“Pessima cucina !” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sunrise

Hai aggiunto Hotel Sunrise ai Preferiti
Hotel Sunrise
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Giacomo 25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.22 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli
“Pessima cucina !”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La delusione più grande é stata la cucina. Pessimo sapore. Luogo ideale per anziani personale inefficiente, abbiamo soggiornato periodo agosto 2010 prezzo qualità non adeguato !! Lo sconsiglio vivamente a tutti in giro c'è di meglio. Il personale senza esperienza da versarmi olio addosso è evidente che persone stagionali

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Direzione_Sunrise, Proprietario alle Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,
accogliamo con grande dispiacere la sua recensione (la prima negativa sul web), ma ne cogliamo l’opportunità al fine di replicare con spirito costruttivo.
La critica da Lei sollevata si fonda su uno dei nostri punti di forza: la cucina. Quotidianamente ai nostri clienti offriamo prodotti di elevata qualità caratterizzati da genuinità, freschezza e tipicità locali ed in variegate quantità scelti accuratamente dal nostro Chef di pluriennale esperienza. Siamo spiacenti che i menù proposti non abbiano incontrato i suoi personali gusti, ma rimaniamo comunque forti di un generale apprezzamento sottolineato da molteplici recensioni positive (su Trip Advisor, Paesi Online, Google Places) di nostri affezionati clienti.
Vorremmo anche evidenziare come il nostro albergo sia orientato ad un turismo family, rispettando di gran lunga tutti gli standard di riferimento per la nostra categoria di appartenenza, offrendo anche il surplus della location (ricordiamo che l’Hotel Sunrise è una delle uniche strutture direttamente sul mare della zona considerata) ed essendo perfettamente in linea con i tariffari del settore. Sottolineiamo, inoltre, che il personale viene scelto con la massima cura e che un minimo di tolleranza per gli imprevisti “del mestiere” è sempre gradita... affermiamo che lo spiacevole episodio dell’olio, prontamente segnalato alla direzione, sarebbe stato immediatamente risolto mettendo a sua completa disposizione e gratuitamente il nostro servizio di lavanderia.
Rimanendo sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti, speriamo di aver replicato in modo esaudiente alle sue considerazioni.
Cordialmente
La Direzione
Hotel Sunrise

Business
chivasso
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ottimo albergo situato davvero sul mare..belle stanze ampie, comode e pulite, e se con vista mare, ottimo balcone o terrazza!!
il buffet della colazione molto ricco e completo, e graditissimo il luogo in cui avviene ( a 2 passi veri dalla sabbia..)
il pranzo e la cena poi, sono davvero ottimi! buonissimo cibo, cucinato molto bene, e gentilissimo personale di sala..
ci siamo trovati molto bene, la comodità e la vicinanza alla spiaggia fanno sì che se si dovesse dimenticare qualcosa in camera non sia un problema andarla a prendere, il bar della spiaggia offre tutto ciò che possa servire, a prezzi onesti, e la generale gentilezza del personale fa davvero piacere!
ci sono inoltre il servizio bici (piuttosto importante a san benedetto) e il servizio wi-fi..
non manca nulla..anzi, forse solo la mancanza del frigo bar in camera può costituire un piccolo neo, facilmente ovviabile dalla messa a disposizione del freezer e frigo ai clienti..

Consiglio sulle camere: camera vista mare al primo piano, vista ineguagliabile e bellissima terrazza!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sunrise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sunrise

Indirizzo: Via San Giacomo 25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 14 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 16 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sunrise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sunrise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunrise San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sunrise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.