“Mitico Giuseppe!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Vicenza
“Mitico Giuseppe!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Quest'estate io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana ospiti dell'Hotel Bernard. Avevamo prenotato tempo prima via internet scegliendolo per caso, o meglio, ci aveva attratto il sito in stile elegante (lo stesso stile che abbiamo poi riscontrato personalmente!).
Fin dall'accoglienza siamo rimasti piacevolmente stupiti: dopo un viaggio di 7 ore d'auto non capita spesso, soprattutto in Agosto, sentirsi dire:" Signori benvenuti!!! Lasciate pure i bagagli ed affrettatevi per il pranzo. Vi abbiamo atteso e riservato un tavolo. Fate tutto con calma e godetevi la vacanza!". Faccio notare che erano le 14:30, quindi di solito le cucine sono già chiuse a quell'ora....
Beh, da quell'istante posso assicurare che i momenti della giornata più entusiasmanti erano colazione, pranzo e cena, sia per una cucina di livello ben maggiore delle 3 stelle dichiarate, sia per la capacità, la forza, l'impegno dell'istrionico Giuseppe, vero gestore d'altri tempi, da cui molti dovrebbero imparare.
Non capita spesso poter mangiare pesce tutti i giorni, una scelta effettiva fino a 6 primi (il menù per la prenotazione ne indicava 3 e poi immancabilmente ce n'erano altrettanti da cui poter scegliere! E Giuseppe che si proponeva con "piattini" aggiuntivi d'assaggio fuori menù per la gioia dei suoi ospiti!).
Una bella piscina, adatta anche ai bambini, con idromassaggio a lato.
Simpatia, cordialità, disponibilità, pulizia, serietà: non saprei cos'altro aggiungere!
Veramente un ambiente in cui ritornare ed assolutamente da consigliare!

4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Che dire se non bene? Il proprietario è uno spasso, divertente e cordiale, sempre pronto a preparare del buon pesce fresco di giornata personalmente prelevato dalla zona Adriatica(lui è un esperto di aste ittiche quindi ha conoscenze per poter comprare ottimo pesce). Albergo ben posizionato con piscina per relax e vicino al lungomare di S. Benedetto (ristrutturato qualche anno fà e tenuto benissimo). Sicuramente pochi alberghi dopo due o tre giorni ti fanno dire basta nel mangiare il pesce come fà il sor Gioseph(Giovanni). Ti chiama in continuazione con la scusa del telefono durante i pasti e ti rifila vassoi extra di fritti, pasta con il pesce o altro. Ambiente adatto a famiglie con bimbi, clientela informale e non giovane, ma personalmente in compagnia della famiglia sono stato veramente bene. Un bel voto complessivo 8 Per poter trovare posto in estate bisogna prenotare due o tre mesi prima.

Consiglio sulle camere: Prenotare in largo anticipo
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stato ospite di questo hotel per 2 giorni per pranzo e cena con dei famigliari che alloggiavano li, l'hotel moderno ma non asettico, colri caldi arredamenti caldi, le camere confortevoli non eccessivamente grandi quella vista da me, nel complesso nella media, il personale gradevolissimo e gentile, pronto ad ogni esigenza (provato dopo un malore di un mio familiare!!) lo chalet vicino e confortevole con spaiggia pulita e senza essere sardine.
Il punto di forza comunque il proprietario con la sua cucina, mai visto ciò!! eppure giro e rigiro, cucinano tanto di quel ottimo pesce che sembra di essere ad un ricevimento, il proprietario non invadente intrattenitore che ti porta specialita lunch prendendo dalla sedia e portarti vicino ad una pentola ancora calda con una specilità, tutto in continuo mentre mangi!! veramente unico con una cucina 5 stelle. provatelo per forza!!!!!!!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Camere: arredamento essenziale, ben tenute e molto pulite.
In generale tutto l'hotel, senza inutili leziosità, appare curato nell'aspetto e nell'igiene.
Stesso discorso vale per la spiaggia a disposizione dei clienti.
Molto utili le bici gratuitamente disponibili (tutto il lungomare ha una comoda pista ciclabile).
Cucina: per il titolare è motivo d'onore e d'orgoglio, e ha ragione!
Nota: ho dovuto, per problemi personali, lasciare l'hotel un giorno prima della partenza prevista e dopo l'orario di check out. Avrebbero legalmente potuto, comunque, farmi pagare la giornata, signorilmente non lo hanno fatto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso le nostre ferie al bernard per il secondo anno di fila, contentissimi per questa scelta. Ci siamo trovati benissimo - molta cordialità - personale disponibilissimo - praticità e buonissimo rapporto qualità-prezzo. E poi ovviamente un grazie in particolare al mitico Giuseppe, cucina ottima e tanta allegria in un hotel tre stelle ma con la qualità da 5!!!

5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Stiamo per ripartire verso casa e già la lacrima scende giù... abbiamo prenotato all' ultimo minuto grazie alla disdetta da parte di un'altra coppia e la stanza ci era stata sconsigliata dalla utilissima Rossella dato che con noi viaggiava anche il nostro piccolo GIovanni di 2,5 anni e temeva la stanza fosse troppo stretta. che dire... ci siamo trovati benissimo e speriamo di poter tornare l'anno prossimo magari con i nostri famigliari per far conoscere anche a loro questa deliziosa struttura. cucina ottima, consigliamo qualche giorno di dieta p
pprima di partire, semplicissimo ed insostituibile sig GIuseppe che ogni mattina ci ha portato dellottimo pesce fresco. carinissimo tutto il personale di sala sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. stanze accoglienti e pulite, comodo servizio noleggio bici, spiaggia ben attrezzata(il prossimo anno chiederemo ombrellone nelle prime file perché quelli dietro sono un po troppo vicini tra loro...). Nel complesso una bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Vacanza in famiglia, due adulti e due ragazze. Ottima pulizia nelle camere e nei locali comuni. Cucina eccellente, varia ed abbondante. Il proprietario, il signor Giuseppe, si preoccupa della qualità e della quantità del cibo servito. Infatti, oltre al menù a scelta, porta personalmente piatti extra di cibo ai tavoli. Tutto il personale è molto attento alle richieste e alle esigenze dei clienti. Piscina e spiaggia curate e pulite. Comodo servizio gratuito di biciclette per raggiungere il centro di San Benedetto, poichè l'albergo è più vicino a Porto D'Ascoli. In questa zona però, il lungomare è stato recentemente sistemato ed abbellito.
Ottima vacanza ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bernard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bernard

Indirizzo: Via dei Mille, 113, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 4 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernard San Benedetto Del Tronto
Hotel Bernard a San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Tronto Hotel Bernard

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bernard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.