“DA PROVARE” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Torlino Vimercati, Italia
“DA PROVARE”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo pranzato dopo la corsa di domenica 25.09. Trovato tramite questo siti, non mi resta che confermare i giudizi positivi precedenti! Antipasti caldi e freddi di pesce freschissimo, abbondanti. Dopo di che c'è stato posto solo per il primo: spaghetti allo scoglio da leccarsi le dita per tutta la giornata! Un bravo al cuoco e alla simpatica e disponibile cameriera! Andateci ... anche il prezzo è buono.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Fogliano Redipuglia, Italia
“Freschezza di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ieri sera siamo andati in questo locale suggerito da questo sito e debbo dire che è stata un ottima scelta. Il pesce era freschissimo, ben cucinato e si presentava molto bene e in porzioni abbondanti. Ottima la carrellata di antipasti con una impepata di cozze veramente notevole.Siamo rimasti veramenti soddisfatti della frittura di calamari e gamberetti con i calamari freschi e tagliati a listelli e non i soliti anelli (surgelati). Molto buono il vino locale proposto da una cordiale e gentile cameriera. Da rifare! Chiuso il lunedi-

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
guardea
“PESCE VERAMENTE FRESCO!!!!!!! E BEN CUCINATO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Questa sera; con mia moglie siamo stati in questa osteria ed abbiamo mangiato del pesce fresco come non ci capitava da qualche anno a questa parte.
Un antipastone abbondante con salmone freschissimo, cozze e vongole a volontà, alici marinate etc.....
Come primo un ottimo spaghetto alle vongole ed un altrettanto buono "mezze maniche con calamari"; il tutto accompagnato da un ottimo vino della casa....
N.B. proprietari veramente disponibili ed alla mano...
Torneremo sicuramente!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Atmosfera tranquilla ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Questa abbiamo cenato all'Osteria Lupo di mare. Siamo stati accolti in un ambiente piccolo e riservato da una cameriera sorridente e garbata. Fra gli antipasti da segnalare le vongole molto saporite che consigliamo vivamente (anche nostra figlia di 5 anni le ha molto apprezzate!) molto buona anche l'orata al forno (unica cosa da perfezionare sono le patate al forno che erano un po unte). Notevole il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo pagato 55 euro per antipasti (abbondanti) di cozze, vongole e alici marinate, una porzione di spaghetti allo scoglio, un orata (grande) al forno con patate, una grigliata mista, acqua, vino ed un dolce. Sicuramente da tornare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rovereto, Italia
“pesce e vino bianco”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un posto alla mano, il locale probabilmente è stato ricavato nelle cantine perchè è situato nel semiterrato. Se andate ordiante solo l'antipasto della casa, è abbondante e offre una varieta di 6/7 tipi di pesce con vongole e cozze. Le portate dei primi e secondi sono abbondanti ed i prezzi nella nornma ma SCONSIGLIO vivamente di ordinare fuori carta il prezzo raddoppia.
La cameriera è molto gentile ed i tempi tra un piatto e l'altro sono giusti.
A me piace il vino rosso peccato che ne avevano solo 2 bottiglie quindi se andate li sappiate che non ne troverete più.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Lupo Di Mare hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Lupo Di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.