“Posizione fantastica..” 4 su 5 stelle

Via San Giacomo 25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.22 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Posizione fantastica..”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Sunrise la scorsa settimana e devo dire che è stato scelto per la fantastica posizione direttamente sulla spiaggia. La sorpresa poi è stata quella di trovarmi in un ambiente tranquillo e a portata di famiglia. Per chi come noi ha figli piccoli è davvero impagabile non dover traslocare ogni volta per recarsi in spiaggia. Buona la cucina, servizio simpatico e competente sempre con il sorriso in viso (e di questi tempi è difficile trovarne...). Il pensiero è quello di tornarci anche il prossimo anno. Complimenti allo staff e un saluto al titolare che causa partenza anticipata non ho salutato direttamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Cliente, la ringrazio di vero cuore per la sua recensione e per i suoi saluti che ricambio cordialmente.
Spero di aver presto nuovamente come nostro ospite lei con la sua allegra famiglia.
L’intero Staff le invia un caloroso saluto e da parte mia un sentito ringraziamento per essere stati nostri ospiti.
Tanti cari saluti a lei e famiglia!!
A presto!!

Business
Chieti
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stato, purtroppo, all' Hotel Sunrise, per una settimana nel mese di agosto 2011, insieme alla mia famiglia.
A farmi scegliere questo albergo è stata la mia totale inesperienza del posto.
Una volta lì mi sono immediatamente reso conto che si tratta in realtà di una piccola pensioncina familiare spacciata per albergo, per di più situata non a San Benedetto del Tronto, come dice il sito dell'albergo, ma in frazione Porto d'Ascoli.
A peggiorare la situazione mi sono poi reso conto, stando sul posto, che sul lungomare di San Benedetto del Tronto, quindi in posizione nettamente migliore rispetto alla pensione Sunrise, esistono alberghi di qualità chiaramente superiore, a prezzi più o meno simili.
Per di più la pensioncina ha un piccolissimo parcheggio, insufficiente per le automobili di tutti gli ospiti nel periodo di maggior affollamento.
Per chiudere un consiglio che è valido sempre, ma in particolare in questo caso.
Prima di soggiornare a San Benedetto del Tronto per il periodo estivo recatevi sul posto per conoscere in modo diretto la realtà del territorio e la collocazione la qualità degli alberghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Cliente, pur ricevendo con grande rammarico la sua recensione, la passione che mettiamo nel nostro lavoro e la nostra pluriennale esperienza ci spinge a replicare al fine di chiarirne alcuni punti.
Il suo commento relativo alla “pensioncina familiare spacciata per albergo” a nostro parere è a dir poco oltraggioso. L’Hotel Sunrise è una struttura alla quale sono state riconosciute le tre stelle in base ai vigenti criteri di classificazione a livello nazionale, per di più nell’anno 2012 ambirà ad ottenere anche l’acquisizione di un marchio di qualità. La gestione è familiare così come quella dell’80% delle strutture (anche di alta categoria) presenti nel territorio in questione. Inoltre, ci preme sottolineare che le pensioni (senza nulla toglier loro) sono caratterizzate da un impianto strutturale nettamente differente, con un esiguo numero di camere, con servizi essenziali e in taluni casi condivisione di strutture come la toilette. L’Hotel Sunrise dispone di 46 comode camere, tutte con terrazzo, servizi privati e molteplici optionals come aria condizionata, tv lcd sat, collegamento wifi gratuito e cassetta di sicurezza.
Altro punto da chiarire è quello della localizzazione: è bene evidenziare che l’Hotel Sunrise è situato nel Comune di San Benedetto del Tronto, in località Porto D’Ascoli che è parte integrante della città (non esiste un Comune di Porto D’Ascoli) oltre a costituirne il cuore commerciale e turistico, in quanto ospitante numerose manifestazioni estive ed impreziosito dalla vicinanza della Riserva Naturale Sentina.
Attualmente con gli innumerevoli mezzi messi a disposizione dalla tecnologia (navigatori satellitari, mappe interattive etc.) è diventato semplicemente banale determinare facilmente la posizione di una struttura alberghiera e le distanze limitrofe: non a caso proprio sul nostro sito, nella sezione “Dove siamo” è posta in massimo rilievo la mappa della zona, fornita da Google Maps, nella quale è chiaramente evidenziata la località di Porto D’Ascoli e la sua appartenenza al Comune di San Benedetto del Tronto. Anzi vi è anche la possibilità di effettuare il tour virtuale con la funzione Google Street View, ma forse questo inconveniente è stato davvero dettato dalla sua “totale inesperienza” di viaggiatore....
Ultimo punto da sfatare è quello del parcheggio che riesce a coprire la quasi totalità dell’effettiva necessità...a questo punto ci sorge un dubbio: perché sollevare una polemica sulla dimensione dell’area adibita a parcheggio nonostante il fatto che lei non dichiari il fatto di non avervi trovato un posto disponibile per la sua auto???
Per chiudere, permetta a noi di dare un consiglio: attualmente il mondo del turismo è stato rivoluzionato da internet e dal variegato insieme di portali dedicati ai viaggi, nei quali è praticamente impossibile non riuscire a trovare informazioni utili sulle strutture ricettive e sulla località prescelta per la propria vacanza, l’andare in “avanscoperta” è pratica oramai desueta.
La sua sterile polemica, mirata più ad un “problema” di localizzazione che non ad un giudizio concreto sui servizi offerti e sull’effettiva esperienza del soggiorno all’interno del nostro hotel ci sembra onestamente inconsistente.
I nostri clienti ci scelgono perché siamo gli unici a godere di una posizione assolutamente privilegiata (in una tranquilla zona residenziale, direttamente sul mare senza strade intermedie) per la qualità dei nostri servizi e della nostra cucina ed anche per il nostro ambiente familiare in quanto lasciamo tranquillamente i nostri ospiti rilassarsi e godersi a pieno il proprio soggiorno in un ambiente libero di condizionamenti e sinceramente ne andiamo molto fieri!!!
Cordialmente
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono Roberta dell'hotel Properzio di Assisi
Soggiorno da 3giorni in questo albergo con mio marito e nostra figlia.
Avevamo all'inizio optato per un albergo appena inaugurato ma pentiti quasi subito.
Abbiamo poi trovato l'hotel Sunrise.
Ottima accoglienza e professionalità . La camera vista mare con grande terrazzo pulita ed accogliente.L'albergo si trova sulla spiaggia e per chi ha i bambini e' l'ideale.
La colazione ottima ed anche la cucina.
Varietà di piatti ma soprattutto cucinati benissimo, bravo al cuoco e anche ai camerieri che sono gentilissimi e preparati.
Le signore ai piani veloci nel rifare la camera con una pulizia estrema .
Emilio , il proprietario , sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti si vede che nel suo lavoro mette amore proprio come faccio io con i miei clienti.
Un albergo semplice ma con ogni confort.
Bravissimi, continuate sempre in questo modo.
Ottimo staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissima Sig.ra Roberta, grazie infinite per i suoi commenti positivi!!
Nella speranza di averla nuovamente come nostra ospite, le inviamo un caloroso saluto da tutto lo Staff dell’Hotel Sunrise!!!
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nel mese di Agosto 2011. Siamo stati divinamente!!! La meraviglia di questo hotel è la posizione, si trova direttamente in spiaggia!!! E' come vivere in riva al mare!! Una meraviglia!!! Si inizia la giornata con una abbondante colazione a buffet in giardino, si prosegue in spiaggia (l'hotel offre anche il servizio ombrelloni e lettini) poi pranzo nella sala ristorante con una splendida vista mare!!! Nel pomeriggio si può tornare in spiaggia oppure fare delle belle passeggiate sul lungomare con le biciclette dell'hotel. Noi abbiamo soggiornato in una confortevole, accogliente e molto pulita camera vista mare, molto bella la terrazza!! Personale gentilissimo, appena arrivati ci si sente subito parte di una grande famiglia! Mio marito ancora ricorda i gustosissimi piatti di pesce freschissimo e tutta la serie di contorni disponibili, tutti molto buoni e sfiziosi. Io ho apprezzato anche la disponibilità di tutto il personale nella preparazione delle pappe per il bimbo e la flessibilità dell'orario del ristorante proprio per gestire al meglio i bambini. La struttura è curata e pulita. Giudizio complessivo molto buono, hotel consigliatissimo!! Noi non vediamo l'ora di tornarci quest'estate!!!

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La delusione più grande é stata la cucina. Pessimo sapore. Luogo ideale per anziani personale inefficiente, abbiamo soggiornato periodo agosto 2010 prezzo qualità non adeguato !! Lo sconsiglio vivamente a tutti in giro c'è di meglio. Il personale senza esperienza da versarmi olio addosso è evidente che persone stagionali

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Direzione_Sunrise, Proprietario alle Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,
accogliamo con grande dispiacere la sua recensione (la prima negativa sul web), ma ne cogliamo l’opportunità al fine di replicare con spirito costruttivo.
La critica da Lei sollevata si fonda su uno dei nostri punti di forza: la cucina. Quotidianamente ai nostri clienti offriamo prodotti di elevata qualità caratterizzati da genuinità, freschezza e tipicità locali ed in variegate quantità scelti accuratamente dal nostro Chef di pluriennale esperienza. Siamo spiacenti che i menù proposti non abbiano incontrato i suoi personali gusti, ma rimaniamo comunque forti di un generale apprezzamento sottolineato da molteplici recensioni positive (su Trip Advisor, Paesi Online, Google Places) di nostri affezionati clienti.
Vorremmo anche evidenziare come il nostro albergo sia orientato ad un turismo family, rispettando di gran lunga tutti gli standard di riferimento per la nostra categoria di appartenenza, offrendo anche il surplus della location (ricordiamo che l’Hotel Sunrise è una delle uniche strutture direttamente sul mare della zona considerata) ed essendo perfettamente in linea con i tariffari del settore. Sottolineiamo, inoltre, che il personale viene scelto con la massima cura e che un minimo di tolleranza per gli imprevisti “del mestiere” è sempre gradita... affermiamo che lo spiacevole episodio dell’olio, prontamente segnalato alla direzione, sarebbe stato immediatamente risolto mettendo a sua completa disposizione e gratuitamente il nostro servizio di lavanderia.
Rimanendo sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti, speriamo di aver replicato in modo esaudiente alle sue considerazioni.
Cordialmente
La Direzione
Hotel Sunrise
chivasso
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ottimo albergo situato davvero sul mare..belle stanze ampie, comode e pulite, e se con vista mare, ottimo balcone o terrazza!!
il buffet della colazione molto ricco e completo, e graditissimo il luogo in cui avviene ( a 2 passi veri dalla sabbia..)
il pranzo e la cena poi, sono davvero ottimi! buonissimo cibo, cucinato molto bene, e gentilissimo personale di sala..
ci siamo trovati molto bene, la comodità e la vicinanza alla spiaggia fanno sì che se si dovesse dimenticare qualcosa in camera non sia un problema andarla a prendere, il bar della spiaggia offre tutto ciò che possa servire, a prezzi onesti, e la generale gentilezza del personale fa davvero piacere!
ci sono inoltre il servizio bici (piuttosto importante a san benedetto) e il servizio wi-fi..
non manca nulla..anzi, forse solo la mancanza del frigo bar in camera può costituire un piccolo neo, facilmente ovviabile dalla messa a disposizione del freezer e frigo ai clienti..

Consiglio sulle camere: camera vista mare al primo piano, vista ineguagliabile e bellissima terrazza!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sunrise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sunrise

Indirizzo: Via San Giacomo 25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 14 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 16 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sunrise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunrise San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sunrise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.