“Ottimo, veramente!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Oltrepò pav ese
“Ottimo, veramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cucina di ottima qualità. I vini bianchi del Piceno(soprattutto Passerina e Pecorino..) sono perfetti per il pesce..Nel periodo del soggiorno abbiamo apprezzato gli antipasti, sia caldi che freddi, i primi, maccheroncini di Campofilone e spaghetti, e, per secondo, una spigola al forno con patate.....complimenti meritati!

Visitato a Aprile 2012

perugia
“forse a San Benedetto ci sono due "il pescatore"?”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Leggendo alcune recensioni, quelle diciamo più ingenerose, resto interdetta, ma non mi faccio condizionare. Quando leggo che il servizio è lento e le porzioni sono scarse, il dubbio è che siamo finiti in un altro "Il pescatore"... La nostra esperienza è stata positiva: siamo piombati di domenica alle 14.30 con 2 bambini, chiedendo se, nonostante l'ora tarda, fosse possibile pranzare e siamo stati accolti con molta cortesia. Il posto evidentemente è stato ristrutturato da poco, a noi è parso molto carino. Il servizio è stato rapido e cortese, anche quando a fine pasto, ed erano quasi le 16 (ma ce la siamo presa comoda noi), abbiamo chiesto una frittura. Non siamo grandi intenditori di pesce, ma per i nostri gusti abbiamo mangiato molto bene e con abbondanti porzioni. Conto assolutamente proporzionato alla situazione. Torneremo, magari ad un orario più accettabile, in rispetto di chi lavora per noi!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verbania, Italia
“gusti e sapori di san benedetto del tronto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

vale la pena visitare san benedetto del tronto, dalla sua cucina tipica nei ristoranti a la birra del pab EDELVAIS.popolazione molto giovane ti fanno sentire come a casa.e per dormire bene in tranquilità dopo una serata al top alloggiate nell RESIDENCE OLTREMARE.staff incantevole, consiglio anche bar LA BODEGITA DEL MEDIO,discoteca disco dinner BB, drink bar MOROSITAS, bellissima sperienza, da consigliare ad un turismo giovane (23-35) è di mezza età (35-50)

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo visitato questo ristorante di domenica a pranzo, il servizio veramente troppo lento, siamo entrati alle 13 e siamo usciti alle 15:15 !! Considerando che i tavoli occupati erano appena 8 ed il resto del locale era vuoto mi è sembrata veramente un'esagerazione ... Per quanto riguarda il cibo devo dire che i primi erano notevoli, davvero ottimi e abbondanti, mentre non posso dire lo stesso per la frittura e le le olive ascolane ripiene di pesce, non mi riferisco alla quantità ma alla qualità, nella frittura si sentiva qualcosa che non andava nell'olio di cottura e anche il pesce non era morbido ma risultava essere abbastanza secco, mentre il pesce usato per il ripieno delle olive non era eccellente.... Dato che considero sempre un ristorante nel suo insieme ho trovato una nota molto negativa nel bagno: la bacinella sotto il lavello per riparare l'acqua che cadeva dallo scarico mi è sembrata veramente imbarazzante, una maggiore cura nel bagno, a mio avviso non guasterebbe...., Ed il prezzo un tantino troppo elevato rispetto l'offerta culinaria

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
marco c, Proprietario alle Il Pescatore, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
A parte la recensione, giudizio personale, il riferimento alla bacinella del bagno la trovo strumentale ,anche perchè abbiamo cercato di contenere la fuoriscita dell'acqua da un tubo rotto che avrebbe potuto riversare sul pavimento acqua pericolosa per la fruizione del bagno, rischio scivolate. Naturalmente di Domenica è difficile trovare un idraulico che possa venire per la riparazione ma questo evidentemente non interessa al bravo recensore.
verbania
“il pescatore:un'esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

ci siamo andati seguendo il consiglio di amici di s.benedetto,nonostante fossimo alla prima settimana di marzo,il locale era praticamente al completo.abbiamo pranzato davanti ad una bella vetrata che si affaccia direttamente sul mare.ottimi gli antipasti costituiti da diversi assaggi di pesce,tra cui dei crudi,di innegabile freschezza.buoni tagliolini al nero con zucchine e scampi,buonissima la "panzana" e pure la grigliata.piacevole bottiglia di pecorino alla giusta temperatura.conto adeguato.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.