“Poco curato ” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel International

Hai aggiunto Hotel International ai Preferiti
Hotel International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.29 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Brescia, Italia
“Poco curato ”
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Contrariamente dalle foto il locale si presenta poco curato, arredamento vecchio, colazione e cena non adeguate ad un 4 stelle, camere non insonorizzate, di notte si sente l'acqua scorrere nei tubi, il rumore degli sciacquoni..... Ci ritornerei? Decisamente no!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile ZaMi76, mi dispiace molto sentire che non abbiate avuto una bella impressione.
Mi dispiace soprattutto che scriva "poco curato" dato che io e la mia famiglia, che praticamente viviamo qui, cerchiamo di curare ogni piccola cosa in quanto si tratta appunto di una "casa" per noi. Per carità questo non significa che l'hotel debba piacere a tutti, non siamo mica la nutella :).
Spero solo che con "arredamento vecchio" non si riferisca ai pezzi di antiquariato e modernariato che abbiamo in giro per l'hotel perché sarebbe disarmante.
Un abbraccio da San Benedetto e dallo staff dell'Hotel International.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Zona eccellente in prima fila davanti al mare, parcheggio privato, camere comode e pulite, buon ristorante. Il personale é gentilissimo e simpatico.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Fabio, grazie mille, vi aspettiamo!
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Leggendo sul sito le note del proprietario si ha subito la percezione di quello che ci spetta in soggiorno qui. Ed il bello è che è tutto vero. Stanze pulite ottimamente, colazione eccellente con dolci fatti in casa. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Quindi ... nulla da dire se non ringraziarvi di tutto. A presto

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Caro Francesco, non può immaginare la soddisfazione che provo leggendo le sue parole.
Un abbraccio
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto! Dalla camera allo staff! Non ho nulla da dire, colazione pranzo e cena e tutto eccellente! Sicuramente ci ritorneremo! Struttura molto carina, pulizie in camera sono perfetto. E stato un bellissimo week!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie!
Siamo contentissimi che abbiate trascorso un bel week-end.
Un saluto da San Benedetto Del Tronto
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Abbiamo trascorso due notti presso questa struttura, in una camera tripla al secondo piano.
Camera pulita, ottima la qualità del materasso, un grande balcone con vista mare, il bagno un po' piccolo. Ottima l'ospitalità, personale molto gentile e disponibile; buona anche la colazione, con una discreta scelta di brioche e torte. Disponibili anche ad accogliere il cane, utile e graditissima la possibilità di usufruire delle biciclette per raggiungere il centro del paese, distante circa 4 km.
Complessivamente un piacevole soggiorno, in una struttura tradizionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Grazie, alla prossima!
italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

hotel moderno (anche se piuttosto tradizionale), ben posizionato per il mare, ma anche per visitare l'entroterra e fare shopping, con servizi standard comunque curati. un po' rumoroso l'impianto di climatizzazione e il frigo della camera; da segnalare l'eccellente pulizia. e' adatto a famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2015
Grazie moniqueItaly!
Mi fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra struttura.
Prometto che andrò subito a controllare i frigobar e aria condizionata per capire il perché del rumore!
A presto
Piancastagnaio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, albergo accogliente e pulito, personale gentile e disponibile, ottima posizione sul mare. Abbiamo mangiato bene sia ai pasti che a colazione, con dolci della casa. Si apprezza la visuale della piscina e del mare, dalla vetrata del salone dove servono i pasti principali, invece la colazione piano piscina.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2015
Grazie Katia, ci fa molto piacere che siate stati bene. Saluti dal mare. Carlo

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Indirizzo: Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel International 4*
L'Hotel International accoglie i suoi ospiti a San Benedetto del Tronto, in prima fila sul mare, lungo la splendida Riviera della Palme: nel cuore della vita estiva della città e a pochi minuti dal centro. Le sue 46 camere sono dotate di aria condizionata centralizzata (con regolazione indipendente), balcone,frigobar, TV SAT, e internet wi-fi completamente gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International San Benedetto Del Tronto Recensioni
s Benedetto Del Tronto Hotel International
Hotel International s Benedetto Del Tronto
San Benedetto Tronto Hotel International
International Hotel San Benedetto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.