“Weekend da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Mia

Casa Mia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Casa Mia
A. Fusinato25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.25 di 52 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
“Weekend da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto x un weekend con gli amici, camere ampie e pulite, colazione abbondante e buonissima, ombrellone e lettini sulla spiaggia, biciclette a completa disposizione che compensano la posizione non proprio centralissima, il tutto accompagnato dalla cordialità della signora Francesca.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

In questo b&b niente è lasciato a caso, ogni servizio è curato nei minimi dettagli: l'arredamento delle camere, la pulizia meticolosa, la colazione ricca e golosa e il sorriso e la disponibilità della signora Francesca rendono il soggiorno a san benedetto del tronto un'esperienza davvero unica.
Grazie!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tre amici in viaggio!abbiamo trovato una casa aperta ed un'accoglienza calda della quale ringraziamo!la colazione bella ed ospitale anch'essa....Abbiamo soggiornato nella camera rossa che abbiamo trovato pulita e funzionale con un bagno in ordine e fornito, grazie ed in bocca al lupo per il torneo a squadre

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Innanzitutto ringraziamo la sig Francesca e Dino per la cordialità con la quale ci hanno accolto. Il nostro è stato un soggiorno non di piacere ma grazie a loro la situazione è migliorata molto.
Ottima la colazione grazie al fatto che la Francesca tutte le mattine si fa il giro delle pasticcerie...
Per raggiungere il mare sono a disposizione anche delle biciclette. Inoltre non ci sono problemi di parcheggio almeno a giugno.
Lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Matera
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Ottimo b&b sia per pulizia che per accoglienza. La signora Francesca ci ha aiutate moltissimo ( a me e mia madre ) visto che lo scopo del nostro viaggio non era affatto di piacere. I suoi consigli, la sua grande ospitalità, e la prodigalità di affetto ci ha fatto sentire davvero a casa. Lo consiglierei sicuramente , eccellente nella pulizia , igiene, e vicinanza dall'ospedale Stella Maris.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Casa Mia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Mia

Indirizzo: A. Fusinato25, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.25 di 52 B&B / Pensioni in San Benedetto Del Tronto
Bed & Breakfast A Casa Mia si trova a San Benedetto Del Tronto, in zona centrale.Completamente rinnovato, dispone di 7 camere arredate ognuna in uno stile particolare.Tutte le camere del B&B dispongono di bagno con doccia, aria condizionata e TV lcd.Nella sala comune viene servita la prima colazione con buffet all'inglese.Un giardino con gazebo e giochi vari accoglie gli ospiti del B&B A Casa Mia per un momento di relax.Durante il periodo estivo i nostri ospiti avranno ,incluso nel prezzo, anche il servizio spiaggia ... Altro   meno
Casa Mia San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Casa Mia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Mia ai Preferiti