamo fortemente per che volesse trascorrere qualche giorno al mare portandosi con se solo dei bei ricordi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Gentilissima Ornella,

tutto lo staff la ringrazia dell'attestato di stima ricevuto, la nostra missione sarà ora cercare di migliorare ancora di più la qualità che Lei ha potuto toccare con mano per riuscire a sorprenderla e coccolarla ancora meglio.
A presto!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Rispetto ai "casermoni" anni 80 lo Smeraldo appaga la vista la mattina e la sera. Stanza spaziosa, terrazzino con poltroncine e grande luminosità. Buona colazione e spiaggia vicinissima e ben servita. Nulla di meglio al momento!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Francesco,
leggiamo con piacere la sua gradita recensione e siamo lieti di sapere che ha apprezzato appieno il suo soggiorno presso la nostra struttura..
Torni a trovarci presto! Un saluto

Conosci Smeraldo Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smeraldo Suites & Spa

Indirizzo: via Rinascimento 141, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Smeraldo Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smeraldo Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smeraldo Suites & Spa San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Smeraldo Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.