“ci ritorneremo sicuramente” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“ci ritorneremo sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

vacanza stupenda, camere ampie e pulite, piscina molto grande pranzo e cena davvero ottimi, solo la colazione non è assolutamente a livello... il "rumore" del treno è incluso ma per niente fastidioso, davvero comodo poi è la sala mamma, una cucina attrezzata di tutto punto dove ogni giorno viene messo a disposizione passato di verdure e parmigiano. consigliamo anche il bagno 23 non è convenzionato con l'hotel ma noi l'abbiamo trovato magnifico per cordialità e simpatia dei gestori e...gli ottimi cornetti alla crema!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo capitati all'hotel Relax per caso ma siamo stati piacevolmente colpiti dall'ospitalità e cortesia del personale.
Gran bell'hote, curato in ogni dettaglio, provvisto di piscina, animazione, possibiltà di effettuare la colazione in giardino.
Camere spaziose e ben curate.
Ristorazione? Cucina davvero ottima!

Da ritornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Io e la mia famiglia dopo diverse ricerche su internet abbiamo deciso di passare i nostri ultimi giorni di vacanza in questa struttura...la scelta è ricaduta su questo hotel a seguito delle innumerevoli recensioni positive. Al nostro arrivo ci ha "accolti" una giovane ragazza con poca voglia di comunicare, ci ha fornito le chiavi,chiesto i documenti e arrivederci e grazie...nessun riferimento alle diverse attività offerte, a dove si trova il ristorante,piscina, bici ecc....ma questo non ci ha particolarmente infastidito dato che apparte lei gli altri ragazzi della reception si sono mostrati sempre disponibili. Il peggio è arrivato quando siamo saliti in camera, arredamento a dir poco scadente, ma lo scandalo è stato il bagno, probabilmente ricavato da uno sgabuzzino. Mio marito per poter fare la doccia a momenti doveva insaponarsi fuori per poi sciacquarsi dentro la doccia, non sto esagerando. Tuttavia abbiamo poi scoperto ,all'arrivo di altri nostri amici ,che dispongono di due tipi di camere. La nostra era quella non ristrutturata con un bagno di fortuna,con doccia al buio, ovviamente allo stesso prezzo dell'altra. Il cibo non è male ma neanche ottimo, col senno di poi ho riletto le recensioni e ho notato che le recensioni con giudizio ottimo sono quelle scritte dai clienti abituali che obiettivamente venivano trattati con un occhio di riguardo rispetto agli altri. La colazione pessima, o cioccolata o cappuccino imbevibili dato che non vengono fatti al momento ma tramite le "Macchinette automatiche" tra l'altro spesso fuori uso. Come dolci solo brioche,neanche l'ombra di torte o cose simili. I seggioloni all'interno della cucina mamme non c'erano, il mio bimbo mangiava nel suo passeggino...e neanche al tavolo del ristorante...il mio bimbo rimaneva anche li nel passeggino...invece che scrivere sul sito che sono disponibili per tutti potrebbero dirlo che invece ne hanno una decina (hotel da piu di 100 camere)...me lo portavo da casa! La spiaggia convenzionata è la meno carina di tutte in quanto, per riservare gli ombrelloni all'hotel relax e anche ai clienti non dell'hotel , ha ristretto li spazi tra ombrellone e ombrellone,si è uno sopra l'altro....il prezzo??? altro che convenzionato...per curiosità ho chiesto allo stabilimento accanto e indovinate...stesso prezzo! La cosa che però ci ha deluso piu di tutto è stato quando abbiamo chiesto di essere spostati (piu di una volta) in una camera normale che avesse i servizi per i quali avevamo scelto l'hotel è ci è stato risposto che non ne avevano...e che poi invece alla mia richiesta di presentazione del conto è saltata fuori! che modi sono...???? o la camera c'è o non c'è...non deve saltare fuori solo quando il cliente sta dicendo che va via dopo 2 giorni e non rimane li per pagarne altri 8 per una camera da mezza stella. Abbiamo un bimbo di 10 mesi, e quando vado in vacanza e PAGO desidero essere in vacanza non in un posto dove devo IO adattarmi alla meglio e non avere i servizi che permettono al mio bambino di sentirsi non come a casa ma quasi. l'animazione??? c'era???? apparte la baby dance per i bimbi la sera nient'altro...a me non interessava pero sul loro sito ne parlano come se avessero animazione da villaggio e non è cosi. In conclusione so che la mia recensione potrebbe sembrare troppo dura,ma voglio precisare che so di non essere andata in un 5 stelle ma a mio giudizio per come sono stata trattata IO non mi hanno fornito servizi da 3 stelle. Ho comunque finito li la mia vacanza in quanto avevavamo amici li con noi ma vi assicuro che alla presa in giro sulla mancanza di una camera standard me ne sarei andata...!

Terni
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Treanta anni anni ho trascroso diverse estati presso il Relax e ne conservavo un ricordo meraviglioso.
Sono tornata qs anno con mio marito e le nostre figlie (8 e 4 anni).
Devo dire che l'Hotel è sempre molto ben gestito, ottima l'accoglienza e la pulizia.
Anche l'atmosfera sempre allegra e rilassante

Però devo anche dire che la camera, pur grande e pulita,era vecchiotta e l'aspetto assolutamente negativo della vacanza è la spiaggia: ombrelloni attaccati l'uno all'altra in una spiaggia gremita!

Per il rsto tutto be,e, particolarmente carina la serata in campagna.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ciao,
siamo stati all'hotel relax a fine agosto 2011. Avevamo letto prima le recensioni e noi possiamo solo che confermare quanto letto. Tutto ottimo. Hotel dove potremmo tornarci e da consigliare agli amici.
Personale gentile, pulizia ottima, si mangia bene e disicuro le porzioni non sono misurate tanto che al di fuori dell'hotel non avevamo bisogno di comprare nulla per mangiare qualcosa. Il giardino è ben curato e anche la piscina, anche per i bambini più piccoli avendo una parte profonda solo 20 cm.
Le camere sono pulite, l'arredamento si è vero è un pò vecchiotto, ma alla fine non mi posso lamentare.
L'unica cosa negativa è effettivamente il treno che passa vicino, ma alla fine abbiamo scoperto che passa vicino a tutti gli hotel del lungo mare, quindi il problema è per tutti.
Sono stati comunque molto gentili perchè una coppia ha chiesto di essere spostata e tempo si liberasse una camera e li hanno spostati.
Riuassumendo : se volete passare una settimana tranquilli, vicinissimi al mare ( basta attraversare la strada), mangiare bene e la sera fare 2 passi sul lungomare o seguire i giochi dell'animazione , potete provare l'hotel relax.
Io se posso ci ritorno.

ciao
e.l.

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

un vero relax!! , vicino al mare , ampi spazi esterni , piscina , sal acolazione con giardino , cucina curata e molto attenta anche per i piu' piccini , personale diponibilissimo , ambiente confortevole , un'animazione sempre presente , le serate a tema eccezzionali !!! che dire , peccato che le ferie sono poche.....!!

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo letto le recensioni positive su questo sito e ci siamo fidati,anche se non avevamo grandissime pretese,essendo una coppia giovane,volevamo un hotel carino,pulito e vicino al mare,con buona cucina e camera da 3 stelle.e lo abbiamo trovato!!
è a pochi metri dal mare, basta attraversare la strada;la camera era abbastanza spaziosa e con il balconcino;il bagno nella norma e l'impianto di climatizzazione autonomo(molti hotel mettono l'aria condizionata centralizzata a orari e svegliarsi alle 4 di notte per il caldo non è assolutamente bello!!).c'era anche la cassaforte,la tv (piccola)e qualche canale sky non a pagamento.l'hotel nel complesso è molto carino;ha il bar dove poter prendere caffè e gelati(anche sciolti) e un ampio giardino esterno;piscina grande e un'area giochi per i bambini.c'è anche la sala giochi con biliardo(a pagamento)e il ping pong e le bici che invece si possono prendere gratuitamente.la cucina è uno dei punti forte dell'hotel:a colazione c'è un ampia scelta(cornetti,yoghurt,biscotti,salumi,uova...)le bibite invece sono al distributore che puntualmente si rompeva(uno solo per tutti i clienti ci sembra un pò poco).la sala è un pò piccola e spesso abbiamo dovuto mangiare ai tavoli esterni.il pranzo e la cena invece li servivano in un'altra sala molto grande;buffet di verdure ricco e ottimo e scelta tra 3 primi e 3 secondi a la carte; inoltre l' hotel organizza serate a tema molto suggestive(quella rustica in campagna,quella romantica in hotel..)sempre comprese nel prezzo.lo staff dell'animazione simpatico ma non molto persuasivo nel far partecipare(avevamo letto che erano invadenti,a noi invece sono sembrati un pò freddini).il capo animazione simpaticissimo, le ragazze alla reception non molto disponibili. nel complesso è un ottimo hotel in cui torneremo sicuramente, i prezzi sono altini ma offre molte cose, lo consigliamo vivamente.

Conosci Hotel Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax

Indirizzo: Tibullo, 2, San Benedetto Del Tronto, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 13 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Relax 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relax San Benedetto Del Tronto
Relax San Benedetto Del Tronto
Hotel San Benedetto Del Tronto Relax
s Benedetto Del Tronto Hotel Relax
Hotel Relax San Benedetto Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.