“SEVEN ROOMS -> SEVEN STARS” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.2 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
da Voghera
“SEVEN ROOMS -> SEVEN STARS”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

B&B ottimo . Pulito , accogliente e gestito in maniera perfetta . Il proprietario e' prodigo a suggerimenti , consigli sempre puntuali e pertinenti .
La struttura e' a misura di soggiorno , in centro alla citta' ma con la tranquillita' della periferia .
Da provare e ritornarci . Valido anche per viaggi di lavoro .
Soggiornato la notte del 22 Giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile ospite desideriamo rngraziarla per la recensione e per il tempo che ci ha dedicati, il suo commento ci ha gratificato molto perchè è stato sinteti efficace ed ha colto anche la natura "business" del SEVEN ROOMS. E' stato un vero piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni per potervi "coccolare" con i nostri prodotti biologici e a km zero!! Saluti da Pietro & Angelica

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Seven Rooms per due notti durante il primo fine settimana di giugno e ce ne siamo andati con il desiderio di ritornarci il prima possibile se dovessimo ricapitare nella meravigliosa san benedetto... pietro è disponibile, gentile, sempre sorridente e velocissimo nel servizio, servizio che è impeccabile anche per i prodotti (golosi e sani allo stesso tempo): colazione totalmente bio, caffé e croissants squisiti. l'arredo è di gusto, con un legno chiaro molto bello, le camere sono pulite e ampie (abbiamo dormito nella 6 col terrazzino). la posizione è perfetta, in pieno centro ma lontano dal chiasso del passeggio (è tra due vicoli interni)... un'altra curiosità: tutti i prodotti sono esposti e si possono acquistare. degni di nota anche degli oggettini come anelli, orecchini, portachiavi fatti a mano a uncinetto da un'amica di pietro: erano bellissimi ma l'ultimo giorno, dopo averli tanto guardati, mi sono dimenticata di comprarli!!! insomma, dobbiamo tornarci per mille motivi!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimi ospiti, grazie mille per il tepo che ci avete dedicato e per la recensione che ci avete lasciato! Svegliarsi al mattino e leggere un commento come il vostro riesce a dare una svolta alla giornata e a far dimenticare le negatività che, purtroppo, fanno parte della vita. Grazie ancora e vi aspettiamo presto nella nostra splendida San Benedetto. Pietro & Angelica
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

..ottima accoglienza..ottima posizione (realmente a pochi passi dalla stazione)..in piena isola pedonale e praticamente accanto ai negozi..a 200 metri dal mare..pietro poi è un grande dell'accoglienza ed un ottimo filosofo/insegnate del "bio"..ci siamo sentiti a casa..coccolate con il caffè, il cappuccino, l'orzo, il succo, i cornetti..tutto rigorosamente bio..GRAZIE!! di sicuro ci ritorneremo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile ospite desideriamo ringraziarla e molto della bellissima recensione che ha avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che lei ed i suoi amici abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del SEVEN ROOMS & BAR, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Un caro saluto ed un arrivederci, Pietro & Angelica
Marsala, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

a 2 passi dalla stazione, a 50 metri dal centro e 200 dal mare... Servizio impeccabile dal ricevimento, alle camere, al servizio e per i saluti!!!!
Pietro è una persona mportante come tutta la struttura, siamo felici di averti conosciuto.
In bocca al lupo per tutto, sempre in gamba continua così!!
non è stato sorgenizzato (per questa volta) ma ci rivedremo presto.. non ti molliamo Pietro!
Elisa da Castello e Peter da Perugia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimi ospiti grazie della bella recensione e del tempo che ci avete dedicato, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. L'ho scritto altre volte, l'apprezzamento della nostra clientela business è molto gradito perchè se si trovano bene ed in relax coloro che lavorano tanto e tutto il giorno questo sta a significare che siamo sulla strada giusta e non possiamo far altro che migliorare! In bocca al lupo anche a voi, vi aspettiamo ma questa volta per le meritate vacanze!!!!
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il B&B è in una posizione comodissima per la stazione e facendo due passi si arriva al mare! E' un posto originale, con una bella filosofia (al piano terra c'è il bar biologico e con prodotti a km zero!) ed una dimensione molto accogliente. Le stanze hanno tutto ciò che serve, dall'aria condizionata al wi-fi, e in questo periodo in cui la sostenibilità è assolutamente importante, ho molto apprezzato l'attenzione a evitare sprechi inutili. Grazie Pietro :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile ospite, la ringraziamo molto della recensione e del tempo che c ha dedicato. Quanto da lei scritto ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La aspettiamo presto con tante altre novità. Saluti da San Benedetto del Tronto. Pietro & Angelica
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
N. 4 di 53 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 121 recensioni
Bed and Breakfa
Mostra di più
B&B La Torretta Bianca (The Little White Tower)
B&B La Torretta Bianca (The Litt
N. 3 di 53 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 42 recensioni

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto
Bed And Breakfast Seven Rooms
b&b 7 Rooms
B&B Seven Rooms San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Seven Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Seven Rooms ai Preferiti