“meraviglioso” 5 su 5 stelle

via Fileni 30, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.6 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

ve lo consiglio vivamente...vi sentirete come a casa! la camera era veramente carina e dotata di ogni comfort...il bagno anche molto bello e la doccia a dir poco super!!!inoltre ci hanno dato la disponibilità della cucina oltre che per la colazione anche per uno spuntino pomeridiano...insomma che dire???magnifico!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Il b&b Del Castello Vi ringrazia vivamente per il commento positivo che avete scritto.
Speriamo di poterVi avere come ospiti di nuovo.

Un saluto da Francesca del b&b Del Castello.

ed
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Dislocato su più piani, con camere belle e ordinate. La prima cosa che ho notato è stata la semplicità, camere belle e un bagno davvero bello e pulito e con materiali di qualità! D'estate c'è anche la possibilità di fare colazione su un terrazzo tipico che da sulla via antica di san benedetto. Passa una macchina ogni mezz'ora all'ora di punta.... si gode veramente la pace e si è 5 minuti a piedi dal mare e 2 minuti a piedi dal Torrione.
Economico ed ospitale. Il massimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia per la sua recensione scritta in seguita al Suo soggiorno.
Siamo lieti di sapere che i nostri clienti si siano trovati bene in un ambiente tranquillo e familiare.
Un cordiale saluto
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Il beb Dl castello della famiglia Alesi é uno dei posti dove soggiornare e sentirsi davvero a casa.
La proprietaria Francesca una ragazza sorridente gentile e molto disponibile la mattina vi farà trovare sul terrazzo una colazione d altri tempi cn crostate e ciambelloni fatti in casa.
Il posto è a 2 passi dall area pedonale quindi il centro della città e dal lungomare con il suoi numerosi stabilimenti.
Le camere sono tutte nuove e molto pulite.
Io ci torno ogni volta che mi trovo nelle marche che sia per un soggiorno al mare oppure per i numerosi spacci delle grandi firme italiane.
Lo consiglio davvero. E se andate, vi invidio anche un po' se io nn ci sono

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia vivamente per il suo commento positivo e sapere che i nostri clienti si siano sentiti come a casa e' per noi importante.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.
Un cordiale saluto
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Salve a tutti, sono un avvocato romano e, per motivi lavorativi, spesso mi trovo a soggiornare a S. Benedetto del Tronto.
Questo B&B è stato il risultato di una lunga ricerca che ho condotto on line su vari siti e, dal punto di vista qualità-prezzo, lo reputo sinceramente il migliore che si possa trovare nella Riviera delle Palme.
Camere accoglienti e letti comodi, ambienti puliti e familiari. L'ottima colazione è a base di prodotti tipici e, una volta servita, rimane in cucina per eventuali bis! Durante l'arco della giornata, c'è la possibilità di usufruire di un frigo e di una macchinetta del caffé.
Ma il vero punto di forza di questo B&B è l'ubicazione. Via Fileni è una strada silenziosa, fornita di un ampio parcheggio e ben collegata con la "nazionale" che taglia la città permettendo di arrivare all'autostrada A14. Sito nel centro storico della città, il B&B consente di raggiungere a piedi (o, a seconda dei gusti, in bicicletta) i centri di servizi (ad es., poste e farmacie) ed i punti di maggior interesse (ad es., negozi e pub). Il mare dista circa 300 metri ma, per arrivarci, si può percorrere viale Moretti, una bellissima isola pedonale sempre piena di vita.
Alle considerazioni che precedono aggiungo, dulcis in fundo, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, un elemento essenziale che, purtroppo, non si può desumere da internet ma che, piacevolmente, ho sperimentato di persona!
Spero di esservi stato utile, ciao!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Il b&b del castello La ringrazia molto per il suo commento positivo in merito ai Suoi soggiorni presso la nostra struttura.
Saremo lieti di ospitarLa nuovamente.

Un cordiale saluto e a presto.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo b&b e l'ho trovato molto accogliente ,pulito e quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada a/14 sia dal casello di s.benedetto del tronto che dal casello di grottammare. Letto comodo, tv lcd, colazione buona con torta preparata in casa. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Buonasera Signor Massimo, La ringraziamo molto per il suo commento positivo sul Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata all'altezza delle Sue aspettative.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.

Cordiali saluti e a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono dovuto ritornare per motivi lavorativi stavolta ma è con lo stesso piacere che torno a scrivere una recensione per riconfermare il confort e la ritrovata familiarità che questo B&B offre. Se d'estate è un ottimo posto dove poter passare le vacanze estive anche grazie alla favorevole posizione vicino al mare e alla città, d'inverno è piacevole soggiornarci per la gradevole sensazione di focolare domestico che la cortesia dei proprietari e la struttura profondono. Tornerò di certo ancora! Grazie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia nuovamente per aver dedicato il suo tempo per scrivere un commento positivo in seguito al suo soggiorno presso di noi.
Siamo felici di rendere la sua permanenza presso il b&b del castello confortevole e saremo lieti di ospitarLa di nuovo.

Un saluto da Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stato in questo bed and breakfast in occasione delle feste natalizie insieme ad alcuni amici.
Il b&b si trova in zona centrale a pochi passi dall'inizio dell'area pedonale per cui si può anche parcheggiare l'auto e non prenderla più.
Avevamo due stanze matrimoniali molto confortevoli e davvero silenziose dato che si affacciavano su un cortile interno e non sulla strada.
Le stanze erano spaziose, con tv e riscaldamento autonomo per cui impossibile sentir freddo.
I bagni erano a fianco alla camera, anch'essi spaziosi con ampia doccia e coloratissimi come le stanze.
Per quanto riguarda la prima colazione sempre ricca di prodotti genuini e freschi tutto rigorosamente fatto in casa, come il ciambellone, le crostate con le marmellate di loro produzione ma non mancano nemmeno prodotti confezionati, per accontentare tutti i palati.
La cucina era sempre aperta e a nostra disposizione per un caffè o una bibita del frigorifero.
La proprietaria si e' mostrata gentile sin dal principio, soprattutto al momento della prenotazione poiché non avevamo certezza sui giorni di vacanza a nostra disposizione e lei ci ha bloccato comunque le stanze.
Il soggiorno e' stato molto piacevole presso il b&b e nella citta' di San Benedetto che offre molte attività almeno nel periodo natalizio.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Il B&B Del Castello Vi ringrazia vivamente per la recensione positiva scritta in seguito al vostro soggiorno, siamo sempre lieti di sapere che la permanenza presso la nostra struttura sia stata piacevole e che i nostri clienti si siano trovati a loro agio.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente magari nel periodo estivo così da poter conoscere la citta' nei vari aspetti.
Un saluto e di nuovo grazie.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Villa Cri Cri B&B di Charme
Villa Cri Cri B&B di Charme
N. 1 di 61 a San Benedetto Del Tronto
5.0 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci B&B Del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Del Castello

Indirizzo: via Fileni 30, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.6 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Il b&b Del Castello accoglie i suoi ospiti in una tipica casa del centro storico della citta' di San Benedetto del Tronto.La struttura e' composta da tre camere doppie con la possibilità di aggiungere un letto.Le stanze sono dotate di televisione, presa per il pc, riscaldamento autonomo e pala ventilatore.La colazione e' composta di prodotti biologici fatti n casa servita in terrazza nel periodo estivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Del Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Del Castello
b&b Del Castello Hotel San Benedetto Del Tronto
B&B Del Castello San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Del Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.