“Ormai siamo clienti abituali!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Canguro

Hai aggiunto Hotel Canguro ai Preferiti
Hotel Canguro
3.0 su 5 Hotel   |   via San Giacomo 52, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.44 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Ormai siamo clienti abituali!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato con famiglia più di una volta sia al Canguro che alla Sfinge e mi sono trovato molto bene: gli alberghi sono puliti, il personale è estremamente gentile, le camere sono semplici ma complete ed hanno anche il balcone vista mare (non tutte).
Il top è il ristorante: ottimo cibo in regime di pensione completa , pesce fresco non di allevamento e menù diverso a scelta tutti i giorni.
Importantissimo! Mia figlia è celiaca, le strutture fanno parte dell'Associazione Italiana Celiachia e rispettano dettagliatamente tutte le procedure previste per tale morbo. Lo consiglio senz'altro sia per vacanze lunghe per per week-end, da soli o con famiglia er bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Isabella P, Proprietario alle Hotel Canguro, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentilissimo cliente, siamo davvero lieti che abbia vissuto una vacanza piacevole e rilassante presso la nostra struttur. Il nostro obbiettivo è quello di lasciare un bel ricordo anche quando la vacanza termina e si rientra a casa...! Tornate presto!! Siete i benvenuti!!!

Da solo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

le stanze (almeno, quelle non vista mare) sono in pure stile pensione anni 60, ovvero: piastrelle centenarie, mobili in formica con tanto di scotch, letto scomodissimo e soffione della doccia sopra Wc, non rispecchiando PER NIENTE LE FOTO PUBBLICITATE SUL SITO. Il tutto per la modica cifra di Euro 160 a notte. UNO SCANDALO

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

per prima cosa la fotografia dell'hotel su internet NON e' reale, la facciata e' molto piu' antica camere arredate molto spartanamente, bagno piccolo senza nemmeno la tenda della doccia, dal sifone dello scarico uscivano SCARAFAGGI cosi' come sul balcone della stanza (molto ampio, una cosa positiva) quando lo abbiamo detto alla proprietaria (molto scontrosa) mi ha risposto che non sono scarafaggia ma animaletti che vivono sulle palme essendocene molte....
mangiare buono
pulizia molto scarsa
posizione non poprio centrale (l'hotel e' a porto d'ascoli e non a san benedetto come specificano loro sul sito, per andare in centro bisogna prendere o la macchina o il pullman)
alla sera non ti danno le chiavi se rientri piu' tardi (non c'e' nemmeno un guardiano) dicono che ti aspettano loro svegli invece non e' vero, devi continuamente suonare x svegliarli e farti aprire!!!)
il parcheggio e' un terreno recintato dove, oltre parcheggiare le auto dell'hotel canguro e sfinge, lo affittano anche ai vacanzieri che affittano gli appartamenti nella zona.
a ferragosto hanno fatto un pranzo leggermente migliore di quelli della settimana, mentre alla sera, oltre agli avanzi del mezzogiorno, ci hanno dato i ravioli in brodo...(forse x smaltire il "lauto" pranza del pranzo....)
Non lo consiglio assolutamente a chi ha bambini, non hanno nessun tipo di attrezzatura idonea per i piccolini...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Canguro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canguro

Indirizzo: via San Giacomo 52, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 30 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Canguro 3*
L'Hotel Canguro, a soli 30 metri dalla splendida spiaggia di San Benedetto del Tronto, è un hotel 3 stelle situato in una zona tranquilla nei pressi della passeggiata con dieci giardini tematici, del centro turistico e della pista ciclabile che unisce i comuni di San Benedetto, Grottammare e Cupra Marittima. Per le vostre vacanze scegliete il nostro hotel 3 stelle a San Benedetto, dove il sole, il mare e la spiaggia saranno gli elementi che caratterizzeranno la vostra villeggiatura in assoluta tranquillità Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canguro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canguro San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Canguro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.