“Ristorazione indimenticabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Calabresi

Hai aggiunto Hotel Calabresi ai Preferiti
Hotel Calabresi
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Milanesi, 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.34 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Recanati, Italia
“Ristorazione indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho goduto del ristorante dell'hotel Calbresi perchè sede di un seminario di 3 giorni. Ho mangiato benissimo, piatti raffinati, di tradizione marinara e non solo.
Il servizio eccellente e compito, la cucina attenta e abbondante. La scelta dei vini azzeccata e adatta alle pietanze servite.
I contorni sono stati sempre giusti e numerosi, l'antipasto sempre in linea con il primo piatto. La tradizione locale l'ha fatta da padrona ed è stata molto apprezzata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

l'albergo si distingue per un arredamento molto datato e un portiere sommamente maleducato.
prezzi da quattro stelle assolutamente troppo elevati rispetto ai servizi offerti da due stelle.
sicuramente a san benedetto si può trovare molto di meglio, sia per viaggi d'affari che per passare le vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Benedetto Del Tronto

Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato l'ultima settimana di Agosto 2011 in occasione del mercato dell'antico e le palme.
Ero con mia moglie e due bimbi piccoli 3 mesi e uno di 3 anni, non mi è mancato nulla ho avuto tutti i servizi che mi servivano.
Camere sempre pulite,connessione ad internet gratuita, condizionatore,parcheggio interno gratuito ma lasciatemelo dire il top è la cucina. Pesce fresco tutti i giorni con apoteosi al weekend.
Buffet sempre abbondante e diverso
Il menu spaziava dal pesce alla pasta asciutta dal passato di verdura alle tagliatelle o carne il tutto in abbondanza.
Ok l'arredamento è rimasto agl' anni 70, ma chi se ne frega quando hai la panza piena!
Il treno? si sente se vuoi farci caso!
[--]

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Essendo di san Benedetto non ho mai dormito in questo hotel per cui la mia recensione si riferisce al servizio ristorante e Centro congressi.
Siamo in centro a San Benedetto e l'Hotel Calabresi vanta una location da favola.
Vicino al faro e alle pinete è situato proprio sull'isola pedonale.
Ai fornelli un fantastico cuoco che cucina sapientemente il nostro pesce dell'adriatico con una creatività unica davvero!
La gestione della struttura è affidata al Signor Fausto che opera con gradevole e professionale cortesia.
Le sale congressi comode attrezzatissime e soprattutto facilmente raggiungibili e quando si lavora è un requisito fondamentale.
Alla reception cortesia e disponibilità rendono ancora più piacevole il soggiorno, il lavorare e comunque in toto stare al Calabresi!
Bravi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti a Luglio 2011, erano anni che non trovavo un albergo del genere.....venduto come 4 stelle ma al massimo e voglio essere largo un 2 stelle scarso. Una vergogna che in centro a San Benedetto ci possa essere una struttura del genere. Camere fatiscenti con arredo anni 60 (come anzianità e non come design), colazione scadente e hall uguale. SCAPPATE LONTANO DA QUESTO HOTEL SE POTETE......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Calabresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Calabresi

Indirizzo: Via Milanesi, 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Ristorante
Classificato al n.34 di 53 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabresi 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabrese San Benedetto Del Tronto
Hotel Calabresi San Benedetto Tronto
Hotel Calabresi San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calabresi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.