“semplicemente fasntastico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sulbiate, Italia
“semplicemente fasntastico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

piatti di mare eccellenti a "miglio zero", ottimi vini, location ben curata con totale vista sul mare

prezzi in linea con l'ottimo servizio e cibo serviti , andateci!

sono divini!

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie per la bella recensione, alla prossima

Desenzano del Garda, Lombardia, Italy
“Piacevoli pranzi”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Scoperto qualche anno fa grazie alla segnalazione dell' Hotel Arlecchino e' diventato metà fissa quando andiamo al mare fuori stagione.....antipasti del pescatore (che cambiano al cambiare delle stagioni) vari, abbondanti sempre buoni.La veranda sulla spiaggia e la gentilezza del cameriere sono la ciliegina sulla torta. Il prezzo è' commisurato alla qualità' dei prodotti offerti.

• Visitato a Maggio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2014
Grazie per la bella recensione , vi aspettiamo ancora per accogliervi al meglio, a presto.
roma
“Decisamente troppo caro”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Per carità, non abbiamo mangiato male, però, cari ristoratori in riva al mare, abbiate pietà di noi poveri consumatori, In un ristorante di questo tipo (non una bettola ma neanche un posto di lusso), non mi posso aspettare 3 euro a persona per il coperto (compresa mia figlia di 4 anni). Oltretutto in bassa stagione. ...poi ci lamentiamo che c'è crisi!!
Per il resto, abbiamo mangiato abbastanza bene, ma per le stesse identiche pietanze (2 primi, un contorno e una frittura) qui abbiamo speso 60 euro, mentre in un altro ristorante a poca distanza abbiamo speso 37 euro mangiando molto meglio. Ho trovato la qualità dei primi (spaghetti alle vongole, calamarata ) discreta ma non al top. Non ci torneremo, mi spiace

• Visitato a Novembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Mi dispiace che abbiate trovato il nostro ristorante caro, cerchiamo di fare selezione sia con il menù all'ingresso che con il menù al tavolo. Il coperto garantisce al cliente di poter prendere liberamente quello che vuole, voi avete preso due primi e un secondo che vi siete divisi, se un commensale mangia sia adulto che bambino paga, il nostro coperto comprende la bruschetta, tovaglia e tovagliolo, posate d'argento, le assicuro che a volte ho pagato 2 euro per una tovaglietta di carta.Ha ragione i tempi sono quelli che sono, ma la qualità ha un prezzo superiore, grazie della sua visita
“Pesce pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo ristorante e devo dire che la cosa che ogni volta me ne vado soddisfatto!!! Location molto carina, chalet curato e pulito, camerieri molto professionali e gentili e una selezione molto ampia di pesce, pesce quello fresco e abbondante, che dire una sicurezza lo consiglio !!!

Visitato a Settembre 2014
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2014
Grazie per la sua recensione e per la sua fedeltà , a presto.
Comacchio, Italia
“cibo maleodorante livello molto basso ,indecente”
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

il giorno 13-10 corrente anno ,ci troviamo per una breve vacanza ,in questo bellissimo lungomare di san benedetto del Tronto ,notiamo tante palme . dopo tanto camminare finalmente troviamo un ristorante ,per cenare erano circa le ore 19/20 il cameriere molto gentile ci dice che potevamo accomodarci ,perché la cucina apre alle ore 19/30. ordiniamo antipasti caldi del pescatore ,..........mare sul piatto le vongole molto buone il carpaccio di salmone senza infamia ne lode.....le alici immangiabili perché avariate,......ordiniamo il carpaccio di branzino inqualificabile.....il prosecco ordinato gasatissimo da fiera paesana....orrendo avevamo richiesto la carta dei vini ma quello che avevamo scelto non cera.........poi la grigliata di pesce vergognosa abbiamo segnalato al cameriere il nostro disappunto ,comunque dimenticavo ambiente sporco e posate lavate male........e x2 pane coperto euro 6,00..........da denunciare una vergogna per tutta la categoria della ristorazione ,.......immagine negativa anche per questa stupenda località turistica .........fate ammenda .......................e autocritica.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2014
San benedetto del Tronto e' famosa per il suo lungomare pieno di palme, e che invita i turisti a lunghe passeggiate rilassanti, il relax ed il benessere sono fondamentali per i tanti turisti che vengono qui, dispiace che i signori non si siano ne' rilassati ne' stati bene. Vi invitiamo a tornare nella nostra bella Città e magari a provare i tanti ristoranti che ci sono. A noi resta il rammarico di non essere stati all' altezza del vostro occhio clinico....:)

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.