“Ottimo!!!” 5 su 5 stelle

via Fileni 30, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.5 di 56 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Salve a tutti, sono un avvocato romano e, per motivi lavorativi, spesso mi trovo a soggiornare a S. Benedetto del Tronto.
Questo B&B è stato il risultato di una lunga ricerca che ho condotto on line su vari siti e, dal punto di vista qualità-prezzo, lo reputo sinceramente il migliore che si possa trovare nella Riviera delle Palme.
Camere accoglienti e letti comodi, ambienti puliti e familiari. L'ottima colazione è a base di prodotti tipici e, una volta servita, rimane in cucina per eventuali bis! Durante l'arco della giornata, c'è la possibilità di usufruire di un frigo e di una macchinetta del caffé.
Ma il vero punto di forza di questo B&B è l'ubicazione. Via Fileni è una strada silenziosa, fornita di un ampio parcheggio e ben collegata con la "nazionale" che taglia la città permettendo di arrivare all'autostrada A14. Sito nel centro storico della città, il B&B consente di raggiungere a piedi (o, a seconda dei gusti, in bicicletta) i centri di servizi (ad es., poste e farmacie) ed i punti di maggior interesse (ad es., negozi e pub). Il mare dista circa 300 metri ma, per arrivarci, si può percorrere viale Moretti, una bellissima isola pedonale sempre piena di vita.
Alle considerazioni che precedono aggiungo, dulcis in fundo, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, un elemento essenziale che, purtroppo, non si può desumere da internet ma che, piacevolmente, ho sperimentato di persona!
Spero di esservi stato utile, ciao!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Il b&b del castello La ringrazia molto per il suo commento positivo in merito ai Suoi soggiorni presso la nostra struttura.
Saremo lieti di ospitarLa nuovamente.

Un cordiale saluto e a presto.

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo b&b e l'ho trovato molto accogliente ,pulito e quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada a/14 sia dal casello di s.benedetto del tronto che dal casello di grottammare. Letto comodo, tv lcd, colazione buona con torta preparata in casa. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Buonasera Signor Massimo, La ringraziamo molto per il suo commento positivo sul Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata all'altezza delle Sue aspettative.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.

Cordiali saluti e a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono dovuto ritornare per motivi lavorativi stavolta ma è con lo stesso piacere che torno a scrivere una recensione per riconfermare il confort e la ritrovata familiarità che questo B&B offre. Se d'estate è un ottimo posto dove poter passare le vacanze estive anche grazie alla favorevole posizione vicino al mare e alla città, d'inverno è piacevole soggiornarci per la gradevole sensazione di focolare domestico che la cortesia dei proprietari e la struttura profondono. Tornerò di certo ancora! Grazie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia nuovamente per aver dedicato il suo tempo per scrivere un commento positivo in seguito al suo soggiorno presso di noi.
Siamo felici di rendere la sua permanenza presso il b&b del castello confortevole e saremo lieti di ospitarLa di nuovo.

Un saluto da Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stato in questo bed and breakfast in occasione delle feste natalizie insieme ad alcuni amici.
Il b&b si trova in zona centrale a pochi passi dall'inizio dell'area pedonale per cui si può anche parcheggiare l'auto e non prenderla più.
Avevamo due stanze matrimoniali molto confortevoli e davvero silenziose dato che si affacciavano su un cortile interno e non sulla strada.
Le stanze erano spaziose, con tv e riscaldamento autonomo per cui impossibile sentir freddo.
I bagni erano a fianco alla camera, anch'essi spaziosi con ampia doccia e coloratissimi come le stanze.
Per quanto riguarda la prima colazione sempre ricca di prodotti genuini e freschi tutto rigorosamente fatto in casa, come il ciambellone, le crostate con le marmellate di loro produzione ma non mancano nemmeno prodotti confezionati, per accontentare tutti i palati.
La cucina era sempre aperta e a nostra disposizione per un caffè o una bibita del frigorifero.
La proprietaria si e' mostrata gentile sin dal principio, soprattutto al momento della prenotazione poiché non avevamo certezza sui giorni di vacanza a nostra disposizione e lei ci ha bloccato comunque le stanze.
Il soggiorno e' stato molto piacevole presso il b&b e nella citta' di San Benedetto che offre molte attività almeno nel periodo natalizio.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Il B&B Del Castello Vi ringrazia vivamente per la recensione positiva scritta in seguito al vostro soggiorno, siamo sempre lieti di sapere che la permanenza presso la nostra struttura sia stata piacevole e che i nostri clienti si siano trovati a loro agio.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente magari nel periodo estivo così da poter conoscere la citta' nei vari aspetti.
Un saluto e di nuovo grazie.

5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

sono stata in questo bb per un weekend col mio ragazzo e ci siamo trovati splendidamente.
Un posto carino davvero.,.stanza, pulitissima,bagno privato,colazione eccellente,prodotti fatti in casa e ottimi,molta disponibilita e professionalita,posizione perfetta.
Ottimo in tutto.,.
Lo consiglio a tutti..,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Il b&b Del Castello La ringrazia per aver recensito positivamente la nostra struttura.
Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno sia stato piacevole e confortevole.
Speriamo di poterla ospitare in futuro così da potervi proporre nuovi dolci per la colazione!
Un saluto dal b&b Del Castello
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

ho soggiornato presso questo bed and breakfast a settembre col mio ragazzo e mi sono trovata splendidamente.....la pulizia della stanza era indiscutibile come la location..molto vicini alla spiaggia e al centro cittadino...
la spiaggia è distante cinque minuti a piedi e la colazione molto varia e abbondante con tante tortine fatte in casa come il ciambellone all'arancia e la torta di rose...splendide ogni mattina.
la proprietaria ci ha seguiti in ogni passo...con la scelta di ristoranti tipici e visita dei migliori posti turistici.
CONSIGLIATISSIMOOO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Il b&b Del Castello La ringrazia per aver scritto un commento positivo in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti di sapere che il nostro impegno e lavoro venga apprezzato e pubblicizzato, mettiamo molta cura nella preparazione delle torte della mattina diverse ogni giorno e molto zelo nella pulizia e cura delle stanze così come degli ambienti comuni.
Speriamo di potervi ospitare di nuovo magari nel periodo estivo così da poter godere della vita in spiaggia.
Un saluto dal b&b Del Castello
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

siamo stati benissimo, la nostra vacanza è stata come la volevamo:
ottima la colazione fatta in casa, confortevoli le camere, modernissimi i bagni e l'ubicazione ottimale, nel centro ma a due passi da mare, dove ci aspettava l'ombrellone con le sdraio.
Inoltre i proprietari sono stati molto simpatici e disponibili
Ci voglio tornare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Il b&b Del Castello La ringrazia vivamente per aver recensito positivamente la nostra struttura.
Siamo felici di sapere che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, speriamo di potervi ospitare nuovamente.
Un saluto da Francesca del b&b del castello

Conosci B&B Del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Del Castello

Indirizzo: via Fileni 30, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 56 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Il b&b Del Castello accoglie i suoi ospiti in una tipica casa del centro storico della citta' di San Benedetto del Tronto.La struttura e' composta da tre camere doppie con la possibilità di aggiungere un letto.Le stanze sono dotate di televisione, presa per il pc, riscaldamento autonomo e pala ventilatore.La colazione e' composta di prodotti biologici fatti n casa servita in terrazza nel periodo estivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Del Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Del Castello
b&b Del Castello Hotel San Benedetto Del Tronto
B&B Del Castello San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Del Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.