“wonderfull!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Canoa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B La Canoa
Hai aggiunto B&B La Canoa ai Preferiti
Via Oberdan n.38, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.49 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Potenza, Italia
“wonderfull!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato al B&B La Canoa la terza settimana di maggio devo dire davvero stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena arrivata mi ha accolto con tanta ospitalita' e gentilezza Stefania la titolare una signora davvero squisita e solare,che dire tutti i servizi di buon livello camere spaziose e ben arredate,internet gratis,posizione ottima e tranquilla e a pochi metri dal mare,bici attrezzatissime a mia disposizione,il giardino pieno di fiori e piante di ogni genere ideale per rilassarsi dopo un'intensa giornata lavorativa............e poi c'e' Carlo il capostipite una persona molto cordiale e disponibile a qualsiasi esigenza.
La cosa piu' eccellente di questo breve soggiorno e' la colazione molto gustosa e colorata fatta con prodotti semplici e genuini e frutta di stagione guarnita e decorata in ogni minimo dettaglio.
La scelta number one per un soggiorno di qualiata' a San benedetto del Tronto!!!!!!!! la consiglio!!! da ritornarci!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo trascorso una piacevole settimana in un appartamento al piano terra del b & b la Canoa. Abbiamo ricevuto un ottimo trattamento dai padroni di casa Stefania e Carlo, molto disponibili e cordiali. L'appartamento era ampio, ben attrezzato, situato in posizione tranquilla e adeguatamente servito da negozi. Sicuramente da rivisitare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Ho trovato un angolo di paradiso anche in questa nostra Italia frenetica: un b&b a San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal mare, ma isolato dai rumori del lungomare, in una villetta dai colori pastello, gestito da una giovane signora a dir poco favolosa.
Appena si entra ci si sente liberi come a casa propria: tutto è pulito e al posto giusto, ma non asettico. Gli orari sono liberi, la colazione inimmaginabile: tutti prodotti fatti in casa e serviti in abbondanza in modo fantasioso.
Insomma: il classico posto da dove non ci si vorrebbe mai allontanare!!! e ad un prezzo davvero irrisorio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B La Canoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Canoa

Indirizzo: Via Oberdan n.38, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.49 di 61 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
B&B La Canoa San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Canoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.