“VACANZA INSODDISFACENTE” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Girasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Girasole
Hai aggiunto Hotel Girasole ai Preferiti
Viale Europa,126, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.13 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
Bolzano, Italia
“VACANZA INSODDISFACENTE”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ho alloggiato presso l'albego girasole con signora e nipotini.
Punti di forza in relazione alle ns. esigenze:
-vicinanza al mare
-possibilita'di usufruire di biciclette per splendide passeggiate lungo la pista ciclabile adiacente
-gentilezza e cortesia dei camerieri
Punti negativi:
-inospitalita' dei titolari:mai un saluto per primi,un sorriso,un gesto di cortesia
-cucina ripetitiva,stesse verdure crude a buffet tutti i giorni,i primi e i secondi si assomigliano quasi sempre a distanza anche di pochi giorni;
-dalle precedenti recensioni si legge "adatto ai bambini".In realta' non vi e' nulla per i piccoli(diciamo 6-7 anni):tv nella hall,un dondolo,una stanza-giochi,spazi all'aperto,nulla di tutto cio';
Non si sta malissimo nel complesso,ma si puo' trovare sicuramente di meglio sentendosi di piu' a proprio agio....
Salute a tutti.

Business
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Scusate il ritardo, ma ci tenevo lasciare la mia impronta....
Servizio di pulizia generale ottimo, cucina sono un po in dubbio ottimo o eccellente ma con due anzi tre super chef/cuochi così in cucina diciamo eccellente, servizio ai tavoli si quì mi sorge qualche dubbio, avevo l’imbarazzo della scelta da chi farmi servire, tutti gentili e simpatici, dulcis in fundo i titolari ma… per questo no comment , ma che dico è una grande famiglia ti fanno sentire come a casa cortesia e disponibilità a go-go. E’ solo qualche anno che sono loro cliente sono uno dei più novelli rispetto ad altri che ci vanno da circa un ventennio ed oltre un motivo ci sarà!!!!!!
Cosa pretendere di più c'e praticamente tutto quello che serve, cosa si desidera di più di un bel panorama di fronte al mare spettacolare dall'alba al tramonto che si vede praticamente da tutte le camere, all’attico dove ho soggiornato stupendo, aria climatizzata, cassaforte in camera, bici, internet , al piano inferiore sala tv per i bimbi ecc. ecc….
Che faticaccia però andare in spiaggia attraversare la strada, ma il proprietario sta provvedendo per il trasporto, ah!!! Si sta anche attrezzando per la temperatura esterna all’hotel, basta chiedere….
Ora basta altrimenti il prossimo anno aumenta la tariffa………
Ho soggiornato al Girasole a fine Agosto , peccato che le mie vacanze durano sempre pochi giorni, va bè mi rifarò!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo appena soggiornato all'Hotel Girasole e senza alcun dubbio la nostra valutazione non può che essere positiva. L'accoglienza e l'attenzione alle esigenze dell' ospite sono gli aspetti che più abbiamo apprezzato. L'ambiente è molto gradevole, le stanze belle e spaziose; la cucina è molto curata e impeccabile il servizio di sala.
Se torneremo a San Benedetto, non avremo sicuramente dubbi sulla scelta dell'albergo!

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io , mio marito e mia figlia di 15 mesi abbiamo trascorso le prime due settimane di agosto all'hotel Girasole ed è stata una meravigliosa sorpresa. Camera vista mare non spaziosissima ma da poco ristrutturata con mobili nuovi, bagno compreso e aria condizionata. La struttura è semplice e accogliente (offre anche un parcheggio privato gratuito) e, cosa fondamentale, si trova a pochi metri dalla spiaggia (compresa nel prezzo del soggiorno) raggiungibile attraversando la strada e la pista ciclabile, che ci si può godere utilizzando le biciclette messe a disposizione dell'hotel, dotate anche di seggiolini per bambini. Ogni sera durante la cena è possibile decidere il menu' per il pranzo e la cena del giorno successivo scegliendo per i primi e i secondi tra 3 diverse alternative che comprendevano sempre un'opzione di carne e pesce. Il tutto corredato da antipasto a buffet, frutta fresca e dolce/gelato. Il mangiare era veramente squisito, ogni sera scoprivamo un piatto che nella sua semplicità ci stupiva per gusto e sapore! Il personale, gentile e disponibile, era sempre attento alle esigenze delle bambina sia per flessibilità di orario per i pasti sia nella personalizzazione dei menù. Un giudizio? Gentilezza e disponibilità, mangiare squisito, il tutto a pochi metri dalla spiaggia e a un ottimo rapporto qualità prezzo! La scelta giusta per una vacanza in famiglia serena e tranquilla.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Prima settimana di agosto 2011 io e mia moglie.... tutto ok, spiaggia a pochi metri, parcheggio, biciclette, bevande (acqua), tutto nel prezzo pensione completa, mangiare buono, gelato a mezzogiorno e sera. Forse un pò lontano dal centro di San Benedetto (a piedi) ma per noi che cerchiamo la tranquillità, va bene cosi!
Grazie dell'ospitalità!
Gaetano

Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Non sono molti i posti in cui in famiglia si possa dire "siamo come a casa nostra".Ebbene al Girasole anche quest'anno l'impressione è stata questa.Appena arrivati la cortesia e la premurosa attenzione dei proprietari ci fanno capire che la vecchia canzone ha sempre ragione : "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia e stesso mare" ma anche stesso hotel aggiungiamo noi.Una vera risorsa in mezzo a tante offerte in tempo di crisi,perchè dopo un anno di sudati guadagni abbiamo ritrovato un servizio alberghiero che ha dato valore ai nostri soldi.Eccellente la pulizia delle camere e dei locali comuni.Cucina varia con ottime offerte gastronomiche locali e nazionali,servite con garbo e cortesia dal personale dell'hotel,che vanta una invidiabile posizione fronte mare,a due passi da spiaggia,passeggiata e parco con giochi per i bimbi a pochi metri dal mare.Biciclette a disposizione dei clienti e la sollecitudine della famiglia proprietaria ad offrire intelligenti proposte per alletanti escursioni turistiche.Utile il servizio wi-fi nel salone dell'hotel e la postazione internet.Insomma il girasole anche quest'anno è stato per noi un luogo di relax per ritrovare energie preziose.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

L'Hotel Girasole è per noi da anni un punto di approdo desiderato tutto l'anno per godersi in ambiente familiare un periodo di vero relax. Tra i punti di forza vi sono senz'altro la fantastica vista mare di cui gran parte delle stanze può godere,l'ottima e sempre varia cucina degli chef Daniele e Antonio e la cordialità di tutto lo staff. e dei proprietari. L'hotel mette a disposizione biciclette con le quali è possibile percorrere la stupenda pista ciclabile che costeggia il lungomare e che permette di raggiungere in breve tempo il centro.
Le camere, ristrutturate di recente, dispongono di TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito, aria condizionata e bagno di categoria superiore.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo anche in considerazione del fatto che la tariffa comprende anche un ombrellone e due sedie-sdraio per camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Girasole

Indirizzo: Viale Europa,126, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 7 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 9 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Hotel Girasole San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Girasole
Hotel Il Girasole San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.