“Pesce per tradizione...!!!!” 5 su 5 stelle

Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Pesce per tradizione...!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2015 NOVITÀ

Non sono una di quelle persone che scrivono recensioni...ma dopo l'esperienza dell'altra sera era doveroso un riconoscimento al merito,alla dedizione oltre che alla passione per la ristorazione che ho potuto piacevolmente riscontrare cenando in quello che è uno dei locali storici di San Benedetto del Tronto...incantevole posizione,sul lungomare,offre una veduta vista mare che accompagna piacevolmente il pasto!
Locale raffinato e personale professionale fanno da cornice al vero protagonista della serata,il pesce,che è cucinato con ricette semplici e legate alla tradizione...il cameriere sempre attento e disponibile ha saputo consigliarci nella scelta,proponendoci anche delle specialità fuori menù...ottimo rapporto qualità prezzo!
Consiglio vivamente ai veri amanti della ristorazione tradizionale!

marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., ieri
Grazie per la stima e la bella recensione, alla prossima visita cercheremo di migliorarci ancora, a presto.

Ferrara, Italia
“C'è di meglio. Pretenzioso...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo. Sembra sia un posto storico. A noi non è sembrato il meglio a san benedetto. Abbiamo mangiato pesce. Buonino,ma nulla di pazzesco. Eccessivi 20€ x un fritto di gamberi e calamari. Personale non ineccepibile.inoltre,sulla cortesia si potrebbe fare di più. Menù ristretto,senza particolarità. Credo ci sia molto di meglio sul lungomare

Visitato a Maggio 2015
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Rispettiamo la recensione e la ringraziamo della visita!
“Così per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Abbiamo pranzato il 25 Aprile in questo ristorante così per caso.
Abbiamo gustato 2 antipasti freddi serviti su piatto, 2 primi alla marinara, 1 frittura di calamari e 1 patatina fritta. Da bere acqua ed 1 calice di vino bianco. Caffè gentilmente offerti dalla casa.
Totale spesa 72 €.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pesce fresco e gustoso. Servizio rapido e professionale.
A presto!

marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie per la visita e per la bella recensione, vi aspettiamo ancora, nella speranza di accogliervi al meglio, noi, il nostro staff e la nostra cucina.
“Di passaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015

Buon compromesso qualità prezzo mangiare buono ottima accoglienza pesce fresco siamo di passaggio trovato per caso e ne siamo rimasti soddisfatti.... torneremo

Grazie per la visita e per la bella recensione, vi aspettiamo ancora per accogliervi come meritate.
Ancona, Italia
“Ristorante con alcune criticita' da eliminare x renderlo nella media a buono”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015

Ristorante sul lungomare di palme stupendo di San Benedetto del Tronto, ci sono stato x la festa del 1 Maggio con alcuni amici, ero anche curioso di verificare le recensioni che ho letto molto contrastanti tra loro. Allora devo dire che il gruppo in generale si è nel complesso trovato bene, ottima la sala con la preparazione dei tavoli, il servizio non male anche se dovrebbe essere + attento quando un tavolo deve essere sparecchiato per aver terminato i primi i quali stranamente sono arrivati a singhiozzo cosi che, uno due mangiavano e gli altri stavano a guardare cosi anche x i secondi.I contorni (patatine) sono arrivate (crude) quando molti di noi avevano terminato i secondi, mah! sara' per la giornata del tutto esaurito o forse pochi camerieri a servire, peccato perché tutto ciò penalizza sul mio giudizio finale. Altra criticità, sul menù dei vini stranamente non si trova vino locale in caraffa anche perché non tutti sono amanti del vino in bottiglia ma è sufficiente quello cosidetto sfuso, comunque tutti i vini hanno un loro prezzo, toglierei senz'altro dalla lista un vino dal costo di 7200 euro a meno che non ci sia di passaggio un emirato arabo. Abbiamo cmq. Mangiato dei primi ottimi, degli antipasti buoni, 2 arrosti buoni ma x 20 euro a piatto leggermente scarsi, le patatine fritte purtroppo servite in ritardo e crude, infine sorbetti al limone e al caffè buoni. Per cui devo dire che non siamo stati male su rapporto qualità /prezzo leggermente alto (38,00 euro a persona) voglio precisare che qualsiasi piatto aveva il suo prezzo in evidenza per cui non ci sono fregature sul conto finale come letto nelle recensioni precedenti.La buona qualità dei piatti sia dei primi, secondi ed antipasti è assicurata. Vero è , che a quel costo 38-40 euro a persona per un pranzo di pesce ci sono delle alternative altrettanto valide se non di più, per cui ci torno o non ci torno?probabilmente si, con la speranza che alcune criticita' non si evidenzino piu. Per ultimo tutto il personale è stato gentile e disponibile ma in difficoltà per quanto in precedenza detto.

• Visitato a Maggio 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
La ringrazio per l'attenta e obiettiva recensione, le sue considerazioni permetteranno sicuramente a chi vorrà venire da noi, di avere le idee più chiare. Alcuni suoi passaggi, vino in caraffa, menù e prezzi, ci permettono di rispondere a qualche recensione " sospetta" che abbiamo avuto ultimamente. Sicuramente eravamo in difficoltà per il servizio, data l'affluenza, cercheremo di ovviare alle sue criticità, sul vino in caraffa da anni lo abbiamo sostituito con il vino al bicchiere per una questione di tracciablita', le etichette costose fanno parte di una collezione privata e sono in vendita per gli amanti che se le portano a casa, soprattutto Russi, Giapponesi, Belgi. Grazie per la visita.

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.