“ORRENDO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
milano
“ORRENDO”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

L'hotel Le Soleil a San Benedetto del Tronto non conosce il significato di cortesia, organizzazione e cucina.
- Tutti i dipendenti dell'albergo si sono dimostrati arroganti e incapaci di svolgere il loro lavoro.
- La cucina era pressochè inesistente e senza fantasia dato che i piatti del giorno variavano da "pasta al pomodoro" mal fatta e "minestra/tortellini in brodo" (in pieno agosto!!!), per poi ripresentare gli avanzi del pasto precedente solamente riscaldati senza curarsi del fatto che risultavano vecchi, poco gustosi e a volte immangiabili (ex: patate al forno che non si riusciva ad infilare la forchetta);
- L'unico pasto decente fatto è stato il giorno di ferragosto quando il titolare si è inventato di cucinare del pesce...peccato che ce l'ha messo in conto a € 30,00 anche se il ns. soggiorno era già stato pagato per pensione completa!!!
- il posto in spiaggia era comprensivo nella formula di pensione completa, solo che in dotazione c'erano solamente due sdraio vecchie e abbiamo pagato il bar della spiaggia per avere almeno due lettini!!!!
In conclusione la ns. vacanza a San Benedetto del Tronto è durata 3 giorni per poi esserci spostati immediatamente in Romagna, dove gli alberghi sono decisamente migliori.
Di hotel ne abbiamo girati tanti e il ns. spirito di adattamento è molto alto, ma un albergo così non lo abbiamo mai trovato!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo trovato pulizia, ordine, cortesia e professionalità. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Bene anche la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo, a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

il servizio ricevuto il questo albergo è ottimo, dal proprietario ai camerieri alle donne delle pulizie,sempre cordiali e molto disponibili.Camere molto curate confortevoli , ottime sia per coppia che per famiglia numerosa. anche i servizi sono buoni aria condizionata, sky,biciclette per poter spostarsi,parcheggio riservato. Un elogio alla cucina ottima e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Siamo stati una settimana in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Hotel pulito, situato in una ottima posizione e personale cordiale; un merito alla cucina, curata e piatti abbondanti !
Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva incluso le biciclette ad uso gratuito e ottime per percorrere il piacevole lungomare di San Benedetto.
Incluso anche tv satellite sky.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Soleil

Indirizzo: Via A. Volta 119, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.31 di 55 hotel in San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Soleil San Benedetto Del Tronto
Hotel Sole San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.