“5 stelle al prezzo di 3!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Girasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Girasole
Hai aggiunto Hotel Girasole ai Preferiti
Viale Europa,126, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.13 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
“5 stelle al prezzo di 3!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io , mio marito e mia figlia di 15 mesi abbiamo trascorso le prime due settimane di agosto all'hotel Girasole ed è stata una meravigliosa sorpresa. Camera vista mare non spaziosissima ma da poco ristrutturata con mobili nuovi, bagno compreso e aria condizionata. La struttura è semplice e accogliente (offre anche un parcheggio privato gratuito) e, cosa fondamentale, si trova a pochi metri dalla spiaggia (compresa nel prezzo del soggiorno) raggiungibile attraversando la strada e la pista ciclabile, che ci si può godere utilizzando le biciclette messe a disposizione dell'hotel, dotate anche di seggiolini per bambini. Ogni sera durante la cena è possibile decidere il menu' per il pranzo e la cena del giorno successivo scegliendo per i primi e i secondi tra 3 diverse alternative che comprendevano sempre un'opzione di carne e pesce. Il tutto corredato da antipasto a buffet, frutta fresca e dolce/gelato. Il mangiare era veramente squisito, ogni sera scoprivamo un piatto che nella sua semplicità ci stupiva per gusto e sapore! Il personale, gentile e disponibile, era sempre attento alle esigenze delle bambina sia per flessibilità di orario per i pasti sia nella personalizzazione dei menù. Un giudizio? Gentilezza e disponibilità, mangiare squisito, il tutto a pochi metri dalla spiaggia e a un ottimo rapporto qualità prezzo! La scelta giusta per una vacanza in famiglia serena e tranquilla.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Prima settimana di agosto 2011 io e mia moglie.... tutto ok, spiaggia a pochi metri, parcheggio, biciclette, bevande (acqua), tutto nel prezzo pensione completa, mangiare buono, gelato a mezzogiorno e sera. Forse un pò lontano dal centro di San Benedetto (a piedi) ma per noi che cerchiamo la tranquillità, va bene cosi!
Grazie dell'ospitalità!
Gaetano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Non sono molti i posti in cui in famiglia si possa dire "siamo come a casa nostra".Ebbene al Girasole anche quest'anno l'impressione è stata questa.Appena arrivati la cortesia e la premurosa attenzione dei proprietari ci fanno capire che la vecchia canzone ha sempre ragione : "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia e stesso mare" ma anche stesso hotel aggiungiamo noi.Una vera risorsa in mezzo a tante offerte in tempo di crisi,perchè dopo un anno di sudati guadagni abbiamo ritrovato un servizio alberghiero che ha dato valore ai nostri soldi.Eccellente la pulizia delle camere e dei locali comuni.Cucina varia con ottime offerte gastronomiche locali e nazionali,servite con garbo e cortesia dal personale dell'hotel,che vanta una invidiabile posizione fronte mare,a due passi da spiaggia,passeggiata e parco con giochi per i bimbi a pochi metri dal mare.Biciclette a disposizione dei clienti e la sollecitudine della famiglia proprietaria ad offrire intelligenti proposte per alletanti escursioni turistiche.Utile il servizio wi-fi nel salone dell'hotel e la postazione internet.Insomma il girasole anche quest'anno è stato per noi un luogo di relax per ritrovare energie preziose.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

L'Hotel Girasole è per noi da anni un punto di approdo desiderato tutto l'anno per godersi in ambiente familiare un periodo di vero relax. Tra i punti di forza vi sono senz'altro la fantastica vista mare di cui gran parte delle stanze può godere,l'ottima e sempre varia cucina degli chef Daniele e Antonio e la cordialità di tutto lo staff. e dei proprietari. L'hotel mette a disposizione biciclette con le quali è possibile percorrere la stupenda pista ciclabile che costeggia il lungomare e che permette di raggiungere in breve tempo il centro.
Le camere, ristrutturate di recente, dispongono di TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito, aria condizionata e bagno di categoria superiore.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo anche in considerazione del fatto che la tariffa comprende anche un ombrellone e due sedie-sdraio per camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Boston, Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

ho appena alloggiato con la mia famiglia al girasole.
senz'altro vi sono posti peggiori,pero' vi elenco i pro e i contro:
contro:
-camera all'ultimo piano(attico)piena di muffa e schiuma bianca sul soffitto
-clima che perde acqua
-cucina con tantissimo pepe,ripaetitiva e di bassa qualita'
-i proprietari non sorridono mai,fanno fatica a darti il buongiorno(mai comunque per primi),in 10 gg. mai una domanda su come ci stessimo trovando:sembrano disturbati dalla presenza dei clienti
-sinceramente non so come si faccia a dire"ideale per i bambini":non vi sono spazi gioco,nella hall non c'e' nemmeno la tv,un dondolo all'esterno,nulla....
cose da salvare:
-panorama fronte mare stupendo
-quantita' del cibo(non qualita')-biciclette in uso per i clienti
-ascensore
-vicinanza dal mare
-camerieri sorridenti(almeno loro),disponibili e gentili

voto da 1 a 10 complessivo?
5,5

buone vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mario M, Proprietario alle Hotel Girasole, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Mi domando quanta credibilità abbia questa recensione a fronte di tanti riscontri positivi. Nonostante tutte le attenzioni che abbiamo dato al cliente e dai tanti "extra" non conteggiati, fuori menù... evidentemente dare molto di più non è sufficiente.
Ci siamo oltretutto interessati alla salute del cliente che non stava bene fornendo indicazioni e menù speciali... cose naturalmente dimenticate nella recensione.
Certo che se poi si ordinano spaghetti alla carbonara per dei bambini senza sapere che c'è del pepe dentro... tutto è possibile (ed abbiamo cambiato subito le pietanze nonostante l'errore dei genitori).
Muffa in camera è una assurdità, visti i numerosi clienti passati prima e dopo che non hanno mai dato il minimo riscontro negativo. Il condizionatore non perde un goccio d'acqua... è acceso anche in questo momento e funziona benissimo.
Comunque a noi bastano le tante recensioni positive, lasciamo giudicare a chi legge quanto possa essere credibile un commento del genere...
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Anche quest'anno, quando la vacanza estiva comincia a farsi desiderare, la prospettiva di tornare al Girasole aiuta a superare gli ultimi mesi di lavoro.
Dopo 7 anni, ormai, è la certezza di ritrovare quello staff di amici così professionali che ci circonderà con attenzione e discrezione sollevandoci da ogni problema quotidiano per farci assaporare un vero riposo.
C'è da dire che è tutta l'atmosfera della città, sempre linda ed efficiente, a costituire un tratto continuo dalla stanza fino al mare le cui acque vantano un record di bandiere blu.
Attraverso la pagina facebook degli "amici dell'albergo girasole" ci siamo mantenuti in contatto anche fuori stagione e ritrovarsi quest'anno sarà ancora più piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Nettuno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Sicuramente una scelta felice è stata questa dell'Hotel Girasole a San Benedetto del Tronto. Debbo ammettere che ormai mi faccio "influenzare" da Tripadvisor e leggendo tutti i bei commenti su questa struttura mi sono deciso (assieme a due miei amici) di farci un salto per gli ultimi scampoli dell'estate 2010.
L'albergo è un 3 stelle, di sole 32 camere, condotto direttamente dai proprietari (molto simpatici e alla mano), in prima fila sul mare con tutte le stanze vista mare. Bagni nuovi, ristrutturati da poco, camere nuove. Ottima la cucina, sembra di stare in un ristorante, pesce sempre presente nei menù, davvero buono!
Nel prezzo di pensione completa è incluso l'uso della spiaggia con ombrelloni e sdraio, il parcheggio auto (molto vicino e comodo), l'uso delle biciclette per tutto il giorno (fantastico andare in bici sulla pista ciclabile di San Benedetto del Tronto).
Il prezzo a me è sembrato addirittura basso, se confrontato con pomposi alberghi a 4 stelle, qui siamo in un 3 stelle, ma come si sta bene.
Il centro storico è a due chilometri, 5 minuti di pedalata, e comunque il lungomare davanti all'albergo è bellissimo, forse uno dei più belli d'Europa, vale la pena vederlo.
Che dire? Forse ci torneremo, il dubbio è solo perchè siamo abituati a cambiare sempre (tanto ormai con Tripodadvisor si va sul sicuro...), ma certo che la cucina dello Chef Daniele è una irresistibile tentazione. A proposito, molto bella la vista del mare e lungomare che si ha dalla sala ristorante.
Consigliato? Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Girasole

Indirizzo: Viale Europa,126, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 7 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 9 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Hotel Girasole San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Girasole
Hotel Il Girasole San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.