“serietà e professionalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Calabresi

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Calabresi ai Preferiti
Hotel Calabresi
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Milanesi, 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.37 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto, Italia
“serietà e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Essendo di san Benedetto non ho mai dormito in questo hotel per cui la mia recensione si riferisce al servizio ristorante e Centro congressi.
Siamo in centro a San Benedetto e l'Hotel Calabresi vanta una location da favola.
Vicino al faro e alle pinete è situato proprio sull'isola pedonale.
Ai fornelli un fantastico cuoco che cucina sapientemente il nostro pesce dell'adriatico con una creatività unica davvero!
La gestione della struttura è affidata al Signor Fausto che opera con gradevole e professionale cortesia.
Le sale congressi comode attrezzatissime e soprattutto facilmente raggiungibili e quando si lavora è un requisito fondamentale.
Alla reception cortesia e disponibilità rendono ancora più piacevole il soggiorno, il lavorare e comunque in toto stare al Calabresi!
Bravi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti a Luglio 2011, erano anni che non trovavo un albergo del genere.....venduto come 4 stelle ma al massimo e voglio essere largo un 2 stelle scarso. Una vergogna che in centro a San Benedetto ci possa essere una struttura del genere. Camere fatiscenti con arredo anni 60 (come anzianità e non come design), colazione scadente e hall uguale. SCAPPATE LONTANO DA QUESTO HOTEL SE POTETE......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

grande hotel situato praticamente sul lungomare (ma il mare non lo vedi): cio' che vedi se hai le stanze con l'affaccio migliore e' un anonima piazza capolinea nel periodo estivo di un trenino per bambini con carrozze a forma di papera gigante.
tuttavia, dopo aver familiarizzato con una struttura ormai fuori tempo, per le dimensioni e per lo stile anni 70, riesci a individuarne i pregi
- le mattonelle ti fanno sentire un po come se fossi andato a casa dalla mamma al mare
- l'impianto di aria condizionata ti aiuta ad affrontare l'umidita' che viene dal mare
- la pulizia delle stanze notevole (lenzuola di cotone e tessuti freschi per i letti)
- materassi e cuscini comodi
- parcheggio interno gratuito

si sta bene, basta non far caso a: 1) i lavori che stanno facendo sul retro, e non sentirli al mattino 2) l'odore un po stantio dei tappeti nei corridoi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Umbria
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ho soggiornato come già altre volte presso questo Hotel situato prorpio al centro di San Benedetto ed in prossimità del porto e della spiaggia. Le camere sono di buona qualità ed in continuo rinnovamento, il personale in special modo quello di sala è gentilissimo e simpaticissimo ma il punto vero di forza della struttura è la cucina, una vera moltitudine di prelibatezze con al vertice il pesce sempre fresco e di ottima qualità. Insomma un Hotel che consiglio a tutti sia per la bellezza che per la location estremamente duttile ad ogni esigenza e ......................... buon appetito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

L'Hotel Calabresi si trova in posizione molto centrale, alla fine di Viale Buozzi, a due passi dal mare e dalla zona dello shopping. La struttura è ben tenuta e il personale molto cortese, sia per quanto riguarda la reception, sia per i servizi. La nostra camera, con uno splendido affaccio sulla piazza con molte palme e una bella fontana, era dotata di televisore lcd e aria condizionata, con un letto confortevole e un armadio spazioso. Era presente il minibar e una minicassaforte per depositare gli oggetti preziosi. Mi è anche stato fornito accesso wireless ad internet gratuitamente, accessibile in camera, cosa che ho gradito molto. Nel prezzo era inclusa la colazione, ma non ci è mai capitato di farla per cui non sono in grado di dare un giudizio. In generale, ci siamo trovati bene e vi tornerei sicuramente. Il prezzo, paragonato a quello di altre 4 stelle in località forse più prestigiose dove sono stato, è veramente ottimo, anche se non sono in grado di raffrontarlo con altri 4 stelle di San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Calabresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabresi

Indirizzo: Via Milanesi, 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.37 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabresi 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabresi San Benedetto Tronto
Hotel Calabrese San Benedetto Del Tronto
Hotel Calabresi San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calabresi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.