“Bellissima scoperta” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Acquasparta, Italia
“Bellissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

avete presente quei posti che pur stando in un posto turistico sono fuori dalle mete turistiche, riservate a quelli che lo conoscono. Questo è il tipico ristorante/osteria dei residenti, difficile da trovare, spartanto, ma con pesce fresco e prezzi da andarci tutti i giorni e ebn cucinati.
Portate a volte servite con la padella nel senso che ti lasciano proprio la padella di cottura. Veramente eccezionale. Il proprietario è un ex marinaio che ha posato la barca ed ora fa il ristoratore. Ottimo il cibo e la cucina. Nell'antipasto anche piccole gallinelle in padella, lumachine, fritture (ottime). Il mio giudizio è che spero di tornarci presto! Ricordatevi di prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
marche
“ottimo rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ci troviamo in questo ristorante ad ogni ricorrenza per gustare al meglio il loro buonisimo menù!Il locale è spazioso e accogliente,d'inverno vicino alla stazione e d'estate vicino all'isola pedonale.Si mangia bene e si spende poco,certo non è un ambiente sofisticato e lussuoso...ma è adatto a tutte le tasche e sopratutto a cene/pranzi di famiglia!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“per chi bada ai contenuti e non alle forme”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

pesce a volontà! prezzo modesto e qualità superba. piatti classici ed alcune novità assolute: gli scampi alla contadina non lasciano scampo, o li ami o li odii (perché ti imbratterai un po'...) io li adoro!
la trippa di rana pescatrice l'ho assaggiata solo qui. dicono che d'inverno si sposta in un altro locale, vicino alla stazione. ma in questo giardino, d'estate si sta alla grande!

Visitato a Agosto 2011
Nettuno, Italia
“Ottimo e abbondante!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Caldamente consigliato come buon ristorante di pesce a San Benedetto del Tronto, ci siamo recati io e la mia ragazza a fine Giugno 2011.
La location estiva è vicino alla pista di pattinaggio, il posto viene comunemente chiamato "Bocciofila". D'inverno si trasferiscono al chiuso, presso il ristorante "la Barcaccia" (appunto), vicino alla stazione ferroviaria.
Che dire? Certo, troverete un locale decisamente informale, il buon Luciano sarà pronto a suggerirvi i piatti migliori della serata, ma io consiglio spaghetti o comunque pasta all'Astice, e per secondo "Scampi alla contadina". Per la verità mi avevano suggerito anche il menù, oltre al ristorante.
Tutto buonissimo, anche gli antipasti, sono davvero tanti, non impegnatevi nei tanti antipasti altrimenti non avrebbe spazio per gli "scampi alla contadina" che sono il vero piatto forte del locale!
Prezzo della cena ottimo, non sarà un locale romantico, non sarà un locale "In", ma se dovete mangiare pesce fresco, cucinato in maniera semplice (la semplicità è la migliore ricetta per il pesce fresco), non potete sbagliare.
D'estate alla "Bocciofila" e d'inverno "La Barcaccia".
Unico suggerimento: informatevi prima se ci sono gli scampi, magari per telefono, non sempre è possibile, quindi andateci preparati!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“ok buono”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

buona la selezione ottima la qualità ma si nota maggiore attenzione per i clienti abituali. nonostante prenotazione in anticipo sistemati al vento in un piccolo tavolo per lasciarne uno più grande e riparato a tre persone. per le bollicine discrete possibilità a prezzi umani. il locale é curato e l'atmosfera é un buon mix tra ambiente familiare e raffinatezza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia - da Luciano hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Barcaccia - da Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Barcaccia - da Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.