“Pesce molto buono e cucinato perfettamente!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Macerata, Italia
“Pesce molto buono e cucinato perfettamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 NOVITÀ

Il pesce era molto fresco e cucinato sapientemente, ottimo il crudo e gli antipasti. Bello il locale. Consigliatissimo!!!

Visitato a Agosto 2014

Il 60% consiglia
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ci sono stata per pranzo ad agosto, piatti deliziosi, pesce fresco, locale ben arredato e in un'eccellente posizione: sul lungomare piuttosto vicino al centro con la veranda direttamente sulla spiaggia (dove abbiamo mangiato noi) davvero ben ventilata e fresca. Ottimo rapporto qualità-prezzo, non troppo caro per la qualità dei piatti e la grandezza delle porzioni. Ci tornerei molto volentieri!

• Visitato a Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Montefranco, Umbria, Italy
“pranzo di ferragosto 2014”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Siamo stati in questo ristorante il 15 di agosto con la mia famiglia. Abbiamo preso tre mezze maniche ai frutti di mare, due fritture di pesce, una porzione di carpaccio di salmone e una di patatine fritte per un totale di 99 euro. Il cibo era buono e abbondante ma il prezzo mi è sembrato un pò caro dal momento che non abbiamo preso nemmeno del vino e tre quarti d'acqua costavano tre euro!! Per il resto il locale si trova in una buona posizione con vista mare e il servizio è buono.

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ancona, Italia
“Pesce fresco”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Molto buono ma un po caretto. La sala da pranzo in riva al mare con vista suggestiva della spiaggia e della luna che sale sopra il mare..

“Buon ristorante, ma un po' caro!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Un posticino niente male, in riva al mare, come la maggior parte degli chalet di questa zona. Comunque, servizio buono, molto accogliente! La cena a base di pesce e risultata buona, con antipasti caldi freddi abbastanza originali e buoni, anche se le porzioni sono leggermente scarse (basandoci sui nostri standard di altri posti). Arrosto buono! Grossa pecca è il costo, perché ci è sembrato abbastanza caro, troppo, secondo gli standard di altri posti simili in altre città!!

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.