“Che bella magnana!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Montesilvano, Italia
“Che bella magnana!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Se volete rimpinzarvi di pesce fresco badando alla sostanza e spendendo poco questa è la scelta che fa per voi
Ci siamo andati fidandoci delle recensioni di TA e non siamo rimasti delusi
In due abbiamo preso olive ripiene di pesce ed alici marinate, una porzione di spaghetti(ni) alle vongole che bastava per tre, una porzione di frittura senza spine che alla fine scoppiavamo (scordatevi le classiche fritture stoppose, mai mangiata una frittura così tenera, con scampi e calamari che si scioglievano in bocca!), sorbetto (hanno quello gelato, non liquido), acqua e vino, per un conto 38 euro, ... e ho detto tutto!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
san benedetto del tronto
“il migliore in zona per mangiare ottimo pesce spendendo il giusto!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

per me e il mio ragazzo la magnana è il miglior ristorante di pesce (rapporto qualità prezzo) di tutta san benedetto! il locale avrebbe bisogno di una rimodernata dentro e fuori, è vero, ma qui assapori il vero pesce. con una spesa media di circa 30 euro a persona esci sazio! noi in genere prendiamo:
-antipasti tra cui olive fritte (porzione abbondantissima), salmone marinato con ananas, salmone pasticciato, insalata di mare, sgombro in salsa, cozze, vongole, scampi, etc..
-primo maccheroncini allo scoglio
-frittura (ma ottimo anche l'arrosto)
-vino,acqua,sorbetto..
le porzioni sono abbondanti (a volte conviene prendere l'antipasto o il primo per uno se siete in 2)...provare per credere!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salò
“Non sbagliano mai”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ancora una volta voglio parlarvi di questo ristorante dove la semplicità del posto e della cucina riescono a farvi gustare dell'ottimo pesce fresco come poche volte si riesce a trovare.
Questa volta abbiamo gustato: olive ascolane con ripieno di pesce, scampi lessati ed un buonissimo misto di pesce bollito. Un 'ottimo pasto per la vigilia di Pasqua.

Visitato a Aprile 2012
Itala, Italia
“locale semplice, senza troppe pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Descrivi il servizio ricevuto cena semplice, senza pretese. Insalata di mare come antipasto, l'aspetto è mediocre ma il gusto è buono. il primo piatto maccheroncini.. mi aspettavo pasta corta ed ecco della pasta lunga più simile ai capelli d'angelo, conditi con troppo olio...
non c'è offerta di frutta ne di dolce..
l'atmosfera, informale, locale sin troppo semplice e necessiterebbe di una ammodernata.. ha avuto persino freddino. Prezzo giusto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
San Benedetto Del Tronto, Italia
“ma si......”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Situato in centro a San Benedetto l'Hotaria La Magnana è un locale conosciuto da anni a San Benedetto.
Anche se è stato un pranzo di lavoro devo dire che non mi sono trovata affatto male.
Sapori autentici e un buon rapporto qualità prezzo.
Peccato per la location e la vetrina che non ispira fiducia; ma in fondo meglio un buon pesce che un bellissimo arredo no?

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hostaria La Magnana hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Hostaria La Magnana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria La Magnana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.