“Insieme all' Hotel Olimpo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Olimpo
Hai aggiunto Hotel Olimpo ai Preferiti
Lungomare Europa 78 | Riviera delle Palme, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.11 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Udine
“Insieme all' Hotel Olimpo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Io e il mio ragazzo ci siamo stati nell' agosto 2011, l' albergo è molto carino, situato nel lungomare di San Benedetto, praticamente di fronte alla spiaggia, non vicinissimo dal centro anche se questo non è un problema perchè si può tranquillamente optare per le biciclette o per l' autobus che passa più o meno ogni quarto d' ora. L' albergo è pulito, così come anche le stanze, dotate di aria condizionata, un piccolo terrazzino predisposto per stendere la biancheria,il bagno è piccolo ma funzionale. Il personale è molto cordiale e la cucina è buona e abbondante. A mio avviso, il posto è ottimo per rilassarsi e fare delle lunghe passeggiate sul lungomare fino in paese dove troviamo molti mercatini che vendono prodotti di artigianato locale e non solo. Un' esperienza davvero positiva che ripeteremo sicuramente anche quest' anno, ovviamente alloggiando nello stesso albergo!

Da solo
Business
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

allora qui parlo dell'estate 2011 e soggiorno per 1 settimana all'hotel elisa,L'hotel e' sempre in gestione dei titolari dell'hotel olimpo ed e' affianco.Non so quanto possa aiutare questa mia recensione dato che l'hotel elisa non e' piu' opertivo e da quello che ho potuto capire sara' convertito in residence.Saro' breve e' conciso. Il personale cordiale e simpatico.la camera sufficente se riuscite a sopportare il fatto di avere una doccia senza box o piatto, presente un televisorino,collegamento internet,aria condizionata e ,nel nostro caso lo abbiamo richiesto apertamente piu' volte, balcone fronte mare.Le biciclette date dall'hotel si devono pagare a parte e se propio dovete vi conviene prendere le loro perche' per san benedetto se ne approfittano con prezzi esosi.Buona cosa ci hanno dato un posto macchina in zona privata e recintata anche se incostudita.Il mangiare e' buono e abbondante anche se con poca scelta.Per il resto san benedetto con il suo lungomare,locali,mercatini,paesi limitrofi e feste non delude.Un ultima cosa l'hotel olimpo e' situato nella zona a mio dire migliore di san benedetto ma e' un po lontano dal centro quindi vi consiglio la bici.

vr
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho passato una settimana di vacanza a S Benedetto del Tronto. La zona sud è bella e tranquilla con un buon mare adatto a tutti grandi e piccoli per via dei suoi fondali bassi e sabbiosi. La sera non ci sono negozi nella zona ma passano molti autibus diretti in centro dove c'è + movimento. Cercando in internet ho trovato l'hotel Olimpo. posizionato molto bene direttamente nel lungomare com spiaggia difronte. Alla prenotazione mi hanno detto che la mia camera sarebbe stata mansardata. Ho chiesto se era diversa da quelle altre visibili nella foto, ma mi è stato risposto solo che era mansardata quindi + calda ma tutto il resto era uguale con bagno rifatto anche questa. All'arrivo la camera era di buone dimensioni pulita....ma si erano dimenticati di aggiungere che per andare in terrazzo si doveva uscira da una finestrina e non da una porta. Se dovesse soggiornarvi una persona anziana avrebbe serie difficoltà. Il ristorante è buono camerieri simpatici bravi e cordiali. Però economizzano molto. Poca scelta di menù e gli ingredienti sempre quelli. I titolari ed il personale sono molto cordiali. Riassumendo non lo consiglio e non lo sconsiglio. Solo che in base alla vacanza che uno vuol fare ci dve pensare.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stata con mio marito in vacanza per ferragosto e devo dire che non potevamo trovare di meglio. La cortesia e la disponibilità di tutti è stata davvero molto gradita e anche al ristorante i camerieri sono stati sempre professionali e gentili.
Il pranzo di ferragosto è stato eccellente e curato in modo particolare e qui un elogio alla cuoca!
Abbaimo dormito in una stanza accogliente e pulita e la sera il lungomare antistante l'Hotel era tranquillo e suggestivo. Anche il centro di San Benedetto merita una visita come pure i paesini limitrofi.
Insomma una vacanza da rifare...e da consigliare soprattutto per i prezzi che sono convenienti considerando il periodo di alta stagione!

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La nostra vacanza nella terra di San Benedetto del Tronto inizia con la prenotazione di una camera matrimoniale in questo Hotel, dopo aver visto sul sito internet, tutte le foto e i virtual tour che lo riguardavano. Abbiamo detto sin da subito: "E' bellissimo!!!!"....ma non potevamo immaginare di trovare una situazione assolutamente VERGOGNOSA!!!! Siamo arrivati a mezzanotte dopo un pò di ore di viaggio, volevamo andare subito a riposarci, ebbene dopo la registrazione e aver ritirato la chiave siamo andati in camera e abbiamo trovato la stanza INDECENTE...camera piccolissima con un letto matrimoniale e attaccato un letto a castello pieno di ruggine; un mobile "per il vestiario" pieno di puzza e polvere, un tavolino con due sedie accostate che non ci si poteva nemmeno sedere tanto era stretto, il terrazzino strettissimo al quale si accedeva da una sorta di finestra rischiando veramente di cadere e farsi male, ma la cosa più schifosa era il bagno: assolutamente ridotto, senza box doccia per cui immaginate quando una persona si fa la doccia, carta igienica già cominciata, peli umani sia per terra che nel lavandino. Dopo tutto ciò, siamo andati di corsa in reception per chiedere spiegazioni perchè non è possibile che da un sito internet con quelle belle camere ci si ritrova una topaia di quelle...e loro rispondono così:"Non gliel'hanno detto che quella tipologia di stanza è la mansarda???" e "Forse dopo che la donna delle pulizie ha fatto la stanza è entrato qualcuno dentro e ha usato il bagno!!!" Risposte che ci ha mandato su tutte le furie al che ci hanno poi dato in sostituzione un'altra chiave all'hotel Elisa (sempre di loro gestione) e la camera era un pò più dignitosa ma solo perchè era mezzanotte e mezza ci siamo accontentati altrimenti arrivando prima ci saremmo girati tutti gli alberghi per avere un posto di sicuro non a quel livello. Il ristorante è veramente positivo sia a pranzo che a cena (solo il buffet di verdure un pò scarso), la colazione è abbondante. Dopo il nostro soggiorno arriva il momento di saldare il conto.....nel 2012 non accettano carte di credito!!! Vergogna!!!!!! Dal sito internet: "A disposizione degli ospiti offre accoglienti e luminose camere tutte dotate di aria condizionata"..che non funziona!!! E luminose non di certo!!!!
Osservando il virtual tour non fatevi ingannare dai colori e dalla luce...non c'è nulla di tutto questo!!!! Le foto sul sito sono state tutte ritoccate perchè nessuna corrisponde a realtà!!! L'unica nota positiva come ho detto è il ristorante e l'accoglienza del personale, ma per il resto un albergo DA EVITARE!!!! Voto Zero

Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato con la mia compagna in questo Hotel, luglio 2011.......che dire, ci siamo trovati bene.....dall'accoglienza dell'arrivo ai saluti della partenza...Camere buone, pulizia ottima...Ampia e luminosa sala da pranzo con vista sul mare. Servizio Sala ottimo, camerieri sempre gentili. Menù più che ottimo tutti i giorni, veramente un complimento alla chef.......Hotel situato sul lungo mare di San Benedetto ( V.le Europa), Difronte la spiaggia vicinissima e riservata, è costituita da fondali bassi e sabbia fine e dorata. Ci torneremo sicuramente, anche xchè l'unica nota spiacevole di queste vacanze è stato il tempo, pioveva tutti i giorni per poche ore....!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

La prima settimana d'agosto ho soggiornato a San Benedetto del Tronto con il mio compagno. Tutto bellissimo, mare e spiaggie puliti, persone cordiali ed ottimi prezzi in generale. Ma ci tenevo particolarmente a lasciare un parere molto positivo per l'Hotel che abbiamo scelto, l'Hotel Olimpo sul Lungomare Europa.
La grande cordialità e disponibilità dei proprietari vi accolgono appena entrati. Le camere sono piuttosto pulite ed accoglienti e la cucina è davvero ottima, pesce o carne ogni giorno a scelta ed anche qui in sala da pranzo il personale non risparmia su gentilezza e sorrisi. Altra nota positiva è la posizione, si attraversa la strada e si è subito in spiaggia! Lo consiglio vivamente a tutti quanti, noi ci ritorneremo di certo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpo

Indirizzo: Lungomare Europa 78 | Riviera delle Palme, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Hotel Olimpo San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.