“"La Pace"” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel La Pace
Hai aggiunto Hotel La Pace ai Preferiti
Viale G. Marconi n. 26, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.19 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Verona, Italia
“"La Pace"”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Sono stata all'hotel La Pace dal 2 al 8 settembre, proprio nell'unica settimana di brutto tempo di tutta l'estate. L'aspetto Meteorologico ha probabilmente reso la vacanza meno entusiasmante, comunque la mia personale esperienza all'hotel la pace è stata nella media positiva.
Lo staff sempre a disposizione e gentile, la camera pulita e in ordine ogni giorno. noi eravamo in una camera al terzo piano vista mare, con un piccolo balconcino. La camera è provvista di un televisore moderno, cassa forte, e aria condizionata SILENZIOSA E FUNZIONANTE :D più un mini frigorifero. Per la colazione era previsto il buffet che a mio parere era ECCELLENTE (ogni mattina 3/4 tipi di torta fatte sicuramente in casa sempre diverse e ottime, c'erano brioche, cereali, yogurt, succhi e tanto altro ancora, mentre per quando riguarda la parte salata della colazione c'erano a disposizione dei panini, fette di prosciutto e fette di formaggio). I pasti sempre genuini e abbondanti, e i camerieri ripassavano anche per il BIS. Per quanto riguarda il menù, la mattina si poteva visionare il menù fisso del giorno sia per il pranzo e la cena, con la possibilità di fare delle variazione alla reception sui primi e i secondi sia del pranzo che della cena con delle opzioni elencate sempre sul foglio del menu. Un aspetto che non mi sento di condannare, ma preferisco il classico foglietto alla sera con le opzioni da poter visionare e selezionare. Comunque menù variegato tra carne e pesce. La spiaggia curata e molto comoda, avevamo scelto l'hotel la pace sia per quanto avevamo letto nelle recensioni su tripadvisor ma anche per la posizione strategica, poco distante dal centro, e con il mare davanti. Il servizio che abbiamo apprezzato molto è stato quello delle biciclette, tante, impossibile rimanere senza bici, e utile per spostarsi in centro. Per quello che abbiamo pagato i servizi sono all'altezza, considerando che l'ombrellone e i lettini sono compresi nel prezzo. Consigliato per chi vuole una vacanza tranquilla :D come la PACE.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Business
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo fidandoci delle recensioni.A nostro avviso e' un buon hotel ma non eccellente.La cucina offriva un menu' semplice con la possibilita' di variazioni, la colazione era nella media.La camera aveva spazi precisi e si sentiva lo scarico del water degli ospiti del piano di sopra.La prossima volta scegliero' il soggiorno senza fidarmi delle recensioni.Buon lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Airasca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Sono appena tornato da una settimana di vacanza dove ha avuto la meglio il brutto tempo . (solo una giornata di sole pieno).
Con questo tempo ho potuto apprezzare al meglio i servizi di quest'hotel. Che dire........Colazione a buffet dove c'erano , oltre ai cornetti , ai vari tipi di marmellata , ai cereali ecc. ecc., torte fatte in casa (buonissime) ; Per il pranzo e per la cena c'era la possibilità di variare sia il primo che il secondo con altri piatti messi a disposizione. Voglio sottolineare che tutto il cibo è stato a mio parere di OTTIMA qualità(ed anche abbondante). Le camere non sono grandissime ma godono di una ottima pulizia e quasi tutte sono vista mare. La spiaggia era curata ed attrezzata anche di qualche gioco per i più piccoli. E per finire c'è la cordialità e la disponibilità da parte sia dei proprietari che dello Staff .
Hotel cosigliato a tutti quelli che passano da queste parti

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Ho soggiornato in questo Hotel 12 giorni in Agosto per la prima volta. Camera vista mare, televisore LCD a parete, condizionatore silenzioso, a differenza di altri hotel dove invece era molto rumoroso, frigorifero e cassaforte.
Cucina semplice ma genuina, con possibilità di diverse variazioni sul menù fisso. Simpaticissimo il cameriere Luca (grazie per il tuo lavoro!!!).
Le note negative forse sono da imputare più che all’hotel in sé, alla spiaggia: pur essendo molto curata, gli ombrelloni sono troppo vicini uno all’altro e creano un aspetto un po’ disordinato. A volte facevamo fatica a ritrovare il nostro ombrellone e quindi ci affidavamo al numero. Ma non inficerei il valore di una vacanza solo per questo aspetto.
Forse per la scelta del menù adotterei lo stile che ho trovato in altri hotel. Mettere il menu del giorno dopo sul tavolo la sera prima oppure a colazione e scrivere vicino ad ogni portata indicata per quante persone si ordina quel piatto. Si eviterebbero così le file per leggere e comunicare le variazioni sul menù affisso nella hall. Anche se immagino che la proprietà dell’hotel avrà i suoi metodi organizzativi, e se ha deciso di non adottare questo sistema un motivo ci sarà!
Ho molto apprezzato invece l’assenza del buffet per gli antipasti e i contorni. Odio la ressa che si crea! Anche perché i camerieri di sala passano una seconda volta a chiedere se si desidera il bis!
Nel complesso buon hotel e buona vacanza!

sesto san giovanni
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Come da titolo tutto ok al Hotel La Pace.
Con la mia famiglia, abbiamo trascorso le ultime 2 settimane di Agosto e ci simo trovati bene.
I proprietari sono educati e gentili, l' hotel bello e ordinato e la camera, sufficientemente grande per tre persone, era sempre pulita. La cucina è molto varia con possibilità di scelta tra vari primi e secondi di pesce e carne inoltre per gli insaziabili il bis è sempre servito. Fiore all' occhiello, a nostro avviso, è stato lo staff. Come non ringraziare i camerieri Luca, Alessandro e Monika e la barista della spiaggia Claudia, sempre pronti ad esaudire ogni richiesta e a regalare un sorriso.
Complimenti per tutto e grazie.
Saluti
Marco Anna & Valentino

Renate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Siamo appena tornati da una settimana all'Hotel La Pace di Sanbenedetto del Tronto. Abbiamo trovato un ambiente accogliente e familiare. Ottima la cucina anche se non c'era il buffet. Ottime le torte fatte in casa per la colazione (un pò meno le brioches). Molto gentili sia i proprietari che i camerieri e le donne delle pulizie. Ottima la posizione sul lungomare con piccolo giardino annesso (peccato per la grossa palma centrale attaccata dal punteruolo rosso) e ottima la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini direttamente gestiti dall'hotel.
Ottime soprattutto le camere frontemare. Buone le altre. Da ritornarci. Ezio e fam

Italy, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Abbiamo di recente soggiornato in questo hotel , a nostro parere nella media .
Cucina molto buona e varia , anche se priva di buffet.
Spiaggia convenzionata a pochi passi dall'hotel , comoda da raggiungere in qualsiasi ora si voglia, ombrelloni un po' troppo vicini.
Camere non molto spaziose ma ben tenute e pulite. Balconi un po' piccoli.
Altri spazi disponibili in hotel piuttosto ristretti a cominciare dal giardino e dall'ingresso.
Posizione molto buona perchè l'hotel dista circa 15 minuti a piedi dal centro, se si intende girare spesso, meglio utilizzare le biciclette, che vengono considerate servizio gratuito dall'hotel ma non sono sempre garantite (quindi meglio portarsi la propria se si intende percorrere spesso la lunga pista ciclabile di San Benedetto). Se si hanno dei bimbi meglio portarsi i seggiolini.
Anche il parcheggio verrebbe offerto gratuitamente dall'hotel ma non è molto vicino ed è probabile che in agosto tutti i posti siano occupati.
Ci aspettavamo qualche servizio in più e anche un'assistenza maggiore durante il soggiorno.
Struttura nel complesso accettabile.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Taormina & Residence
Hotel Taormina & Residence
N. 5 di 56 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 213 recensioni

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale G. Marconi n. 26, 63074 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Hotel La Pace San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.