“Aria serena ” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel International

Hotel International
Hai aggiunto Hotel International ai Preferiti
Hotel International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.40 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Aria serena ”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Si può stare in RIVA al mare tranquilli senza caos, personale molto disponibile e cortese, camera confortevole e pulita, ottimo per rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per vacanza e lavoro in autunno inverno ideale anche per innamorati.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Antonio,
è stato un vero piacere leggere la sua recensione, quello che descrive è esattamente il "clima" che piace a noi.
A presto

Arezzo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ambiente pulito, cortesi. Eravamo in gruppo e fuori stagione, quindi il prezzo è stato anche buono. Però i letti sono veramente mignon e la colazione, seppur varia, di qualità bassa.
L'hotel è fronte mare, in posizione eccezionale nella bella stagione, con ampia piscina.
Durante una cena organizzata ho mangiato un buon risotto zucca rossa e taleggio.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile gluca82,
siamo contenti che tutto sommato si sia trovato bene, alla fine per noi questo è ciò che conta.
Mi dispiace un po' che scriva che la colazione sia di bassa qualità in quanto ci teniamo moltissimo. Cerchiamo sempre di scegliere prodotti di altissima qualità, anche perché tutta la nostra famiglia fa colazione qui in hotel tutto l'anno, ma si sa i gusti sono gusti.
Un saluto da San Benedetto
Provincia di Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato due notti in questo hotel posto sul lungomare di Porto d'Ascoli.
La prima cosa che si nota entrando e' una grande piscina che credo sia uno dei punti di forza di questo hotel.
Non essendo più' alta stagione ed essendo a Ottobre con ancora qualche bella giornata di sole ho voluto provare ad immergermi ma l'acqua era fredda e poi mi sono accorto in tempo che il luogo era infestato da zanzare tigri che in meno di un minuto mi avevano punto un paio di volte.
Ho preso una matrimoniale economy che a differenza della matrimoniale non ha incluso nel prezzo di soggiorno un posto nel parcheggio privato dell'hotel ma essendo in bassa stagione ed essendoci pochi turisti non ho avuto problemi di parcheggio.
La camera era pulita e abbastanza grande con balconcino che dava sulla strada posteriore a quella del lungomare.
Purtroppo non ho potuto provare la cucina dell'hotel perché' in questo periodo non c'e' ristorazione.
Unico neo il personale delle pulizie al quanto frettoloso e sbadato: essendomi una mattina attardato in camera con la mia amica , l'inserviente bussa e non avendo probabilmente sentito ne la tv accesa in camera ne' la mia risposta al suo bussare entra …e ' stata una situazione imbarazzante che si poteva evitare con un po' più' di accortezza.
A parte questo nel complesso mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
hinternational, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro LeoGae76,
grazie della bella recensione, siamo veramente contenti che vi siate trovati bene.
Ci dispiace del piccolo incidente in camera, tuttavia ritengo che il personale delle pulizie si sia limitato a svolgere il proprio lavoro. Ogni stanza è infatti provvista dell'apposito cartello "non disturbare" per evitare appunto di essere disturbati durante l'orario delle pulizie.
Speriamo che l'accaduto non abbia turbato troppo il vostro soggiorno e ci auguriamo che torniate a trovarci.
Un saluto dall'Hotel International
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

É il tipico hotel che per il solo fatto di avere la piscina e il frigobar in camera ha ottenuto la quarta stella. Nonostante ciò, in base agli standard di un tre stelle, camera carina, confortevole, pulita ma non del tutto silenziosa: si sentiva il rumore dello sciacquone della camera adiacente.
Un elemento degno di nota é la colazione, veramente varia e abbondante, capace di soddisfare ogni esigenza.
Ristorante...c'è di meglio! Livello mediocre non solo per i piatti preparati (molto spesso nel buffet si trovano gli avanzi del giorno precedente e il pesce non sembra proprio fresco), ma anche dal punto di vista del servizio...ci sono state serate in cui siamo proprio stati ignorati dai camerieri.
Nel complesso, per una vacanza di qualche giorno potrebbe anche andar bene ma di certo non ci torneri.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile ale171290,
oggi le "stelle" contano veramente poco secondo noi, anche noi viaggiamo e le assicuro che ci sono tre stelle molto più belli e moderni di alcuni quattro stelle.
Ciò che è invece importante secondo noi, è fornire un buon servizio ad un prezzo adeguato; a tal proposito noto con piacere che ha apprezzato molti dei nostri servizi.
Il ristorante è il nostro fiore all'occhiello sia dal punto di vista delle pietanze che del servizio, ma mi rendo conto che piacere a tutti è impossibile.
Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Hotel International.
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ci sono passato per una notte. Buon posto, accogliente, pulito abbastanza, buona colazione, piscina, parcheggio interno e vista mare. Tanti buoni motivi per tornarci anche se una notte potrebbe essere poco per giudicarla. Se mi capita ci ritorno

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Gentile arcigno,
mi fa molto piacere che le sia piaciuto in nostro hotel e che abbia anche apprezzato la bellezza della nostra città.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente.
Saluti da San Benedetto.
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Pulizia e insonorizzazione delle stanze da migliorare ma nel complesso una bella struttura attrezzata. La stanza era grande e carina un po' piccolo e da abbellire il bagno. Molto buono il rapporto qualità-prezzo. Un pò scarsa la colazione nelle quantità e scelta.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze ai piani alti dove il rumore del calpestio e generale e meno forte
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Caro Ivan,
ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi.
Teniamo molto alla prima colazione ed è per questo che serviamo tutti i giorni una discreta varietà di dolci secchi e freschi, cereali, yougurt, yogurt gelato, frutta, frutta sciroppata, prodotti senza glutine, un piccolo tagliere di formaggi e salumi, cappuccini e caffè espressi (di una miscela locale). Tutto il resto (uova, prosciutto etc.) preferiamo prepararlo al momento e su richiesta, in modo da garantire un prodotto freschissimo. Siamo comunque sempre felici di ricevere suggerimenti concreti per continuare a migliiorare.
A presto.
Como
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Ho soggiornato solo una notte. Prezzo interessante per un Hotel 4 stelle. Posizione fronte mare.
Buon livello, camera nella media.
Staff molto gentile. Solo il buffet della colazione un po' scarso. Per il mese di ottobre é un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Gentile FataMorgana57,
sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Per quanto riguarda il buffet delle colazioni, noi ce la mettiamo veramente tutta per renderlo sempre più ricco e vario, tuttavia, onde evitare inutili sprechi, molte pietanze vengono preparate al momento, su richiesta e senza alcun addebito.
Se dovesse tornare nuovamente a trovarci, chieda pure al nostro staff ciò che preferisce.
Un saluto da San Benedetto
Carlo

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Indirizzo: Via Rinascimento, 47 (angolo via Cherubini), 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International San Benedetto Del Tronto Recensioni
International Hotel San Benedetto
Hotel International s Benedetto Del Tronto
s Benedetto Del Tronto Hotel International
San Benedetto Tronto Hotel International

Se siete i proprietari o gestori di Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.