“un residence un po trascurato,” 2 su 5 stelle
Recensione di Seaside Camping and Residence

Seaside Camping and Residence
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Seaside Camping and Residence
Hai aggiunto Seaside Camping and Residence ai Preferiti
Via dei Mille 127,, 67037 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
TORINO
“un residence un po trascurato,”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana a San Benedetto in questo residence prenotando per caso al volo il giorno prima. Abbiamo preso un mini alloggio per 2/3 persone. Il personale è gentilissimo. La piscina è grande ma senza lettini e i clienti del residence ne possono usufruire solo 2 ore a pranzo e 2 ore alla sera. La posizione dei residence è veramente fantastica. Si attraversa la strada e ci si trova sul lungomare dove ci sono +/- 8km di pista ciclabile con palme e spiagge di sabbia. E' consigliato quindi portarsi una bici. Diversamente la si può affittare per una settimana a 40 euro.
Il residence comprende 350 alloggi di diverse tipologie di cui solo alcuni ristrutturati! il nostro era stato ristrutturato, però era piccolissimo e non troppo pulito. Comprendeva una camera da letto con bagno e un ingresso nel tinello dove c'era un letto aggiunto adatto solo a un bimbo. O ci stava il tavolo o il letto aperto.
C'era un terrazzino con giardinetto ma si poteva solo mangiare di sera perchè non essendoci tende di giorno era impossibile stare in pieno sole.
Nella stessa struttura c'è un mini market.

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il posto sembrava un ammasso di case popolari. L'appartamento piccolo, caldo, polveroso e con la doccia piena di muffa. La televisione non si vedeva per niente e quando abbiamo fatto notare ci hanno risposto che purtroppo era un problema di antenna, senza preoccuparsi di risolvere il problema.
Non c'era niente per pulire, nè delle tovaglie di plastica per il tavolo, nè dei tappetini per bagno e cucina, anche qui, quando fatto notare, ci hanno detto che costava poco comprarli. Non mi è mai capitato di dover andare in appartamento e dover comprare delle cose di prima necessità. Inoltre il posto era caldo, i muri sottilissimi, di notte si sentivano le altre persone scaricare l'acqua o i bambini piangere in piena notte. Lo sconsiglio a chiunque voglia passare una vacanza piacevole e rilassante, inoltre il prezzo, per la qualità dei servizi, è veramente troppo alto.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Le foto sul sito mostravano una splendida villetta, con giardino, piscina e tanto verde. Abbiamo trovato una casa piena di ragnatele, si erano dimenticati di pulirla, 4 ore di piscina al giorno, poca pulizia all'interno del residence, lavandino del bagno intasato, sottotetto era un forno, lo scantinato era umido, aria condizionata non esisteva, tutto era datato a 50anni fa tempi della costruzione....mai una riparazione....per il poco che abbiamo avuto abbiamo pagato troppo. A causa dell'impianto elettrico sicuramente non a norma ha preso fuoco un appartamento e i pompieri non potevano passare con il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Premetto che scrivo la mia recensione per aiutare i prossimi turisti e non per dispetto.
Il residence seaside è il più brutto e disastrato residence che abbia mai visto...
-Assenza di lavatrice
-Assenza di asciugacapelli
-Frigorifero 90 cm x 45 cm piccolissimo.La sign Lorena ci aveva datom informazioni sbagliate dicendo che era molto grande e abbiamo dovuto buttare metà spesa per la poca capienza
-Aria condizionata; la sign Lorenza aveva detto che l'appartamento era fornito di aria condizionta ...invece è una griglia che si trova al centro del corridoioi sotto il tetto che non riesce a condizionare la temperatura di una minima stanza-
-Il contatore della corrente con un asciugacapelli in moto saltava continuamente....una vergogna
-Serrature rotte
-Piscina piccola senza sedie a sdraio sfruttabile solo dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.
UN CONSIGLIO SPENDETE QUALCHE SOLDINO IN PIù ,VI CONSGLIO L'HOTEL MEDITTERANEO O GALILEO...
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena tornati, avevo letto le opinioni e mi sono lasciata prendere dallo sconforto, invece siamo arrivati e ho trovato subito un posto accogliente e carino, i mobili sono un po' datati ma non cadono a pezzi se volete saperlo, il divano letto in realtà erano due lettini singoli, un letto matrimoniale e un letto a castello che abbiamo "smontato" per creare due singoli, la cucina ben attrezzata di tutto, un grosso terrazzo all'esterno, un bagnetto piccolo ma pulito, magari sono stata fortunata, c'è un minimarket dove i prezzi non sono poi così convenienti, ma sono i classici market dei campeggi, un po' chiassoso la notte, colpa ovviamente della gente incivile non del Camping, l'unica pecca nel mio appartamento è che se ne andava continuamente la corrente, non avevamo niente attaccato e dovevamo scendere continuamente dal 4 piano al primo a riattaccare il contatore, c'è la lavatrice e tutto il necessario per la pulizia quotidiana(scopa, scopettone e secchio e stendino). Vicinissimo alla spiaggia libera, con piscina (un po' inutile dato che a 2 minuti a piedi cè il mare) e campo da tennis dove però ci sono tutti i giorni i corsi per bambini. Credo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Tutti commenti negativi, io invece mi son trovata bene.
3persone e 2 cagnolini, è si perchè nessuno accetta gli animali!!!
Il residence si trova in ottima posizione : in seconda fila a circa 100 metri dal nuovo lungomare e dalla spiaggia , personale molto simpatico e disponibile.
E' vero gli alloggi non sono nuovissimi,l'arredamento per quanto mi riguarda era nuovo,i letti comodissimi, pulito, lo scarico della doccia era un po intasata, ma con un po di sgorgante si è risolto tutto.
Peccato che per problemi, il ristorante era chiuso quest'anno, ma il market era organizzato e fuori c'era un camioncino che faceva fritti, il pesce era buonissimo, ma cmq lungo il mare è pieno di ristoranti.La piscina è grande ma l'unica pecca è che serve solo per i corsi di nuoto, ma daltronde se vai al mare a cosa ti serve la piscina?
ognuno ha il suo posto auto privato, all'ombra!!! un piccolo giardino che ci ha consentito di pranzare e cenare sempre all'esterno.
COSA NON MI E' PIACIUTO??? LA SPIAGGIA E' VIETATA AI CANI, ANCHE QUELLA PUBBLICA, UNA VERGOGNA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biassono, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Appartamenti vecchi, brutti e piccoli senza aria condizionata.... sono dei forni crematori! Non andate con i bimbi se non volete farli stare male. Il complesso sembra quello di tante case popolari vicine... orrendo. La piscina serve solo per i corsi di nuoto per i bambini chiassosi...Sul mio tesserino c'era scritto che potevo accedere dalle 18 alle 20...beh non c'è che dire... è un ottimo orario per prendere il sole!!!!??? Inoltre è chiusa dalle 13 alle 16 unico lasso di tempo in cui avrei potuto godermi il sole e fare un bagno dato che è il momento della nanna dei piccoli... va beh.. peccato per la signora Lorena (segretaria) che è davvero carina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Seaside Camping and Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seaside Camping and Residence

Indirizzo: Via dei Mille 127,, 67037 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.23 di 35 Altre sistemazioni in San Benedetto Del Tronto
Seaside Camping & Residence
Seaside Camping e Residence
Seaside Camping And Residence Hotel San Benedetto Del Tronto
Seaside Camping And Residence San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Seaside Camping and Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.