“fossero tutti così...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 56 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
San Gemini, Umbria, Italy
“fossero tutti così...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

3 notti di relax in questo tranquillo B&B che è riuscito a soddisfare ogni esigenza di una coppia capace di notare tutto, a cominciare dalla posizione, alla cura, alla pulizia, al comfort della camera, al cibo..
Nel caso del B&B il castello, possiamo dire che ogni singolo aspetto di cui sopra, è stato impeccabile!
Posizione: tranquilla, su una piccola strada a senso unico, perciò niente traffico sotto le fineste, e addirittura abbiamo trovato anche un parcheggio libero. Anche esteriormente ha un aspetto molto gradevole. E' posto molto vicino all'inizio del viale principale di San Benedetto del Tronto, zona pedonale a 5 minuti dal mare.
Cura della camera: non mancava proprio nulla, anzi il bagno era completamente nuovo, con sanitari del tipo che si vedono sulle riviste, materasso comodo e in ottimo stato, lenzuola pulite, finestre nuove. La notte abbiamo dormito in silenzio nonostante tutte le camere fossero occupate, da ciò possiamo dedurre che sono anche ben isolate acusticamente.
Pulizia: stavolta possiamo dirlo: finalmente abbiamo trovato un B&B pulito!
La colazione ottima e abbondante, quella marmellata di ciliege fatta in casa me la ricorderò tanto volentieri!
E infine, una lode ai proprietari, ospitali, disponibili ad ogni tipo di informazione, gentilissimi, persone che ci tengono davvero al fatto che i loro ospiti si sentano a casa!
insomma noi ci torneremo sicuramente!
Grazie B&B al castello!
Alida e Claudio (ciclamino!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Il b&b del castello desidera ringraziarVi e molto della bellissima recensione che avete avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del B&B Del Castello, tra le quali la PULIZIA a cui teniamo molto e la COLAZIONE che ci distingue dalle altre strutture ( a detta degli altri clienti), composta da prodotti genuini fatti da noi in casa utilizzando i prodotti del nostro ORTO.
Vi aspettiamo per un altro piacevole soggiorno!

P.S.: le zanzariere sono colorate ed efficaci!

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Villar Perosa
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ci ha accolti una dolce fanciulla, fiore tra i capelli, sorridente ci ha sporto la chiave, ogni stanza ha il nome di un fiore, freschezza e pulizia conciliano bene il sonno. Al mattino una ridente cucina ed un fresco terrazzo ci invitavano a colazione per gustare torte e crostate prelibate. Ci siamo sentiti a casa, un po' castellani; anche la nostra dolce cagnolina Luna, educata ai viaggi con noi, si è sentita certamente anche lei un po' principessa. Arrivederci alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
La ringrazio molto per il suo commento positivo.
È un piacere ospitare clienti come voi accompagnati dalla simpatia della dolce Luna.
Spero di potervi ospitare nuovamente
un cordiale saluto da Francesca
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Camera confortevole, pulita e silenziosa Bagno pulito e molto comodo, La colazione, con la possibilità di farla sul terrazzo, momento veramente piacevole, ottima e abbondante con dolci fatti dalla proprietaria veramente deliziosi! Servizio wi-fi eccellente! A due passi dal centro e dal mare! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Buonasera Signora Lia,
Il b&b del castello La ringrazia vivamente per il suo commento positivo, e' un piacere sapere che i nostri clienti si siano trovati bene trascorrendo un piacevole soggiorno.
Speriamo di poterLa ospitare in futuro.

B&B Del Castello
San Benedetto del Tronto, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Questo B&B è a dir poco meraviglioso...come i titolari..le stanze sono molto belle,hanno anche il condizionatore.pulitissimo,ordinato e accogliente,dotato di ogni confort e con un bellissimo terrazzo dove poter fare colazione e chiacchierare picevolmente...Inoltre è vicinissimo al centro.un bacio alla titolare Francesca,sempre molto disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Il b&b del castello La ringrazia per il suo commento positivo e speriamo di poterLa avere nuovamente come ospite.
Un saluto da Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

ve lo consiglio vivamente...vi sentirete come a casa! la camera era veramente carina e dotata di ogni comfort...il bagno anche molto bello e la doccia a dir poco super!!!inoltre ci hanno dato la disponibilità della cucina oltre che per la colazione anche per uno spuntino pomeridiano...insomma che dire???magnifico!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Il b&b Del Castello Vi ringrazia vivamente per il commento positivo che avete scritto.
Speriamo di poterVi avere come ospiti di nuovo.

Un saluto da Francesca del b&b Del Castello.
ed
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Dislocato su più piani, con camere belle e ordinate. La prima cosa che ho notato è stata la semplicità, camere belle e un bagno davvero bello e pulito e con materiali di qualità! D'estate c'è anche la possibilità di fare colazione su un terrazzo tipico che da sulla via antica di san benedetto. Passa una macchina ogni mezz'ora all'ora di punta.... si gode veramente la pace e si è 5 minuti a piedi dal mare e 2 minuti a piedi dal Torrione.
Economico ed ospitale. Il massimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia per la sua recensione scritta in seguita al Suo soggiorno.
Siamo lieti di sapere che i nostri clienti si siano trovati bene in un ambiente tranquillo e familiare.
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il beb Dl castello della famiglia Alesi é uno dei posti dove soggiornare e sentirsi davvero a casa.
La proprietaria Francesca una ragazza sorridente gentile e molto disponibile la mattina vi farà trovare sul terrazzo una colazione d altri tempi cn crostate e ciambelloni fatti in casa.
Il posto è a 2 passi dall area pedonale quindi il centro della città e dal lungomare con il suoi numerosi stabilimenti.
Le camere sono tutte nuove e molto pulite.
Io ci torno ogni volta che mi trovo nelle marche che sia per un soggiorno al mare oppure per i numerosi spacci delle grandi firme italiane.
Lo consiglio davvero. E se andate, vi invidio anche un po' se io nn ci sono

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia vivamente per il suo commento positivo e sapere che i nostri clienti si siano sentiti come a casa e' per noi importante.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.
Un cordiale saluto

Conosci B&B Del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Del Castello

Indirizzo: via Fileni 30, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 56 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Il b&b Del Castello accoglie i suoi ospiti in una tipica casa del centro storico della citta' di San Benedetto del Tronto.La struttura e' composta da tre camere doppie con la possibilità di aggiungere un letto.Le stanze sono dotate di televisione, presa per il pc, riscaldamento autonomo e pala ventilatore.La colazione e' composta di prodotti biologici fatti n casa servita in terrazza nel periodo estivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Del Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Del Castello
b&b Del Castello Hotel San Benedetto Del Tronto
B&B Del Castello San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Del Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.