“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.2 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Marsala, Sicilia, Italy
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

a 2 passi dalla stazione, a 50 metri dal centro e 200 dal mare... Servizio impeccabile dal ricevimento, alle camere, al servizio e per i saluti!!!!
Pietro è una persona mportante come tutta la struttura, siamo felici di averti conosciuto.
In bocca al lupo per tutto, sempre in gamba continua così!!
non è stato sorgenizzato (per questa volta) ma ci rivedremo presto.. non ti molliamo Pietro!
Elisa da Castello e Peter da Perugia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimi ospiti grazie della bella recensione e del tempo che ci avete dedicato, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. L'ho scritto altre volte, l'apprezzamento della nostra clientela business è molto gradito perchè se si trovano bene ed in relax coloro che lavorano tanto e tutto il giorno questo sta a significare che siamo sulla strada giusta e non possiamo far altro che migliorare! In bocca al lupo anche a voi, vi aspettiamo ma questa volta per le meritate vacanze!!!!
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il B&B è in una posizione comodissima per la stazione e facendo due passi si arriva al mare! E' un posto originale, con una bella filosofia (al piano terra c'è il bar biologico e con prodotti a km zero!) ed una dimensione molto accogliente. Le stanze hanno tutto ciò che serve, dall'aria condizionata al wi-fi, e in questo periodo in cui la sostenibilità è assolutamente importante, ho molto apprezzato l'attenzione a evitare sprechi inutili. Grazie Pietro :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile ospite, la ringraziamo molto della recensione e del tempo che c ha dedicato. Quanto da lei scritto ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La aspettiamo presto con tante altre novità. Saluti da San Benedetto del Tronto. Pietro & Angelica
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il b&b è eccezionale!il gestore Pietro e qualche cosa di fenomenale una persona squisita e molto disponibile.le camere sono belle e molto pulite.il biologico e' squisito se non vuoi andare fuori si mangia benissimo anche la ed il vino ancor piu buono!poi ripeto la compagnia e' squisita da ritornarci ASSOLUTAMENTE!!!grande Pietro da Martina e Mirco!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimi ospiti, cosa dire.......la vostra recensione ci ha lasciati di stucco, tanto che ci siamo sentiti un pò in imbarazzo ma poi abbiamo ricordato la vs gentilezza e serietà e tutto è passato consci del fatto che avete riportato ciò che realmente vi ha colpito del SEVEN ROOMS. Vi ringraziamo ancora molto, come tante volte abbiamo scritto nostro dovere è fare trascorrere al meglio i giorni che i nostri ospiti decidono di passare da e con noi dando sempre linfa vitale alla nostra attività e mantenendo alto lo standard dei nostri servizi (pulizia, accoglienza, servizi, colazione etc). Vi aspettiamo presto, Pietro & Angelica.
Piano Di Sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Al centro di San Benedetto del Tronto, dove fare una passeggiata tra negozi e mercatini é davvero strepitoso, c'è un palazzotto viola, il B&b e bar Seven rooms. La cortesia e la disponibilità di Pietro, il proprietario, mi rimarrà impressa per sempre: non é semplice sopportare una squadra di 6 adolescenti che fanno una gita fuori porta!
Ci ha, tra le altre cose, deliziato con le sue cene a base di cibi bio e a km 0, oltre con il buon vino rosso, immancabile.
L'ambiente interno è originale e minimal-chic, con ogni camera caratterizzata da un proprio colore.
La pulizia delle stesse é davvero impeccabile : ricordo ancora l'odore fresco di pulito che mi accoglieva di ritorno dalla mia passeggiata una volta rientrata in camera!
Un'esperienza che consiglio a tutti, anche per il buon rapporto qualità-prezzo (e le colazioni abbondanti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile ospite innanzitutto desideriamo ringraziarla per la recensione che ci ha lasciato e per il tempo che ci ha dedicato. Ricevere questo tipo di riscontri rappresenta una gratificazione che ci fa superare tutti i sacrifici che quotidianamente affrontiamo, in special modo quando sappiamo che la recensione rispecchia la verità di chi ha saputo apprezzare i nostri sforzi per dare sempre il meglio ai nostri ospiti durante il loro soggiorno. E' vero, c'è voluto un pò di pazienza con gli "adolescenti" ma la risposta viene spontanea: se non avessimo avuto pazienza e amore per questo lavoro avremmo dovuto trovarci un'altra professione!!! Grazie mille ancora e a presto. Pietro & Angelica
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi sono fermato solo per una notte ma devo dire che mi sono trovato subito comodo e a mio agio, sia per l'ottima posizione della struttura, vicina alla stazione ma ben inserita nel contesto del centro storico, sia per l'amabile disponibilità del gestore Pietro. La stanza era ben arredata e dotata di tutti i comfort, dalla tv all'aria condizionata d'estate (ho avuto modo di notare). Corona il tutto un simpatico balconcino. Ottima infine l'idea del bar bio (e con prodotti a Km zero). Consigliato davvero a quanti si dovessero recare a Sanbenedetto del Tronto, sia per vacanze sia di passaggio.
Nicola

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Buonasera Gentile ospite, desidero ringraziarla e molto per la recensione che ci ha lasciato: ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra struttura ricettiva e tutte le sue peculiarità interne ed esterne. Siamo felici che sia stato di suo gradimento l'approccio biologico ed eco-sostenibile che sta alla base del nostro modo di fare turismo. Un cordiale saluto, Pietro & Angelica

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto
Bed And Breakfast Seven Rooms
b&b 7 Rooms
B&B Seven Rooms San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Seven Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Seven Rooms ai Preferiti