“Davvero molto interessante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel International

Hotel International
Hai aggiunto Hotel International ai Preferiti
Hotel International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.32 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
Provincia di Messina, Italia
“Davvero molto interessante”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in tre in questo albergo, non mancava davvero niente,confortevole e pulito, personale molto gentile e preparato, colazione davvero sontuosa, tantissimi complimenti.Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo in ottima posizione, pulitissimo e con personale davvero accogliente e sempre attento alle esigenze del cliente. Colazione abbondante, varia e di buona qualità. Servizio a colazione molto attento e disponibile. Decorazioni natalizie davvero incantevoli!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in 2 in questo albergo, veramente molto confortevole per i suoi servizi e qualità/prezzo offerti. Con una vista mare davvero bellissima abbiamo gustato con passione la serata.La camera pulitissima su tutti i riguardi. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie! Siamo contentissimi che siate stati bene.
Un saluto da tutto lo staff dell'Hotel International di San Benedetto del Tronto
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Si può stare in RIVA al mare tranquilli senza caos, personale molto disponibile e cortese, camera confortevole e pulita, ottimo per rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per vacanza e lavoro in autunno inverno ideale anche per innamorati.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Antonio,
è stato un vero piacere leggere la sua recensione, quello che descrive è esattamente il "clima" che piace a noi.
A presto
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Ambiente pulito, cortesi. Eravamo in gruppo e fuori stagione, quindi il prezzo è stato anche buono. Però i letti sono veramente mignon e la colazione, seppur varia, di qualità bassa.
L'hotel è fronte mare, in posizione eccezionale nella bella stagione, con ampia piscina.
Durante una cena organizzata ho mangiato un buon risotto zucca rossa e taleggio.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile gluca82,
siamo contenti che tutto sommato si sia trovato bene, alla fine per noi questo è ciò che conta.
Mi dispiace un po' che scriva che la colazione sia di bassa qualità in quanto ci teniamo moltissimo. Cerchiamo sempre di scegliere prodotti di altissima qualità, anche perché tutta la nostra famiglia fa colazione qui in hotel tutto l'anno, ma si sa i gusti sono gusti.
Un saluto da San Benedetto
Provincia di Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Ho soggiornato due notti in questo hotel posto sul lungomare di Porto d'Ascoli.
La prima cosa che si nota entrando e' una grande piscina che credo sia uno dei punti di forza di questo hotel.
Non essendo più' alta stagione ed essendo a Ottobre con ancora qualche bella giornata di sole ho voluto provare ad immergermi ma l'acqua era fredda e poi mi sono accorto in tempo che il luogo era infestato da zanzare tigri che in meno di un minuto mi avevano punto un paio di volte.
Ho preso una matrimoniale economy che a differenza della matrimoniale non ha incluso nel prezzo di soggiorno un posto nel parcheggio privato dell'hotel ma essendo in bassa stagione ed essendoci pochi turisti non ho avuto problemi di parcheggio.
La camera era pulita e abbastanza grande con balconcino che dava sulla strada posteriore a quella del lungomare.
Purtroppo non ho potuto provare la cucina dell'hotel perché' in questo periodo non c'e' ristorazione.
Unico neo il personale delle pulizie al quanto frettoloso e sbadato: essendomi una mattina attardato in camera con la mia amica , l'inserviente bussa e non avendo probabilmente sentito ne la tv accesa in camera ne' la mia risposta al suo bussare entra …e ' stata una situazione imbarazzante che si poteva evitare con un po' più' di accortezza.
A parte questo nel complesso mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Caro LeoGae76,
grazie della bella recensione, siamo veramente contenti che vi siate trovati bene.
Ci dispiace del piccolo incidente in camera, tuttavia ritengo che il personale delle pulizie si sia limitato a svolgere il proprio lavoro. Ogni stanza è infatti provvista dell'apposito cartello "non disturbare" per evitare appunto di essere disturbati durante l'orario delle pulizie.
Speriamo che l'accaduto non abbia turbato troppo il vostro soggiorno e ci auguriamo che torniate a trovarci.
Un saluto dall'Hotel International
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

É il tipico hotel che per il solo fatto di avere la piscina e il frigobar in camera ha ottenuto la quarta stella. Nonostante ciò, in base agli standard di un tre stelle, camera carina, confortevole, pulita ma non del tutto silenziosa: si sentiva il rumore dello sciacquone della camera adiacente.
Un elemento degno di nota é la colazione, veramente varia e abbondante, capace di soddisfare ogni esigenza.
Ristorante...c'è di meglio! Livello mediocre non solo per i piatti preparati (molto spesso nel buffet si trovano gli avanzi del giorno precedente e il pesce non sembra proprio fresco), ma anche dal punto di vista del servizio...ci sono state serate in cui siamo proprio stati ignorati dai camerieri.
Nel complesso, per una vacanza di qualche giorno potrebbe anche andar bene ma di certo non ci torneri.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile ale171290,
oggi le "stelle" contano veramente poco secondo noi, anche noi viaggiamo e le assicuro che ci sono tre stelle molto più belli e moderni di alcuni quattro stelle.
Ciò che è invece importante secondo noi, è fornire un buon servizio ad un prezzo adeguato; a tal proposito noto con piacere che ha apprezzato molti dei nostri servizi.
Il ristorante è il nostro fiore all'occhiello sia dal punto di vista delle pietanze che del servizio, ma mi rendo conto che piacere a tutti è impossibile.
Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Hotel International.
Carlo

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Indirizzo: Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International San Benedetto Del Tronto Recensioni
Hotel International s Benedetto Del Tronto
San Benedetto Tronto Hotel International
International Hotel San Benedetto
s Benedetto Del Tronto Hotel International

Se siete i proprietari o gestori di Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.