“Favoloso!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Rieti, Italia
“Favoloso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho scelto questo albergo per le vacanze della mia famiglia.... Mai fatta scelta più azzeccata! I miei cari sono rimasti super soddisfatti e non sono riusciti a descrivere quanto siano stati bene la settimana del soggiorno. La posizione è ottimale,la struttura rimodernata, ma ciò che ha colpito di più è sicuramente l'umanità e l'intrattenimento del personale, in particolar modo del Signor Giuseppe. E il cibo?? Divino!!!
Quindi se pensate a San benedetto del Tronto come meta turistica, scegliete l'Hotel Bernard non ve ne pentirete!
Noi torneremo sicuramente !:)

Terni
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Premetto che è la prima volta che scrivo una recensione su un sito internet. Ho voluto farlo per due motivi. Perché i titolari e lo staff di questo albergo lo meritano. Inoltre perché, siccome io lavoro come responsabile in una società commerciale e conosco bene i principi del servizio al cliente, vederli applicati in maniera così positiva mi ha stimolato a sottolinearlo ad uso di chi come me cerca consigli per una buona vacanza. Aggiungo che io, per lavoro, “vivo” negli alberghi per cui ho anche molti termini di confronto.
Giuseppe, il titolare possiede delle doti innate di simpatia e sa coccolare i suoi clienti soprattutto … a tavola! Ad un menù già ampio vengono sempre accompagnati una moltitudine di quelli che lui chiama “assaggini” (vere e proprie portate aggiuntive) di specialità di pesce che lui stesso si procura ogni giorno (verificato personalmente visto che io mi alzo molto presto…) scegliendo quello più fresco e più buono. Ogni pasto è una sorpresa di prelibatezze ittiche.
Quello che oltretutto ci ha colpito è che tutto il personale, da quello di sala a chi sta in reception e tutti in generale, dimostrano un’efficienza “calorosa” e tanta cortesia.
Durante la settimana abbiamo avuto anche un’esigenza, che da clienti un po’ “pedanti” avevamo trasformato in problema, e le persone cui ci siamo rivolti hanno saputo risolverla con efficacia e velocità, con piena nostra soddisfazione.
Tralascio i dettagli sul resto (camere, piscina, servizi,…) che abbiamo trovato di ottimo livello.
Oggi è l’ultima sera di permanenza in questo albergo e concludo dicendo che lo consiglio a tutti quelli che amano essere trattati bene, che amano trovarsi in un ambiente familiare e che … amano la buona cucina!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho avuto occasione di soggiornare presso l'Hotel Bernard per soli tre giorni e sono andato via con una certezza: tornerò !
La struttura è moderna, il personale gentile ed il proprietario, Giuseppe, un vero fenomeno da intrattenimento (famoso il suo "mamma mia, mamma mia..." mentre ti porta al tavolo piatti extra non richiesti ).

Bella la piscina, belle e pulite le camere e bellissimo il lungomare antistante.
Il rapporto qualità prezzo di quest'hotel credo che sia quasi ineguagliabile. I pranzi e le cene sono devastanti, se non si ha una grossa forza di volontà è garantito il ritorno a casa con diversi kg in più. Dalla grande quantità di antipasti ai primi di pesce e non, in e fuori menù, ai secondi sempre accompagnati da qualche frittura, alla grande quantità di dolci.
Note di merito anche per il simpatico bagnino Pasquale, con le sue massime, e per il mare: l'acqua, dopo diverse decine di metri di cammino, è ancora alla vita!

A presto San Benedetto Del Tronto, a presto Hotel Bernard !

Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

conosciamo l'hotel da 17 anni... e da subito abbiamo capito che era diverso dagli altri. ogni anno passiamo molto volentieri qualche giorno di vacanza . cucina eccellente il pesce regna sovrano sia a pranzo che a cena..il personale sempre molto disponibile e gentile, l'hotel offre tutto cio' che una persona in vacanza possa desiderare, spiaggia privata dotata di tutti i confort
parcheggio privato, piscina x adulti e bambini con idromassaggio, biciclette gratuite per poter fare una lunga passeggiata sul lungomare di s. benedetto, il quale non ha rivali. stanze accoglienti con aria condizionata.. per finire servirebbero dieci pagine per poter descrivere giuseppe il proprietario, persona instancabile, la sua gioia e' vedere i suoi clienti felici sempre pronto ha soddisfare ogni loro esigenza. il quale in tutti questi anni, ha fatto del suo hotel la clinica del benessere. ciao a presto...

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Lasciate ogni speranza di dieta oh voi che entrate!!!!

Siamo tornati da 10 giorni ma la nostalgia è già tanta e per questo dobbiamo ringraziare questo posto, questo hotel e le persone che lo rendono speciale! Vacanza iniziata scendendo dall'auto e incontrando subito la grande anima di questo posto, il titolare Giuseppe o Joseph per gli amici, un vero istrione dell'ospitalità il cui rito giornaliero inizia al mercato del pesce in cui personalmente va a fare compere ogni mattina. Dopo colazione lo si trova pronto a mostrare il pesce agli ospiti stupiti, bimbi in primis e poi via in pentola! Più fresco di così!
Comunque l'hotel è un tre stelle che in termini di servizio fa un baffo a certi 4 stelle soprattutto di zone di mare.
È tra il centro di San Benedetto e Porto D'Ascoli, lungomare bellissimo per passeggiare o per scorrazzare in bici.
La struttura è essenziale e semplice ma curata, rinnovata e moderna come piace a noi.
Camere di grandezza normale, pulitissime, continuo cambio degli asciugamani, ottimo servizio tv, phon, stendino in ogni camera, perfino il servizio cortesia molto fornito. Il lettino per il nostro bimbo duenne non era un letto da campeggio ma un vero lettino in legno come quello a casa, il bimbo dei nostri amici più grandino aveva un letto normale con le spondine perchè ci hanno permesso di scegliere cosa preferivamo.
Parti comuni sobrie e spaziose, bella spiaggia a 50 metri, l'hotel è in seconda fila ma quasi un fronte mare.
Piscina carina, anch'essa pulita e tenuta bene ottima per il tuffo pre pranzo e cena, servizio biciclette con seggiolini per i bimbi, giochini per i bimbi nuovi comperati il giorno prima che il nostro soggiorno finisse.
Ecco come unico suggerimento forse arricchirei quelli della spiaggia e metterei un cestone di libretti o giocattolini in reception ma proprio per essere perfetti!
Il ristorante è il vero fiore all'occhiello di questa struttura. Il menu infatti ti viene fatto scegliere il giorno prima (3 primi e 3 secondi) e subito capisci che è solo una linea indicativa. Ad ogni pasto inizia lo show del mitico Joseph che arriva con altri piatti e piattini a sollazzare i poveri turisti ignari del fatto che non potranno assolutamente rifiutare tutte le meraviglie proposte!
Lo spaghettino, il risottino, la fritturina in più rispetto al menu, addio dieta!!!!
Il tutto unito a buffet di verdure, frutta e dolci tutto di ottima qualità. Anche i pomodori o il melone ci sono sembrati speciali.
Comunque noi eravamo 2 coppie con 2 bimbi di 2 e 3 anni e abbiamo trovato una grande attenzione alle nostre esigenze anche le più banali (come il seggiolone, il lavaggio del biberon, il cibo per i bimbi...).
Nella nostra settimana abbiamo avuto anche serata danzante in spiaggia con karaoke per la felicità del mio consorte e bellissima gita in pulmann ad Ascoli con guida by night.
Dulcis in fundo (questo è il punto a cui tengo di più in questa recensione) oltre a struttura, qualità del cibo, spiaggia quello che fa la forza di questo posto sono le PERSONE, tutte concentrate a farti star bene. Del titolare abbiamo già detto, poi i ragazzi in sala capitanati da Nazareno (ma sottolineiamo anche Fabrizio gentilissimo), bravissima Sandra alle camere, in spiaggia il mitico Pasquale, Deanna e tutta la reception. Bravi a tutti continuate così!!!! un saluto a tutti da Letizia, Francesco, Matteo, Enzo, Cristina e Nicola, credo e spero ci rivedremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
verona
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati all'Hotel Bernard per una settimana lusingati dalle numerose recensioni positive su questo hotel. Devo dire che la realtà ha superato ogni nostra aspettativa! Una settimana magnifica all'insegna della buona cucina e dell'estrema cortesia di tutto il personale. Non ci si può tirare indietro davanti alle pietanze di pesce cucinati sapientemente e serviti generosamente. A fine pasto non riuscivamo a fare il conto di quante portate avevamo mangiato perchè oltre a quello che avevamo scelto dalla cucina sfornavano pietanze extra. Il personale di sala sempre gentile e disponibile come non abbiamo mai trovato in nessun altro posto! L'Hotel nel suo complesso è molto ben tenuto e soprattutto pulito, anche la piscina merita un 10 e lode per la sua manutenzione. Il servizio spiaggia è buono ma consiglio di godersi almeno per qualche giorno la brezza della prima fila pagando un minimo supplemento. Anche se l'Hotel non si trova in prima fila fronte mare ci sono delle camere che possono godere della vista mare che un edificio poco elevato lascia come panorama. Concludo la mia recensione, perchè rischierei di dilungarmi abbondantemente, dicendo che consiglio a tutti di PROVARE PER CREDERE!

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stupendo Pulito Magnifico Tranquillo. Hotel sul mare con piscina privata, spiaggia privata con bar ristorante posizione bellissima , all'arrivo siamo stati accolti dalla bellissima Paola che con una gentilezza e cordialità ti fa sentire a casa, camere stupende con ogni tipo di confort , televisione, condizionatore, terrazzo . Lasciati i bagagli e di regola una buona passeggiata. Al ritorno troviamo il titolare dell'albergo il simpaticissimo Signor Giuseppe che con cordialità subito ci viene incontro per i saluti di ben arrivati, ora di cena , veniamo accolti dal capo sala sig. Nazareno che immediatamente ci fa accomodare al nostro tavolo , dove si inizia con un piccolo antipasto a base di pesce , arrivo dei primi , oltre al primo principale ben 4 assaggi di primi alcuni semplici alcuni a base di pesce, un grandissimo beffet di verdure crude e cotte, pizza, bruschette con acciughe e pomodoro , olive all'ascolana ecc ecc, il secondo rigorosamente a base di pesce piu tutti gli stuzzichini portati con allegria dal sig. Giuseppe al tavolo , sorbetto e una miriade di magnifici e buonissimi dolci e rigorosamente tutti fatti in casa dal figlio del sig. Giuseppe. Il sig.Nazareno e il suo staff in sala ci coccolano con tutte le premure senza mai trascurarci. 4 giorni di relax totale e sopratutto all' insegna della buona cucina, dove il freschissimo pesce fa da padrone sia a pranzo che cena sapientemente cucinato da mani esperte. dove la freschezza e la qualità primeggia. Provare per credere non vi pentirete

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Bernard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernard

Indirizzo: Via dei Mille, 113, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 4 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernard San Benedetto Del Tronto
Hotel Bernard a San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Tronto Hotel Bernard

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bernard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.