“Una vacanza favolosa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Bresso, Italia
“Una vacanza favolosa”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Ho soggiornato con mio marito per due settimane nel mese di agosto. L'hotel, situato in prima fila sul lungomare, è molto pulito. La cucina è ottima ed abbondante ed il personale è tutto molto cordiale.
Un ringraziamento al signor Giovanni ed un arrivederci.
Fausta Zucchiatti Crozzoletti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto. Ci siamo trovati molto bene. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Le addette alla pulizia delle camere sn delle persone squisitissime e molto umane. Giocavano sempre con ns figlia di soli due mesi. La piscina mai vista di così pulite. La cucina era ottima e abbondante e camerieri sempre disponibili nel portarci bis e portate diverse da quelle indicate sul menù. Unica pecca nn vi era varietà di contorni, su 7 giorni 5 volte spinaci e 2 volte fagiolini. Le camere pulite ma piccole soprattutto la ns al 4 piano che con carrozzina e culla da campeggio nn c era spazio e abbiamo dovuto eliminare la culla da campeggio. L ascensore un pó piccolina e molto lenta. Difetto enorme dell hotel è la mancanza di discese
per disabili e carrozzine.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Estrema gentilezza sa parte del direttore e del personale. .menu curato e molto abbondante..camere ben arredate e strutturate. Pulizia perfetta ordine ottima idea di fornire le camere con televisore con programmi sky gratuiti.

Bangkok, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Con mio padre, ho trascorso quattro notti nel periodo di Ferragosto in pensione completa. Ottima scelta. Servizio eccellente dalle camere alla cucina al servizio spiaggia Assoluta cortesia e disponilità della direzione dell'hotel. Grazie per tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Ho soggiornato con la mia ragazza per una settimana ad agosto. Che dire...tutte le mie aspettative sono state superate.
- Posizionato sul lungomare in prima fila, camera spaziosa e precisione nelle pulizie (sia camera che spazi comuni)
- Personale gentile e disponibile(camerieri cordiali e ragazzi alla reception molto simpatici)
- OTTIMA CUCINA!!!! Complimenti alla cuoca sia a pranzo che a cena!! Vasta scelta di primi e secondi...tra cui pesce sia a pranzo che a cena ( andiamo matti per il pesce!!
- Piscina pulita e ordinata!

Consiglio comunque San Benedetto, sia per famiglie che coppie...ho avuto l opportunità di visitarla grazie alla presenza di biciclette a disposizione dei clienti...lungomare curato e centro con molta movida.

Essendo sempre titubante per quanto riguarda i soggiorni in Hotel devo dire che questa volta ci abbiamo proprio azzeccato!!! Grazie e...ci vediamo l'anno prossimo!

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La mia famiglia ed io siamo da poco tornati da una splendida vacanza trascorsa in questo hotel. Camera pulitissima (consiglio a tutti la n. 60) con vista mare, ed ogni confort, cibo ottimo e abbondante (fin troppo), personale di sala gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Ricordo solo alcuni piatti: lenticchie del ghiottone, bucatini cremosi, filetto di sogliola, spada alla griglia, stracotto al barolo, fritto misto all'ascolana e filetto di merluzzo gratinato.... E molti altri....
Come già scritto in altre recensioni l'albergo è praticamente sul mare, bellissima passeggiata in riva al mare con annessa pista ciclabile di circa dieci chilometri!!! Consiglio vivamente di prendere la bici e andare a Grottammare "vecchia", soprattutto alla mattina quando non c'è nessuno!! Spiaggia pulita, mare adatto ai giochi dei bambini, con acqua bassa e pulita.
Infine un saluto al Sig. Giovanni, Angelo, al maitre Nazareno e al resto dello staff!!! Grazie per la Vostra squisita cortesia ed arrivederci a presto!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Ho soggiornato presso il continental la prima settimana d agosto e posso assolutamente affermare che la struttura supera ogni aspettativa. Le camere sono nuove così come l'arredamento; la mia camera era al 4° piano vista mare ed il panorama su tutto il lungomare di san benedetto era meraviglioso; il bagno era nuovo con grande box doccia. La pulizia era a dir poco maniacale, gli ambienti comuni venivano puliti più volte al giorno; le signore delle pulizie erano disponibilissime ( la mia camera veniva riordinata tutti i giorni anche in tardo orario); biancheria pulita tutti i giorni. Lo staff reception e sala nn era da meno, sempre gentili e disponibili ad accontentare le richieste. Il cibo è vario, abbondante ed ottimo; piatti di pesce tutti i giorni; colazione a buffet molto ricca. La piscina era pulitissima, curatissima e riservata. Inoltre una vacanza presso il continental è una vacanza all'insegna del relax: arrivi, lasci l'auto al parcheggio privato e la riprendi quando dovrai tornare a casa, infatti l hotel è direttamente sul lungomare, a 2 passi vi sono stabilimento, fermata bus, supermercato e tanto altro. Se proprio devo trovare qualche difetto, darei un paio di suggerimenti: all ingresso dell hotel vi sono 3 gradini e manca una discesa (per passeggini e carrozzine); manca un buffet di verdure e contorni.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Viale Europa 66, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.