“Una cordialità proverbiale al centro di S. Benedetto del Tronto” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Hai aggiunto B&B Seven Rooms ai Preferiti
Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.3 di 60 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Piano Di Sorrento
“Una cordialità proverbiale al centro di S. Benedetto del Tronto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Al centro di San Benedetto del Tronto, dove fare una passeggiata tra negozi e mercatini é davvero strepitoso, c'è un palazzotto viola, il B&b e bar Seven rooms. La cortesia e la disponibilità di Pietro, il proprietario, mi rimarrà impressa per sempre: non é semplice sopportare una squadra di 6 adolescenti che fanno una gita fuori porta!
Ci ha, tra le altre cose, deliziato con le sue cene a base di cibi bio e a km 0, oltre con il buon vino rosso, immancabile.
L'ambiente interno è originale e minimal-chic, con ogni camera caratterizzata da un proprio colore.
La pulizia delle stesse é davvero impeccabile : ricordo ancora l'odore fresco di pulito che mi accoglieva di ritorno dalla mia passeggiata una volta rientrata in camera!
Un'esperienza che consiglio a tutti, anche per il buon rapporto qualità-prezzo (e le colazioni abbondanti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile ospite innanzitutto desideriamo ringraziarla per la recensione che ci ha lasciato e per il tempo che ci ha dedicato. Ricevere questo tipo di riscontri rappresenta una gratificazione che ci fa superare tutti i sacrifici che quotidianamente affrontiamo, in special modo quando sappiamo che la recensione rispecchia la verità di chi ha saputo apprezzare i nostri sforzi per dare sempre il meglio ai nostri ospiti durante il loro soggiorno. E' vero, c'è voluto un pò di pazienza con gli "adolescenti" ma la risposta viene spontanea: se non avessimo avuto pazienza e amore per questo lavoro avremmo dovuto trovarci un'altra professione!!! Grazie mille ancora e a presto. Pietro & Angelica

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi sono fermato solo per una notte ma devo dire che mi sono trovato subito comodo e a mio agio, sia per l'ottima posizione della struttura, vicina alla stazione ma ben inserita nel contesto del centro storico, sia per l'amabile disponibilità del gestore Pietro. La stanza era ben arredata e dotata di tutti i comfort, dalla tv all'aria condizionata d'estate (ho avuto modo di notare). Corona il tutto un simpatico balconcino. Ottima infine l'idea del bar bio (e con prodotti a Km zero). Consigliato davvero a quanti si dovessero recare a Sanbenedetto del Tronto, sia per vacanze sia di passaggio.
Nicola

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Buonasera Gentile ospite, desidero ringraziarla e molto per la recensione che ci ha lasciato: ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra struttura ricettiva e tutte le sue peculiarità interne ed esterne. Siamo felici che sia stato di suo gradimento l'approccio biologico ed eco-sostenibile che sta alla base del nostro modo di fare turismo. Un cordiale saluto, Pietro & Angelica
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Molto originale l'idea del Bar BIO e di grande cortesia il proprietario Pietro, la camera è sobria pulita, niente sfarzi e niente sprechi, la SEMPLICITÀ è la vera eleganza, lo diceva sempre COCO CHANEL !!!! ...credo che non ci sia niente di meglio che risvegliarsi con un buon caffè e con un bel sorriso, e in questo Pietro è specializzato. Il buon umore regna al Seven Rooms, anzi...il BION UMORE..
Non ho potuto assaporare le biodelizie della cucina perchè ho pernottato al lunedì quando il bar è chiuso al pubblico, ma mi riservo di farlo nella mia PROX vista a San Benedetto.
Grazie x la bell'accoglienza. ;)))

Ha soggiornato in Marzo 2012
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile ospite, che dire....ad una recensione così si può solo dire grazie, grazie mille per aver apprezzato il nostro modo di lavorare e la nostra passione per lke cose fatte bene ed i prodotti che FANNO BENE!!!! L'aspettiamo allora per una degustazione delle nostre specialità BIO-gastronomiche. A presto, Pietro & Angelica
Sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ci siamo fermati solo 1 notte ma abbiamo molto apprezzato l'ospitalità del gestore Pietro, che ha creato una struttura bella, accogliente e ecosostenibile.
Oltre a questi aspetti positivi, ci ha molto colpiti la passione e dall'entusiasmo con cui Pietro ha creato e gestisce il bb e il bar secondo i principi in cui crede, amore per l'ambiente, valorizzazione delle risorse del territorio e di una casa storica nel centro della città, promozione dei produttori locali e del biologico "vero"!
Complimenti!
Lo consigliamo, oltre che per il servizio offerto, proprio per la filosofia ed i valori positivi che lo animano!
Elena e Maurizio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile ospite la ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato e per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere. Siete stati una sola notte ma avete capito perfettamente la nostra filosofia e la soddisfazione maggiore riguarda il fatto che abbiate scelto la nostra struttura anche per i motivi legati alla eco-sostenibilità e alla somministrazione di prodotti biologici e a km zero. Grazie ancora e spero di avervi ancora come nostri ospiti.
Torre Maggiore, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato pochi giorni fà a San Benedetto del Tronto e ho scelto nuovamente di restare al B&B Seven Room. In più al piano terra di questo B&B c'è uno stupendo bar, bello esteticamente ma soprattutto dove ci si può trovare una vasta gamma di articoli gastronomici biologici e/o locali. Sono stato molto colpito dalla serietà e qualità trovata,ci ritornerò !!! molto consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Ospite
desidero ringraziarla molto per la recensione che ha scritto e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici di aver soddisfatto appieno tutte le sue aspettative, che si sia trovato bene e che le sia piaciuto il nostro BIO BAR arredato in maniera semplice e naturale!!! Speriamo di averla ospite ancora, sarà sempre un nostro piacere farle assaporare nuove prelibatezze eno-gastroniche biologiche e locali.
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata molto bene!!! bello e accogliente!!!posizione ottima x godere S. Benedetto in tutto il suo fascino, centro storico e lungomare a portata di mano..........ottima colazione e delizie tutte rigorosamente BIO.....e cosa dire di Pietro, gentile e simpatico e sempre pronto e attento alle esigenze dei suoi ospiti....Grazie Pietro mi hai fatto sentire a casa!!!! tornerò di sicuro prestissimo.........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Gentile Tiziana
innanzitutto desidero ringraziarla per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicati. Sono molto contento che sia riuscita a percepire tutte quelle che sono le caratteristiche precipue del nostro piccolo albergo ECO-CERTIFICATO, compresa la posizione logistica che permette di muoversi a piedi o utilizzando mezzi alternativi all'auto. Sono ancor più felice se penso che l suo è stato un soggiorno di lavoro e per tale motivo necessitava del giusto riposo. Spero di averla ancora come nostra ospite. Cordiali saluti, Pietro Canducci
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata tante volte al B&B Seven Rooms con l'Amore Mio <3 e mi sono sempre trovata benissimo!!!
Le camere sono davvero comode,la privacy è assicurata e Pietro è molto gentile e disponibile in tutto...questo è stato un grande aiuto per una coppia che non è del posto
ed ha bisogno di piccoli aiuti per far funzionare bene le mini vacanze che ogni tanto ci congediamo..ringrazio Pietro per tutte le volte che si è reso disponibile anche fuori del orario di apertura,e anche per la pazienza di ''sopportare'' le nostre prenotazioni improvvise :)
Adoro il Seven Rooms...è tanto comodo e confortevole,tanto che per noi è ogni volta come tornare a casa <3
Lo suggerisco a tutti e spero tanto di poter tornare prestissimo!! ciao :)

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, grazie della recensione.
Ci dà tanta soddisfazione leggere e sapere che molte persone, compresi voi, riescano a trovare la giusta familiarità e armonia presso la nostra struttura: ci fa ancor più piacere quando queste caratteristiche vengano apprezzate da persone giovani ed educate come voi che vogliono gustarsi appieno ed in tranquillità i pochi giorni che hanno per stare assieme. Saremo sempre felici di opsitarvi e vi aspettiamo presto. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago, 52, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.3 di 60 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
b&b 7 Rooms
Bed And Breakfast Seven Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Seven Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.