Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non so se ritornerò” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sydney

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sydney ai Preferiti
Hotel Sydney
Lungomare Marconi, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Certificato di Eccellenza
lombardia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
34 voti utili 34 voti utili
“Non so se ritornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia l'ultima settimana di luglio, proprio la più brutta metereologicamente. L'albergo esternamente si presenta un pò male perchè non ha un adeguato spazio per poter passare un pò di tempo dopo la spiaggia o in attesa dei pasti, l'interno è quasi inesistente, quindi come è capitato a noi col maltempo siamo rimasti sempre in camera. L'albergo è carino è stato ristrutturato di recente, la nostra camera era una standard e quindi non bellissima, il bagno quasi nuovo abbastanza funzionale ma molto, molto piccolo se solo fossimo stati un po' più grassi non avremmo potuto fare la doccia (non ci si stava). Per quanto riguarda la sala da pranzo unica anche per la colazione e cena devo dire che è piccola e molto rumorosa, un sacco di bimbi piccoli e molti adulti rumorosi. Le pecche peggiori forse sono gli orari dei pasti e colazione troppo ristretti (colazione 8-9,30) (pranzo 13 ) e la sera (cena 19,30). Questo orario era giustificato dal fatto che la cucina eroga i piatti all'istante, cioè non utilizza pasta precotta e questo è,positivo complimenti alla cuoca si è mangiato bene anche con pesce povero, ma fresco quasi sempre, alcuni piatti un pò ripetitivi (filetto di platessa in crosta di polenta, 2 volte in 6 giorni), la frutta servita su piatti bollenti e i dolci veramente tristi. Un'altra cosa poco decorosa era la fila che si formava a tutti i pasti per prendere delle piccole quantità di verdura cotta o cruda su un piattino da frutta che non si poteva cambiare una volta utilizzato perchè non esistevano piatti di ricambio, mi spiego questo piatto veniva messo sul tavolo e tu dovevi girare e fare la fila con il piatto in mano (nei villaggi o alberghi dove sono stata altre volte vi era sempre la possibilità di prendere quanti piatti si voleva) qui no la dotazione di stoviglie è veramente ridotta, anche i bicchieri in tavola erano tutti spaiati, diversi ed 1 solo bicchiere sia per l'acqua che per il vino, per la colazione idem tazze diverse e sbeccate, tovaglie e tovaglioli di carta. Non mi sono accorta delle serate di animazione, forse nessuno ce l'ha detto. Insomma se il tempo fosse stato clemente sarebbe stato meglio per tuttti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

170 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    80
    61
    20
    6
    3
Vedi recensioni su
124
25
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Caravaggio (BG)
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo appena tornati dopo uno splendido soggiorno all'hotel Sydney, non eravamo mai stati e lo abbiamo trovato in internet!!!
L'accoglienza è stata calorosissima, i proprietari gentilissimi, le camere belle e sempre pulite, il personale, sopprattutto in sala,anche se giovanissimo molto disponibile per accontentare il cliente in ogni sua richiesta!!!
Penso che torneremo sicuramente il prossimo anno (anche prima lavoro permettendo) spero di ritrovare ancora tutto il personale che abbiamo lasciato proprio questa mattina!!!
GRAZIE DI CUORE PER LA STUPENDA VACANZA A TUTTO LO STAFF DELL'HOTEL SYDNEY!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tenno, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

L'hotel è in una posizione ottimale;non troppo vicino alla massa e non troppo distante dal centro cittadino,sarebbe gradita però una più accurata pulizia delle stanze che non sempre viene fatta in orari mattutini,i camerieri del ristorante non sono molto efficienti e i pasti non sono particolarmente vari e abbondanti,l'albergo richiederebbe di una costante manutenzione sull' arredamento,le porte e i climatizzatori nelle camere.Siamo sicuri che i proprietari faranno il possibile per migliorare il servizio in generale.Malgrado queste pecche che sono facilmente risolvibili torneremo sicuramente il prossimo anno!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo stati una settimana in pensione completa con la famiglia a fine giugno, accoglienza e disponibilitá da parte di tutto il personale dell'hotel, pronto a risolvere qualsiasi eventuale problema. Ottima qualitá ed assortimento degli alimenti serviti presso il ristorante situato al 1 piano. Abbiamo inoltre usufruito gratuitamente del servizio biciclette, wi-fi, tv, aria condizionata, spiaggia con servizio animazione e giochi per i bambini, tutto a nostro agio e piacevole relax. Peccato le vacanze sono finite troppo presto...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stato accolti con cortesia e disponibilità. L'hotel è curato nei dettagli, pulito e funzionale. La camera gradevole ed elegante, con un ampio bagno ed una doccia spaziosa. Ottima la posizione; fronte mare ma un po' staccata dalla strada, quindi silenziosa. Non vicinissimo al centro, ma le bici offerte dall'albergo ovviavano al problema. La cucina era di buon livello; un po' limitata la carta dei vini. Il servizio, comunque discreto, potrebbe con poco essere di grado superiore. Nel complesso un soggiorno molto piacevole e vi ritorneremo volentieri!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rieti
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Oltre ad essere esteticamente e funzionalmente un bellissimo hotel è gestito da persone eccellenti che non danno minimimante l'idea del distacco di proprietari/clienti.Il sito è bello e gestito per buona parte da loro, inoltre e non è poco si ha una celere risposta alle richieste via email.
Il personale di servizio è disponibile e molto gentile, sin da subito ci si sente a proprio agio e se dovesse mancare qualcosa basta chiedere! La cucina è ottima per i grandi e le cuoche per i più piccoli sono veramente disponibili.
Le camere sono spaziose anche per chi ha i lettini da viaggio per i figli più piccoli, i bagni sono capienti, con asciugacapelli e aciugamani sempre puliti.
Nelle camere c'e' la cassaforte, l'aria condizionata, ci sono Flat Tv color e wifi e panoramici balconi che al primo piano sono grandissimi.
Una chicca da cogliere è che i proprietari ogni anno investono su qualcosa e quindi ci sono sempre delle novità.
Per meglio godere della riviera è possibile utilizzare gratuitamente le bici in dotazione.
La spiaggia è compresa nel prezzo (concessione La Promenade) con a disposizione ombrellone, sdraio e lettino.
Ci siamo già stati e ci tornereno.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho prenotato questo hotel con l'intenzione di trascorrere con mia moglie un paio di settimane di completo relax in una zona marittima per poter godere sia del mare che di itinerari turistici per visitare le belle località all'interno del territorio.
Ottima disponibilità dei titolari marito e moglie e del personale giovane simpatico ed efficiente, varia e buona cucina con piatti locali, spiaggia attrezzata nelle immediate vicinanze con disponibilità di ombrellone lettino e sdraio a carico dell'hotel, camere ordinate con disponibilità di terrazzini, cassaforte e aria condizionata.
Un fattore importante nelle località di mare e la possibilità del parcheggio privato gratuito infine l'utilizzo all'interno delle camere di collegamenti internet wireless sempre compresi nel prezzo della pensione completa.
La località di San Benedetto del Tronto oltre alla caratteristica cittadina di mare da visitare si presta inoltre a delle lunghe rilassanti e sane passeggiate di fianco al mare con viali alberati e spaziosi con annessa pista ciclabile ( dimenticavo l'hotel dispone di bici gratuite).
Concludendo abbiamo trascorso delle belle giornate in un clima familiare e sereno, peccato che siano passate troppo velocemente.
Ci torneremo

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sydney

Indirizzo: Lungomare Marconi, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > San Benedetto Del Tronto
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 9 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo (per notte): €126 - €213
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sydney San Benedetto Del Tronto

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sydney, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.