“Niente di eccezionale...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Niente di eccezionale...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ok si l' atmosfera e il servizio ma il cibo non è stato nulla di non visto o eccezionale.. Soprattutto le verdure fredde!! I piatti di formaggi non mo sono piaciuti, presentati in modo abbastanza classico.. Il dolce buono ma forse un po' troppo
grasso... Il vino molto buono, c' e una varia scelta!

• 3 su 5 stelle Cibo

Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Situato in zona centralissima a San Benedetto del Tronto, il vicolo corto si presenta come un locale da un'ambientazione molto accogliente, luci soffuse, camino acceso, sembra di sentirsi a casa. Abbiamo assaporato una selezione di affettati e formaggi, molto varia ben presentata e sopratutto di gran qualità, prodotti freschissimi. Molto vasta poi la scelta di carni, le nostre tagliate erano come al solito deliziose. Molta scelta anche per i vini. Servizio impeccabile, grande attenzione per il cliente. Unico neo, i prezzi un po salati. Ma grande qualità. Torneremo sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Al ristorante, meglio che a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Il Vicolo è accogliente come il morbido divano di casa tua, soprattutto se a casa hai un bel camino scoppiettante; è di qualità come lo sarebbero i piatti che tu stessa prepareresti per i tuoi migliori amici; e ha una cantina che a casa tua... sogneresti soltanto! C'è di tutto e di più, e per tutte le tasche. A chi ci andrà, suggerisco di chiedere consigli 'di vino' al titolare, che spesso e volentieri esplora il territorio marchigiano e limitrofo alla scoperta di nuove gemme rosse rubino, ma pure giallo sole. Grazie Vicolo, e ci vediamo presto!

Visitato a Novembre 2011
“Il miglior ristorante di San Benedetto del Tronto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti, scrivo una recensione su questo ristorante perché ne vale la pena...tutti devono essere a conoscenza di locali così carini, dove si mangia davvero bene, con una ricca varietà di vini e un'atmosfera unica oltre al servizio impeccabile.
Io sono di San Benedetto e quando esco per andare a mangiare fuori vado quasi esclusivamente da vicolo corto...che purtroppo d'estate chiude e mi mette in crisi.
I piatti sono gustosi e innovativi...la carne e' superba e gli accostamenti particolari come la tagliata al melograno.
La carta dei vini e' eccellente, anche se io opto sempre per l'esperanto di ciu' ciu'...spettacolare.
L'atmosfera e' unica sia per una cena romantica che per una serata tra amici.
Il locale e' molto accogliente e caloroso, sembra di essere nel salotto di casa...
Per quanto riguarda i prezzi essi sono onesti..poi ovviamente dipende dal vino scelto!...e il mio si aggira sempre intorno alle 30€ ma ce ne sono molti ottimi e più economici.
Un consiglio? Andateci e non ve ne pentirete...

• 5 su 5 stelle Cibo
“Il mio locale preferito.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Gran bel locale, ambiente familiare e ottima cucina. Mi piace molto bere un whisky di fronte al caminetto. Lo staff è eccezionale, sempre a disposizione. L'aperitivo della domenica offre una vasta scelta di vini al calice, finalmente qualcuno che non propone la solita passerina a basso costo. Bravi continuate così.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Vicolocorto hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Osteria Enoteca Vicolocorto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Enoteca Vicolocorto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.