“Un piacevole ritono nel mio hotel "da bambina""” 3 su 5 stelle

Hotel Relax
3.0 su 5 Hotel   |   Tibullo, 2, San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.12 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Terni
“Un piacevole ritono nel mio hotel "da bambina""”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Treanta anni anni ho trascroso diverse estati presso il Relax e ne conservavo un ricordo meraviglioso.
Sono tornata qs anno con mio marito e le nostre figlie (8 e 4 anni).
Devo dire che l'Hotel è sempre molto ben gestito, ottima l'accoglienza e la pulizia.
Anche l'atmosfera sempre allegra e rilassante

Però devo anche dire che la camera, pur grande e pulita,era vecchiotta e l'aspetto assolutamente negativo della vacanza è la spiaggia: ombrelloni attaccati l'uno all'altra in una spiaggia gremita!

Per il rsto tutto be,e, particolarmente carina la serata in campagna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ciao,
siamo stati all'hotel relax a fine agosto 2011. Avevamo letto prima le recensioni e noi possiamo solo che confermare quanto letto. Tutto ottimo. Hotel dove potremmo tornarci e da consigliare agli amici.
Personale gentile, pulizia ottima, si mangia bene e disicuro le porzioni non sono misurate tanto che al di fuori dell'hotel non avevamo bisogno di comprare nulla per mangiare qualcosa. Il giardino è ben curato e anche la piscina, anche per i bambini più piccoli avendo una parte profonda solo 20 cm.
Le camere sono pulite, l'arredamento si è vero è un pò vecchiotto, ma alla fine non mi posso lamentare.
L'unica cosa negativa è effettivamente il treno che passa vicino, ma alla fine abbiamo scoperto che passa vicino a tutti gli hotel del lungo mare, quindi il problema è per tutti.
Sono stati comunque molto gentili perchè una coppia ha chiesto di essere spostata e tempo si liberasse una camera e li hanno spostati.
Riuassumendo : se volete passare una settimana tranquilli, vicinissimi al mare ( basta attraversare la strada), mangiare bene e la sera fare 2 passi sul lungomare o seguire i giochi dell'animazione , potete provare l'hotel relax.
Io se posso ci ritorno.

ciao
e.l.

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

un vero relax!! , vicino al mare , ampi spazi esterni , piscina , sal acolazione con giardino , cucina curata e molto attenta anche per i piu' piccini , personale diponibilissimo , ambiente confortevole , un'animazione sempre presente , le serate a tema eccezzionali !!! che dire , peccato che le ferie sono poche.....!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo letto le recensioni positive su questo sito e ci siamo fidati,anche se non avevamo grandissime pretese,essendo una coppia giovane,volevamo un hotel carino,pulito e vicino al mare,con buona cucina e camera da 3 stelle.e lo abbiamo trovato!!
è a pochi metri dal mare, basta attraversare la strada;la camera era abbastanza spaziosa e con il balconcino;il bagno nella norma e l'impianto di climatizzazione autonomo(molti hotel mettono l'aria condizionata centralizzata a orari e svegliarsi alle 4 di notte per il caldo non è assolutamente bello!!).c'era anche la cassaforte,la tv (piccola)e qualche canale sky non a pagamento.l'hotel nel complesso è molto carino;ha il bar dove poter prendere caffè e gelati(anche sciolti) e un ampio giardino esterno;piscina grande e un'area giochi per i bambini.c'è anche la sala giochi con biliardo(a pagamento)e il ping pong e le bici che invece si possono prendere gratuitamente.la cucina è uno dei punti forte dell'hotel:a colazione c'è un ampia scelta(cornetti,yoghurt,biscotti,salumi,uova...)le bibite invece sono al distributore che puntualmente si rompeva(uno solo per tutti i clienti ci sembra un pò poco).la sala è un pò piccola e spesso abbiamo dovuto mangiare ai tavoli esterni.il pranzo e la cena invece li servivano in un'altra sala molto grande;buffet di verdure ricco e ottimo e scelta tra 3 primi e 3 secondi a la carte; inoltre l' hotel organizza serate a tema molto suggestive(quella rustica in campagna,quella romantica in hotel..)sempre comprese nel prezzo.lo staff dell'animazione simpatico ma non molto persuasivo nel far partecipare(avevamo letto che erano invadenti,a noi invece sono sembrati un pò freddini).il capo animazione simpaticissimo, le ragazze alla reception non molto disponibili. nel complesso è un ottimo hotel in cui torneremo sicuramente, i prezzi sono altini ma offre molte cose, lo consigliamo vivamente.

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel offre ogni genere di confort,un ottima ospitalità, da parte della titolare e da tutto lo staff. Il ristorante molto curato nei minimi dettagli,la colazione servita in giardino,la cucina ottima,le camere confortevoli,il parco e la piscina ottimi per rilassarsi, ottima
anche l'animazione. Io e mia moglie abbiamo passato 15 gioni stupendi, pensiamo
di ritornarci anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

E' il primo anno che chino la testa ad un hotel convenzionato con la mia Azienda,pronto a trovare anche in vacanza colleghi sfibbrati dal lavoro invernale,problematiche interne che si riaffacciano sotto l'ombrellone,strutture mediocri e invece niente di tutto questo!
La struttura batte tutte le migliori aspettative,complimenti alla Direzione che ha saputo trasmettere ai propri dipendenti la semplicita' ,l'amore per il proprio lavoro e un rapporto trasparente e cristallino con gli ospiti senza mai mancare di professionalita' e buongusto.Una strizzatina d'occhio anche nella scelta dell'animazione,mai invadente e sempre discreta.Un abbraccio a Voi tutti e prenotateci una stanza per il prossimo anno.Grazie ancora Paolo Belfiore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Per caso ho accettato di partire con un viaggio organizzato dal Bolzano Club di bolzano appunto.
E' stata una scelta eccellente, dato che ho potuto rilassarmi e divertirmi.
Niente è stasto eccessivo e tutto si è svolto con gran gioia.
Complimenti allo staff dell'albergo che si è sempre adoperato per garantire una buona vacanza.
Complimenti allo staff dell'animazione che ci mantenuto in forma , con le più diverse attività.
Complimenti alla cucina, che si è sbizzarrita nell'ammanire cibi vari.
Che dire, per me il momento di beatitudine in particolare era al mattino, dove mi perdevo anche per un' ora sorbendo il caffè che amo particolarmente, servito da simpaticissimi ragazzi/e, sempre pronti al sorriso.
Evviva il Relax.....senza pensieri........
Ciao Milena

Consiglio sulle camere: meglio scegliere quelle lontano dal treno.........se si è sensibili ai rumori ;-)
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Relax

Indirizzo: Tibullo, 2, San Benedetto Del Tronto, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 13 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Relax 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relax San Benedetto Del Tronto
Hotel Relax s Benedetto Del Tronto
s Benedetto Del Tronto Hotel Relax
Hotel San Benedetto Del Tronto Relax
Hotel Relax San Benedetto Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.