“ottimo rapporto qualità prezzo!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
marche
“ottimo rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ci troviamo in questo ristorante ad ogni ricorrenza per gustare al meglio il loro buonisimo menù!Il locale è spazioso e accogliente,d'inverno vicino alla stazione e d'estate vicino all'isola pedonale.Si mangia bene e si spende poco,certo non è un ambiente sofisticato e lussuoso...ma è adatto a tutte le tasche e sopratutto a cene/pranzi di famiglia!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Rome, Lazio, Italy
“per chi bada ai contenuti e non alle forme”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

pesce a volontà! prezzo modesto e qualità superba. piatti classici ed alcune novità assolute: gli scampi alla contadina non lasciano scampo, o li ami o li odii (perché ti imbratterai un po'...) io li adoro!
la trippa di rana pescatrice l'ho assaggiata solo qui. dicono che d'inverno si sposta in un altro locale, vicino alla stazione. ma in questo giardino, d'estate si sta alla grande!

Visitato a Agosto 2011
Nettuno, Italia
“Ottimo e abbondante!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Caldamente consigliato come buon ristorante di pesce a San Benedetto del Tronto, ci siamo recati io e la mia ragazza a fine Giugno 2011.
La location estiva è vicino alla pista di pattinaggio, il posto viene comunemente chiamato "Bocciofila". D'inverno si trasferiscono al chiuso, presso il ristorante "la Barcaccia" (appunto), vicino alla stazione ferroviaria.
Che dire? Certo, troverete un locale decisamente informale, il buon Luciano sarà pronto a suggerirvi i piatti migliori della serata, ma io consiglio spaghetti o comunque pasta all'Astice, e per secondo "Scampi alla contadina". Per la verità mi avevano suggerito anche il menù, oltre al ristorante.
Tutto buonissimo, anche gli antipasti, sono davvero tanti, non impegnatevi nei tanti antipasti altrimenti non avrebbe spazio per gli "scampi alla contadina" che sono il vero piatto forte del locale!
Prezzo della cena ottimo, non sarà un locale romantico, non sarà un locale "In", ma se dovete mangiare pesce fresco, cucinato in maniera semplice (la semplicità è la migliore ricetta per il pesce fresco), non potete sbagliare.
D'estate alla "Bocciofila" e d'inverno "La Barcaccia".
Unico suggerimento: informatevi prima se ci sono gli scampi, magari per telefono, non sempre è possibile, quindi andateci preparati!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“ok buono”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

buona la selezione ottima la qualità ma si nota maggiore attenzione per i clienti abituali. nonostante prenotazione in anticipo sistemati al vento in un piccolo tavolo per lasciarne uno più grande e riparato a tre persone. per le bollicine discrete possibilità a prezzi umani. il locale é curato e l'atmosfera é un buon mix tra ambiente familiare e raffinatezza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“Buon pesce - ottimo Prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che torniamo a San benedetto e la puntata da luciano è ormai un must.
Confermo il posto molto informale, ma con personale e proprietario molto gentili. Il locale l'ho trovato sempre pieno.
La qualità del cibo, rigorosamente a base di pesce,è molto buono, anche in considerazione della spesa, 25-30 pax. Una not di merito alla frittura di gamberi e calamari, ed all'ottima spigola al forno con patate!

• 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia - da Luciano hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Barcaccia - da Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Barcaccia - da Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.